Ieri sera ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
perché vivono nella stessa città e il rischio che J ci sbatta addosso o che altri le dicano che è il padre è alto. Ergo, voleva sapere cosa dire di lui e come, facendolo sapere a lui. Voleva anche che, magari, fosse lui a dirle questa cosa, senza altri impegni
E' troppo buona net!

Dunque la situazione è questa, grazie Anna, ti meriti un 10+! :carneval:
 

AnnaBlume

capziosina random
E' troppo buona net!

Dunque la situazione è questa, grazie Anna, ti meriti un 10+! :carneval:
grazie cara! Ora vado a leggere roba da 'pagata' :mrgreen:
 

disincantata

Utente di lunga data
Non vorrei sbagliare, ma credo che anche lei abbia un figlio, del quale il padre di J è stato ben contento di occuparsene.

Questo io non l'ho letto, ho letto che usciva con una ai tempi in cui Net era incinta e che quella donna aveva un figlio, non penso sia la stessa di adesso.
 

JON

Utente di lunga data
...romanticismo saltami addosso, proprio :D


io direi che si avvinghiano saltando la cena, ma consiglierei di non saltare la cena, però. Magari più tardi :rolleyes:
Poco fa alla radio parlavano di sesso al primo incontro e come viene interpretato da una parte e dall'altra. Io non ci vedo niente di sbagliato, poi dipende sempre dai casi. Anche se mi pare un aspetto più condizionante per la donna.

Net, spero che Francesco non ti dia l'impressione di un poco di buono se si concede al primo incontro. :D
 

AnnaBlume

capziosina random
Poco fa alla radio parlavano di sesso al primo incontro e come viene interpretato da una parte e dall'altra. Io non ci vedo niente di sbagliato, poi dipende sempre dai casi. Anche se mi pare un aspetto più condizionante per la donna.

Net, spero che Francesco non ti dia l'impressione di un poco di buono se si concede al primo incontro. :D
ma loro si conoscono da una vita, sono ben oltre il primo incontro :)

sia come sia, sarà una serata/nottata bellissima, e spero anche decisamente avvinghiante :mrgreen:

Edit: ahò, decidetevi: o sono una figa di legno, (una specie di pietra sul pisello), o appoggio l'avvinghiamento e questo vi offende troppo. Un rosso per questo post è da cretini :D
 
Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
ma loro si conoscono da una vita, sono ben oltre il primo incontro :)

sia come sia, sarà una serata/nottata bellissima, e spero anche decisamente avvinghiante :mrgreen:
Ma infatti alla radio non facevano che parlare di luoghi comuni. Proprio perché dipende dalle persone e dai casi.

Questi non arrivano nemmeno alla fine dell'antipasto.:D
 

Brunetta

Utente di lunga data
Net

Io capisco che vedere rifiutata la propria figlia è un dolore così profondo che può portare a comportarsi come hai fatto tu. Però esiste una legislazione in merito.
Lui è obbligato a sottoporsi all'esame del dna e a contribuire economicamente al mantenimento di J.
L'amore non si può imporre ma il contributo economico sì.
Tieni anche conto che, al compimento dei 18 anni, Julia stessa avrebbe il diritto di richiedere il riconoscimento e il mantenimento arretrato e per lui sarebbe obbligato a tirare fuori una grossa cifra.
Ormai la legge fa entrare nell'asse ereditario anche i figli nati fuori dal matrimonio e non vedo come tu potresti arrogarti il diritto di privare tua figlia di tutti questi diritti.
Ora, con un (quasi) compagno sei in condizione di poter fare i passi necessari prima che per Julia sia troppo traumatico.
 

Zod

Escluso
Marco non ha fatto scenate. Abbiamo parlato e mi ha detto che se lo lascio stare con la storia di J lui mi assicura che se ci sará bisogno fará ciò che voglio. Gli ho detto che non so se un domani vorrò farle vedere una sua foto o farglielo vedere di persona, o semplicemente dirle la veritá ( ..... ) ed in quel caso comunque vorrei poterlo informare di ciò che intendo dire a Julia. Ma che voglio vivere serenamente, sapendo che se mia figlia mi chiede spiegazioni io posso risponderle al meglio. Non so perchè ha cambiato idea, mi ha detto che l' ha fatto per essere lasciato in pace.Comunque mi ha assicurato che su questo potremo accordarci. Io ho ribadito che non voglio null' altro da lui e che non sto cercando di inserirlo nella vita di mia figlia, perchè lui é solo il padre biologico. Eravamo d' accordo. Sono moralmente sfinita ma molto molto più serena. :)
Mi domando come farà ad andare in giro sapendo di poter incontrare sua figlia. Con tutto il paese che sa. Con i suoi eventuali futuri figli e le varie compagne che chiederanno spiegazioni. Con la spada di damocle di una eventuale richiesta di assunzione di responsabilità obbligata. Mah...contento lui ...

Tu invece ora hai un ottimo candidato a marito e padre di tua figlia, sei innamorata e corrisposta di un uomo che da come descrivi non poteva essere meglio, hai la disponibilità per poter pianificare una spiegazione a tua figlia circa il padre biologico, direi che l'anno è iniziato molto bene :)

Buona serata, goditela al 100%, te la meriti.
 

disincantata

Utente di lunga data
Ci va già da cinque e più anni in giro incontrando ed ignorando la figlia, certi elementi hanno il pelo sullo stomaco e vogliono pure avere ragione.
 

net

Utente di lunga data
Ciao... non so da dove cominciare :)

Ieri sera quando l'ho visto era bellissimo. Sembrava diverso.

Quando ho aperto la porta lui è rimasto a fissarmi e mi ha detto che ero bellissima. Era emozionato almeno quanto me, aveva la sua voce un po' roca... Già mentre mi allacciava il braccialetto prima di scendere mi ha detto che gli era passato l' appetito e mi ha fatto il suo sorriso che mi fa impazzire :) ho pensato anche io di rinunciare alla cena per un momento.

Abbiamo cenato in un posto poco fuori dalla nostra città, è un ristorante piccolo con un giardino bellissimo. Durante la cena mi ha chiesto come trovo tutto questo: naturale. Come se avessi ripreso a respirare dopo un sacco di tempo in cui avevo trattenuto il fiato, non saprei spiegarlo meglio. Con lui non devo sforzarmi di nascondere, spiegare, interpretare. Anche se è tutto nuovo è comunque tutto uguale. Abbiamo scherzato su tutte le volte, da parte sua e da parte mia, in cui abbiamo pensato di mandare all' aria l' amicizia. Ci siamo confessati le cose più strane. Mi ha detto che una sera in cui mi stavo preparando per uscire con LUI mi aveva consigliato di cambiarmi perchè col vestito che avevo scelto ero troppo sexy e Francesco voleva boicottarmi. Gli ho detto che una sera in cui doveva vedersi con Elena gli ho fatto fare tardi di proposito, perchè non volevo che andasse. E una volta era passata dallo studio una delle sue amichette ed ho “ dimenticato “ di dirglielo di proposito. Ne abbiamo riso tantissimo, ma abbiamo preso coscienza anche di qualcosa di molto profondo. Dopo la cena mi ha detto che mi avrebbe portato in un posto fantastico e l' ha fatto. Qui vicino c' è un piccolo borgo medievale leggermente sopraelevato, con una visuale bellissima. Abbiamo passeggiato mano nella mano, mi ha portato a fare un giro attorno al castello. Lo ascoltavo mentre faceva progetti, mi diceva che a pasqua vorrebbe fare una gita noi tre, con Julia, e se pensavo che fosse una buona idea. Poi abbiamo cominciato a prenderci in giro e baciarci. Dopo la passeggiata mi ha chiesto se mi andava di andare a casa sua, senza impegno. Mi ha fatta morire dal ridere.

Appena siamo arrivati a casa gli ho chiesto una cosa da bere ( alcolica, ero emozionatissima ). Sul tavolo, nel vaso che gli ho regalato anni fa, c'erano delle rose bianche. Le adoro e lui lo sa. Francesco ha continuato a parlare delle varie proposte per pasqua, sono convinta che cercasse di farmi calmare. Abbiamo ripreso a scherzare e fare gli stupidi. Quando mi sono calmata l' ho baciato, e dopo un pò si è fermato e mi ha detto con dolcezza che se avevo intenzione di dormire da sola avrei dovuto prendere le chiavi della sua macchina e tornare a casa in quel momento, perchè lui non riusciva a controllarsi. Nemmeno io.

… fare l'amore con lui è stato meraviglioso. Intenso, perchè non so da quanto era nell' aria. Dolce, perchè... anche se non mel' ha detto... dal suo modo di accarezzarmi, dal suo sguardo... gli si leggevano i sentimenti. Passionale, perchè sentivamo l' urgenza di essere una cosa sola. E naturale. Stanotte ci siamo cercati ancora e nel sonno, mentre mi abbracciava e mi accarezzava, mi ha detto tante cose meravigliose, ma una non so perchè mi è rimasta nel cuore “ ti desidero così tanto che vorrei mangiarti per possederti completamente ”.

Questa mattina abbiamo fatto colazione a letto. Siamo riusciti ad alzarci dal letto passate le 12, smettere di toccarci, baciarci, abbracciarci e fare l'amore è stata una violenza. Sono tornata un attimo a casa per prepararmi per andare a pranzo da mio fratello. Quando Francesco è venuto a riprendermi per andare avevo di nuovo il cuore che faceva le capriole. Adesso siamo a casa mia, Francesco si ostina a far giocare Julia con le costruzioni, vuole condizionare il suo pensiero e farla diventare un ingegnere. Ma se costruiranno una casetta, lei ci infilerà le sue bamboline e lui si ritroverà a giocare con loro :mrgreen:. Non vedo l' ora di assistere alla scena. Sono così belli assieme. Julia con i capelli lunghi, come i miei, sembra una piccola me felice, tanto felice. Francesco con l' ombra della barba sul viso, i capelli neri scompigliati ( da Julia! ) e un lampo negli occhi che riserva solo a lei. Lei è la mia felicità, la mia vita. Inutile dirlo che senza mia figlia io non sono niente, non ho niente. Non esisto senza lei. Lui adesso è l' altra cosa meravigliosa che la vita mi ha regalato. Mi dona una felicità immensa averlo attorno. Non so come ho potuto respingerlo finora. Anzi, lo so. Prima di abbandonare Julia, Marco ha abbandonato me. Quando accade ti convinci di non essere abbastanza per nessuno, ti riempi di paure. Adesso invece sembra che niente mi spaventi più, così da un giorno all' altro. Poi risponderò al thread ma adesso vado a giocare pure io :)

intanto posso abbracciarvi tutti? Voglio dirvi grazie, perchè ci siete. Perchè siete saggi, e belli, e a volte diffidenti ed un po' cinici. E mi serve, tanto. Perchè mi piace scrivervi e nel frattempo mi aiuta a riflettere e so che in voi posso trovare conforto, critiche, calci nel sedere e risate. Amicizia, anche virtuale. Vi adoro e dallo scorso aprile avete reso la mia vita un posto più confortevole. Grazie davvero.
 

Brunetta

Utente di lunga data
:sorriso3::piange::sorriso3::sorriso3::sorriso3::sorriso3::victory:
 

AnnaBlume

capziosina random

Eliade

Super Zitella Acida
anche io!!!! Una storia bellissima, te la meriti tutta! Era ora, non aspettavo altro che questa risposta :D

PS: Eliade: come sei riuscita a leggere oltre le 10 righe? :sorriso2:
Eh eh...c'ho il segreto! :rotfl:
Ho letto i primi 3 periodi, poi qualche riga del sesto e del settimo (sono andata a nasodasasdsdaasdasd.gif).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top