tullio
Utente di lunga data
Di una chiarezza solare. Quindi non aggiungo nulla su come pensare lei.che tu ora debba demolire l'immagine di lei in te per uscire dal buco, posso anche comprenderlo.
ma descriverla come l'ultima delle puttane squalifica soprattutto te. non foss'altro perchè allora ammetti di essere stato un gonzo da primo premio.
spurga pure la delusione, ma non ti sbilanciare in giudizi chè adesso non sei lucido.
Direi invece qualcosa su quello che dovresti fare: nulla. Non chiamarla, non cercarla, non parlarci, non vederla. Anche se non sappiamo per certo che lei ti ha tradito, sappiamo che ti ha offeso e fatto star male. Bene, in entrambe le ipotesi, che miri a riprendertela (ipotesi che farebbe inorridire Oscuro ma si sa che gli uomini innamorati sono bischeri) o che miri a lasciarla, smetti di vederla. Falla sparire dalla tua vita. Nel primo caso hai la possibilità che lei ci ripensi (possibilità esclusa se ti sdrai a tappetino), nel secondo soffrirai di gran lunga di meno.
Diverso il problema con l'amico, che a questo punto mi sembra persino più serio. Non si va con le donne degli amici. E' davvero tristissimo.