Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tullio

Utente di lunga data
che tu ora debba demolire l'immagine di lei in te per uscire dal buco, posso anche comprenderlo.
ma descriverla come l'ultima delle puttane squalifica soprattutto te. non foss'altro perchè allora ammetti di essere stato un gonzo da primo premio.
spurga pure la delusione, ma non ti sbilanciare in giudizi chè adesso non sei lucido.
Di una chiarezza solare. Quindi non aggiungo nulla su come pensare lei.
Direi invece qualcosa su quello che dovresti fare: nulla. Non chiamarla, non cercarla, non parlarci, non vederla. Anche se non sappiamo per certo che lei ti ha tradito, sappiamo che ti ha offeso e fatto star male. Bene, in entrambe le ipotesi, che miri a riprendertela (ipotesi che farebbe inorridire Oscuro ma si sa che gli uomini innamorati sono bischeri) o che miri a lasciarla, smetti di vederla. Falla sparire dalla tua vita. Nel primo caso hai la possibilità che lei ci ripensi (possibilità esclusa se ti sdrai a tappetino), nel secondo soffrirai di gran lunga di meno.
Diverso il problema con l'amico, che a questo punto mi sembra persino più serio. Non si va con le donne degli amici. E' davvero tristissimo.

hulkenberger

Utente di lunga data
Si....in passato non l'ho mai sminuita..anzi l'ho difesa sempre...ma dopo ciò che ha detto ieri mi ha talmente sconvolto che ora me ne sbatto..e si..il coglione sono stato io

hulkenberger

Utente di lunga data
Cosa ti ha detto?
Le ho mandato un messaggio in cui non volevo più vederla..mai più. Mi ha telefonato urlando che è incinta e vuole abortire. Io:scusa ma perché non mi hai detto niente?e lei...perché non sono affari tuoi e tutte cose così...mi viene il dubbio che forse non sa di chi è rimasta. Ho provato un tale schifo e vergogna per me che ,non so come mai,ma sto meglio...davvero

hulkenberger

Utente di lunga data
Di una chiarezza solare. Quindi non aggiungo nulla su come pensare lei.
Direi invece qualcosa su quello che dovresti fare: nulla. Non chiamarla, non cercarla, non parlarci, non vederla. Anche se non sappiamo per certo che lei ti ha tradito, sappiamo che ti ha offeso e fatto star male. Bene, in entrambe le ipotesi, che miri a riprendertela (ipotesi che farebbe inorridire Oscuro ma si sa che gli uomini innamorati sono bischeri) o che miri a lasciarla, smetti di vederla. Falla sparire dalla tua vita. Nel primo caso hai la possibilità che lei ci ripensi (possibilità esclusa se ti sdrai a tappetino), nel secondo soffrirai di gran lunga di meno.
Diverso il problema con l'amico, che a questo punto mi sembra persino più serio. Non si va con le donne degli amici. E' davvero tristissimo.
Ho perso un amico ...pace...vuol dire che non lo era...e con lei ho chiuso,non la voglio più nella mia vita. Mi ha sminuito e tolto la dignità...e ciò basta. Non la penso in modo positivo quindi non potrei mai e poi mai. Siamo sette miliardi e comunque ora ho bisogno di un periodo di solitudine per poter riacquistare un po di fiducia e autostima.

Nicka

Capra Espiatrice
Le ho mandato un messaggio in cui non volevo più vederla..mai più. Mi ha telefonato urlando che è incinta e vuole abortire. Io:scusa ma perché non mi hai detto niente?e lei...perché non sono affari tuoi e tutte cose così...mi viene il dubbio che forse non sa di chi è rimasta. Ho provato un tale schifo e vergogna per me che ,non so come mai,ma sto meglio...davvero
Ma santo Iddio.

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ho perso un amico ...pace...vuol dire che non lo era...e con lei ho chiuso,non la voglio più nella mia vita. Mi ha sminuito e tolto la dignità...e ciò basta. Non la penso in modo positivo quindi non potrei mai e poi mai. Siamo sette miliardi e comunque ora ho bisogno di un periodo di solitudine per poter riacquistare un po di fiducia e autostima.
Condivisibile,ma non sei interessato a saperne di più?permettimi:e se fosse figlio tuo?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Lei ha deciso...ha detto che il corpo è suo e fa ciò che vuole..non vuole nessuno intorno..quindi io sarei un nessuno come tanti...
Ma che cazzo di risposta è?:cool::cool:a lei l'ultima parola e posso capire......,ma cazzo è rimasta incinta e non hai diritto di sapere neanche se è tuo?
Vabbè...meglio che mi fermo...poi divento volgare...:cool:

free

Escluso
Lei ha deciso...ha detto che il corpo è suo e fa ciò che vuole..non vuole nessuno intorno..quindi io sarei un nessuno come tanti...

se fosse veramente così, perchè mai ti avrebbe detto di essere incinta?
non avrebbe detto nulla, no?
a questo punto sarebbe opportuno approfondire...

hulkenberger

Utente di lunga data
È stata una telefonata agghiacciante.... Giuro...le ho fatto:sacrosanta la tua decisione ma almeno dirmelo!!non ti avrei ostacolato...ma niente,anzi...non ha fatto altro che sminuirmi e addossarmi ogni genere di colpa.alla fine ho sbottato dicendole che per lei non esisto più e che assolutamente non dovrà più cercarmi. La sua freddezza e cattiveria mi ha lasciato senza fiato.

hulkenberger

Utente di lunga data
se fosse veramente così, perchè mai ti avrebbe detto di essere incinta?
non avrebbe detto nulla, no?
a questo punto sarebbe opportuno approfondire...
Perche le avevo mandato un messaggio in cui le dicevo che con quello che mi aveva fatto non volevo più sentirla...lei voleva sapere cosa aveva fatto,poi ha tirato fuori il discorso ma principalmente voleva sapere cosa aveva fatto.10chiamate non per dirmi che era incinta ma cosa aveva fatto.

free

Escluso
È stata una telefonata agghiacciante.... Giuro...le ho fatto:sacrosanta la tua decisione ma almeno dirmelo!!non ti avrei ostacolato...ma niente,anzi...non ha fatto altro che sminuirmi e addossarmi ogni genere di colpa.alla fine ho sbottato dicendole che per lei non esisto più e che assolutamente non dovrà più cercarmi. La sua freddezza e cattiveria mi ha lasciato senza fiato.
mi dispiace, tuttavia ti ha confidato una cosa che potrebbe essere molto importante anche per te
secondo me dovresti cercare di scoprire la verità

free

Escluso
Perche le avevo mandato un messaggio in cui le dicevo che con quello che mi aveva fatto non volevo più sentirla...lei voleva sapere cosa aveva fatto,poi ha tirato fuori il discorso ma principalmente voleva sapere cosa aveva fatto.10chiamate non per dirmi che era incinta ma cosa aveva fatto.
ok capisco...il suo è un atteggiamento piuttosto incomprensibile tuttavia ti ha lanciato una bomba in mezzo ai piedi!
poi può essere anche una balla, per carità...e infatti secondo me il punto sarebbe scoprire la verità

hulkenberger

Utente di lunga data
A sto punto però mi ha lasciato capire molte cose e mi ha lasciato molti dubbi. Alla fine la bomba la passo di mano. Era troppo strana e fredda...non mi sembrava provata per questa cosa. Davvero.

Circe

Utente di lunga data
Ciao...mi sono appena lasciato da una storia travagliata..purtroppo questa fine,forse definitiva,è dovuta dalla relazione di lei con il mio migliore amico...smentiscono ma molte cose portano a loro. Ci sto male,soprattutto perche mi sento un fallito,preso in giro. Lei che mi da del paranoico,lui che invece mi conforta.ho fatto di tutto per beccarli ma niente..vorrei rassegnarmi a riprendere la mia vita ma il pensiero va li e mi blocco.
SCAPPA, SCAPPA!!!!!
IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA LEI E DA LUI.

perplesso

Administrator
Staff Forum
pronto a giocarmici una birra che non è incinta e se anche lo fosse, il padre non sei tu.

hulkenberger

Utente di lunga data
SCAPPA, SCAPPA!!!!!
IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA LEI E DA LUI.
Si..fatto...non mi sto facendo più sentire da nessuno. Ieri sera mi ha mandato un messaggio lui per sapere come stavo dopo 5 giorni di silenzio. Ho risposto stamani dicendo che non ho voglia di parlare e che mi faro vivo io.punto.ha insistito chiedendomi cosa era successo ma non ho risposto.caso strano dopo 5 minuti era on line lei su whatsapp...la presa di culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.