MK
Utente di lunga data
Ma sono domande che un uomo tradito fa. Che le faccia una donna tradita pare strano anche a me.certo... perchè è difficile rispondere,
a costo della propria dignità.
e di quello che vuoi che l'altro pensi, della tua dignità.
Ma sono domande che un uomo tradito fa. Che le faccia una donna tradita pare strano anche a me.certo... perchè è difficile rispondere,
a costo della propria dignità.
e di quello che vuoi che l'altro pensi, della tua dignità.
hai capito benissimo e lo sai benissimo; la mollo qui ché vedo che è inutilechiediamolo a NIcola..
se quello che ho scritto è ironico oppure no.
Standing ovation.....A parte il perché... gli ho chiesto quante volte, se gli era piaciuto, se avevano le tette più grosse delle mie (ovviamente sì), in che posizioni l'avevano fatto, se gli avevano fatto dei bei pompini, se avevano fatto sesso anale, cosa avevano più di me, come ha potuto buttare nel cesso il nostro matrimonio per qualche scopata, che mi ero pentita di aver lasciato andare tutte le occasioni che mi erano capitate in 16 anni di unione, che mi faceva schifo e che era un cesso d'uomo.
Ah, poi gli ho buttato il cellulare sul muro e l'ho preso a librate.
Certo che poi andando in analisi ho scavato più in profondità. Ma trattandosi di tradimenti di natura esclusivamente sessuale (lui non l'ha mai fatto 2 volte con la stessa donna) istintivamente ho voluto sapere quello.Siete strane.
Non vedo cosa cambino questi particolari.
Se lo leggiamo da parte di un uomo tradito lo capiamo subito che sono domande su un piano sbagliato.
NICOLA....hai capito benissimo e lo sai benissimo; la mollo qui ché vedo che è inutile
scusa soleil... pe' curiosita'...ma co' quali libbbri de preciso?....ahahahA parte il perché... gli ho chiesto quante volte, se gli era piaciuto, se avevano le tette più grosse delle mie (ovviamente sì), in che posizioni l'avevano fatto, se gli avevano fatto dei bei pompini, se avevano fatto sesso anale, cosa avevano più di me, come ha potuto buttare nel cesso il nostro matrimonio per qualche scopata, che mi ero pentita di aver lasciato andare tutte le occasioni che mi erano capitate in 16 anni di unione, che mi faceva schifo e che era un cesso d'uomo.
Ah, poi gli ho buttato il cellulare sul muro e l'ho preso a librate.
ciccio concentrati sulle tue cornazze e sui cazzi volati a mazzi, che a me nun me manca e serve gnente...ahahahti rispondo ... perchè spero che tu partecipi...
un giullare come te fa sempre comodo.
in qualche modo, devo pure invogliarti....
le tue cazzate, fanno rifletter... e sinceramente aiutano a
capire, che nella vita niente è peggio che vivere da ignoranti.
ma mica è il caso tuo... tu la licenza media l'hai presa.
tranquillo.
per fortuna che ci sei tu..e la gran zoccola di tua moglie.
p.s. la casa ... c'è l'hai ancora o t' hanno sfrattato?
Il sesso è importantissimo, altrimenti un tradimento verrebbe ridimensionato e non farebbe male, ma in una relazione importante (ancor di più in un matrimonio con figli) il tradimento è talmente profondo e su un altro piano che i particolari cambiano poco.Certo che poi andando in analisi ho scavato più in profondità. Ma trattandosi di tradimenti di natura esclusivamente sessuale (lui non l'ha mai fatto 2 volte con la stessa donna) istintivamente ho voluto sapere quello.
Poi per me il sesso è importantissimo. Non è un dettaglio.
E poi una parte di me, dopo il trauma della scoperta, voleva rivivere (masochisticamente, lo so) certe scene. Me le rivivevo nella testa, per mesi ne sono stata ossessionata. Mi faceva male, ma è stato così per un bel po'.
Avevo sul comodino 'Il museo dell'innocenza' di Orhan Pamuk (libro bellissimo tra l'altro).scusa soleil... pe' curiosita'...ma co' quali libbbri de preciso?....ahahah
Io del culo non l'ho mai chiesto. Ma se gliel'aveva leccata si. E se aveva un sapore più buono del mio
ma daiiiiiiiiii....ma come se fa......da ricovero immediato proprio....Io sì. Ci tenevo a saperlo del culo, volevo avere tutti i dettagli visivi per vedermi il film.
ma e' irrecuperabbbile,lassalo perde....se diverte cosi' a farse massacra' coi dettagli sto debosciato......ahahahahahhai capito benissimo e lo sai benissimo; la mollo qui ché vedo che è inutile
Ora a mente fredda ti do ragione. Lì per lì è andata così.Il sesso è importantissimo, altrimenti un tradimento verrebbe ridimensionato e non farebbe male, ma in una relazione importante (ancor di più in un matrimonio con figli) il tradimento è talmente profondo e su un altro piano che i particolari cambiano poco.
Per me.
Però tieni un'enciclopedia sul comodino :carneval:Ora a mente fredda ti do ragione. Lì per lì è andata così.
Comunque se venissi tradita di nuovo penso reagirei nello stesso identico modo. Forse sarà insicurezza? Boh. Sono fatta così.
che carino... ciccio mi mancava!!!ciccio concentrati sulle tue cornazze e sui cazzi volati a mazzi, che a me nun me manca e serve gnente...ahahah
Un vocabolario potrebbe bastarePerò tieni un'enciclopedia sul comodino :carneval:
Divi', spero rimasta piantata in un occhio o in un zigomo come un trofeo de guera...Standing ovation.....
Io a cazzotti e mi sono pure rotta un'unghia!
:up:Un vocabolario potrebbe bastare![]()
miiii nu' mattone....ahahahahAvevo sul comodino 'Il museo dell'innocenza' di Orhan Pamuk (libro bellissimo tra l'altro).
Non è grossissimo ma gli ho fatto male![]()
ma figurati! parlavo del tradimento della mia ex moglie. che poi un vero e proprio tradimento non fu perché ancora non c'era stato ma mi aveva avvisato che si sarebbe sentita libera di fare quello che le pareva se avesse trovato qualcuno che le fosse piaciuto. di lì a un paio di mesi lo trovò:mrgreen:Ma parli di quel tradimento?
Chiamasi 'tradimento atipico'.ma figurati! parlavo del tradimento della mia ex moglie. che poi un vero e proprio tradimento non fu perché ancora non c'era stato ma mi aveva avvisato che si sarebbe sentita libera di fare quello che le pareva se avesse trovato qualcuno che le fosse piaciuto. di lì a un paio di mesi lo trovò:mrgreen: