O
Old Confù
Guest
Giusina...per tutti quelli che non hanno letto la vicenda per intero...fai uno schemino con i la storia,i perchè,le tattiche,gli aggiornamenti e qnt'altro...così tutti possono leggere il sunto!!!
Di donne interessate gliene sono capitate, ha ricevuto varie proposte da ragazze anche belle, ma lui niente, non gli piacevano.e poi...non penso esistano uomini che x qnt sfigati,imbranati,cessi e quant'altro, in 5 anni non riescono a rimorchiare una donna...
e poi lui all'inizio aveva qlc storiellina...cos'è successo prima gli cascavano ai piedi e poi improvvisamente + nulla?!?![]()
Confusa si, si può fare.
La mia amica già ieri sera mi ha detto che proverà a completare quel discorso da lui stesso iniziato, senza dirgli che a me interesserebbe, ma semplicemente cercando di capire cosa ha lui nella testa riguardo me.
....mhmhmm io l'ho detto...la situazione si fa ancora più trubbola.....Di donne interessate gliene sono capitate, ha ricevuto varie proposte da ragazze anche belle, ma lui niente, non gli piacevano.
Ha in testa un ideale di donna....che è inesistente forse....
E dice che io lo rispecchio, ma sicuramente in parte, altrimenti si sarebbe già buttato...
Boh... appena si verrà a creare la situazione in cui ne potranno parlare...![]()
![]()
![]()
evvvvaiiiiii...qnd avremo il responso???
E quali altri problemi???
Mk, io salvo tutti, ma quella proprio....
Uniche risposte ad eventuali domande per iniziare un discorso: "si, no, ma vedi, come?"
E' un tipo particolare........mhmhmm io l'ho detto...la situazione si fa ancora più trubbola.....
Boh... appena si verrà a creare la situazione in cui ne potranno parlare...
Tanto per me è inutile.... Fatti, non parole...
Brava.Boh... appena si verrà a creare la situazione in cui ne potranno parlare...
Tanto per me è inutile.... Fatti, non parole...
Eco appunto...santo subito!!!San Fedifrago!!!!![]()
Con tutta la buona volontà MK, ma in questo caso è un luogo comune veritiero...![]()
regola numero uno, per la maggioranza (purtroppo) degli uomini la donna intelligente è pericolosa; e per le donne intelligenti le altre sono stupide (ammettiamolo dai). Quindi, cominciamo a sfatare noi donne i luoghi comuni, e poi magari si adeguano (sono ottimista oggi, permettetemelo eh, che sorrido dopo un sacco di tempo!) pure i maschietti...![]()
Quale problema? Mah non è che abbia un passato affettivo tranquillo no, quindi magari qualche problema suo...
Confusa si, si può fare.
La mia amica già ieri sera mi ha detto che proverà a completare quel discorso da lui stesso iniziato, senza dirgli che a me interesserebbe, ma semplicemente cercando di capire cosa ha lui nella testa riguardo me.
EDDAI........sté cose no........![]()
![]()
![]()
evvvvaiiiiii...qnd avremo il responso???
Sul suo aspetto fisico niente da dire, per carità, carina, ma faceva "scendere il latte alle ginocchia" come si dice da noi....
Ecco, ste cose un pò me li fan girare a pala di elicottero...e siete intelligenti, emancipate, autonome...epperò a noi darci una mossa, capire, interpretare, fare, lettera e testamento (se vabbeh...l'hai fatto tu cinque anni fa..ma eravate ragazzi!!)...Boh... appena si verrà a creare la situazione in cui ne potranno parlare...
Tanto per me è inutile.... Fatti, non parole...
Uè!!!! Io no ehhhhh... Fatti per Mk, altro che cuoricini... beh i fiori però (dipende dai fiori)...Ragazzzzeeee, tutte moderne, evolute ma volete ancora la dichiarazione con i cuoricini, i cioccolatini e i fiori....svegliaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Gatta, c'è qualcosa nell'aria quando stiamo insieme, non so come spiegartelo...EDDAI........sté cose no........Giusy Confusa!!!![]()
mica avete più 10 anni che l'amica porta il bigliettino all'amico per chiedergli se vuole diventare il vostro fidanzato...
io Gyù l'ho letto il thread..
non ho mai scritto niente
perché non voglio offendere la tua sensibilità...![]()
quando hai detto che "lassavi perde..." per me era la cosa migliore
ora
però zitta non riesco a stare.....
quindi te la dico la mia opinione..
per me il problema é che siete troppo soli
e finite che vi "usate da ripiego"
io con un amico che ho da 10 anni non riuscirei
MAI a farci una storia...
solo al pensiero di baciarlo mi verrebbe da pisciarmi
sotto dalle risate....
io al tuo posto lascerei stare, davvero,
soprattutto dopo aver fatto già il primo passo e
aver già preso il due di picche...
Giusy, lassà stà...![]()
anche stà cosa che la tua amica indaga.....secondo te lui non capirà??![]()
Brava!Gatta, c'è qualcosa nell'aria quando stiamo insieme, non so come spiegartelo...
Non si tratta di parlarci per dirgli: "quella ti vuole!" come fanno i bambini, ma semplicemente portare avanti un discorso che LUI ha iniziato, e solo se si presenterà l'occasione, cioè se lui stesso dovesse riparlarne.
Io lascio stare, nel senso che la mia vita sentimentale non si è bloccata pensando a lui, non sto male, come 4 anni fa, ci penso perchè è chiaro che lui mi piace, ma le cose sono cambiate, IO sono cambiata, non lascerò che questo pensiero mi travolga come 4 anni fa.
No Fedi, non sono d'accordo.Ecco, ste cose un pò me li fan girare a pala di elicottero...e siete intelligenti, emancipate, autonome...epperò a noi darci una mossa, capire, interpretare, fare, lettera e testamento (se vabbeh...l'hai fatto tu cinque anni fa..ma eravate ragazzi!!)...
Ragazzzzeeee, tutte moderne, evolute ma volete ancora la dichiarazione con i cuoricini, i cioccolatini e i fiori....svegliaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Ohhhh...ecco vedi? L'importante è sapere ciò che si vuole...io non sono emancipata.![]()
Voglio i fiori e i cuoricini...mica opere di bene!!!