Ok
Solo che al momento questi tuoi discorsi sono teorici! Perché non hai detto a tuo marito del colpo di fulmine? se sei cosi sicura che lui non troverà niente di male perche non gliene parli?
Cioè io non capisco questo discorso che stai facendo, credo che la fedeltà sia un elemento fondamentale della coppia, voi la pensate diversamente e quindi è logico che per te il rispetto sia dato da altri fattori, però al momento questi discorsi sono teorici e tu credo che temi una reazione di tuo marito se hai nascosto la cosa o forse avete stabilito di non dirvi niente? Non mi è chiaro tutto
Eh infatti ci stavo arrivando.
Questi discorsi, a parte all inizio, sono sempre rimasti sul piano teorico, almeno da parte mia.
Ho sempre pensato questo senza averne esperienza, pensando a me soprattutto come tradita, non come traditrice.
Il caso del tizio dell altro post mi ha buttato di fronte alla possibilità inversa. E ci sono restata talmente spiazzata che ho sentito il bisogno di chiedere consigli qui.
Per altro non avevamo mai regolato il modo di comunicarci le reciproche avventure, qualora fossero avvenute... Io per me ho sempre usato la politica di non chiedere, non cercare.
Tipo non guardo i suoi sms, o le mail. Se suona il cellulare rispondo solo se è lui a dirmi "vedi chi è". Alcune volte l'anno va con amici ai motoraduni, così come io vado alle iniziative del mio gruppo, e a volte è capitato di vedere foto magari un po' equivoche però non ho chiesto né detto nulla. Una parte di vita è solo sua ed è giusto così. Per me.
Il fatto che mi impensierisce, forse è il viceversa. Sebbene fin ora non abbia mai avuto di questi turbamenti, eccettuato il caso da te citato. Ma erano comunque domande che mi ponevo già prima.