Guarda che al motel ci si va per quello. Nessuno fa caso a nulla. uno scende, da i documenti, chiave della camera e stopL'imbarazzo di essere registrati insieme, oltre aver superato quello eloquente di arrivarci (al motel!)
Guarda che al motel ci si va per quello. Nessuno fa caso a nulla. uno scende, da i documenti, chiave della camera e stopL'imbarazzo di essere registrati insieme, oltre aver superato quello eloquente di arrivarci (al motel!)
Certo, viva il conformismo dell'anticonformismo!!!Tacitare mai, mandare a fanculo si![]()
assolutamente no! però mi sembra normale che qualcuno scriva come si sente "entusiasta" in un tradimento. Leggere solo la sofferenza di chi viene tradito non è l'unico dato da valutare.Leggendo quello che prova chi tradisce, anche se inconcepibile per il tradito, dà un'immagine precisa di quanto l'avvenimento sia irreale.I traditi si fanno tante domande, qui abbiamo le risposte. Perchè non volerle analizzare.Non riesco a grassettare, comunque il leggittimo dissenso deve essere in entrambi i versi, così si ha un confronto giusto o sbagliato che sia.E perciò tacitiamo tutte le voci di legittimo dissenso togliendo legittimità alle opinioni paragonandole a moralismo e retrivia? Va che brave.
Credo che il 99% dei tradimenti si scopra spiando dopo che si comincia a sentire una certa puzza.Io ho spiato con mezzi tutt'altro che leciti e conservo prove imbarazzanti e lo rifare anzi,farei di peggio.Che poi non è neppure lecito guardare nel cellulare di chicchessia.va bene se uno ha la coscienza molto sporca. ma per un "semplice" tradimento, se scopro che mi hai fatto spiare ti faccio un mazzo come la breccia di Porta Pia.
chè l'infedeltà non è un reato, spiare sì.
Non si fa confronto delegittimando attraverso lo sminuire.assolutamente no! però mi sembra normale che qualcuno scriva come si sente "entusiasta" in un tradimento. Leggere solo la sofferenza di chi viene tradito non è l'unico dato da valutare.Leggendo quello che prova chi tradisce, anche se inconcepibile per il tradito, dà un'immagine precisa di quanto l'avvenimento sia irreale.I traditi si fanno tante domande, qui abbiamo le risposte. Perchè non volerle analizzare.Non riesco a grassettare, comunque il leggittimo dissenso deve essere in entrambi i versi, così si ha un confronto giusto o sbagliato che sia.
Occhio che stai facendo un quadro a tuo sfavore.Adottata! Anche se mia moglie legge info traffico e guarda pure le web, ovvio che questa sua sfiducia mi ha portato ad un'altra relazione
I dati degli avventori ormai possono essere consultati in via telematica in tempo reale con le nuove norme anti rerrorismo .Non c'è più lo scrivano che copia a mano i documentiL'amico nelle forze dell'ordine è probabile
Ma che il motel fornisca i documenti o le prove la vedo dura
Basta che si sparge la voce di una cosa così e il Motel chiude
Anni fa il marito dell'amante di un mio amico l'ha localizzata dentro al Motel
Si è presentato alla reception (loro erano già usciti) e ha fatto il finimondo per avere informazioni. Poi ha chiamato fingendosi il mio amico che aveva dimenticato qualcosa in camera. Il silenzio
Il mio amico è tornato al Motel e gli hanno detto che solo in caso di morte e con un mandato della polizia loro forniscono i documenti
i consigli si possono dare entrando anche nell'ottica di un sentire non nostro.Non si fa confronto delegittimando attraverso lo sminuire.
preoccupato???sono due mesi che cerco di fare il contrario. Per ora funziona. :unhappy:
dipende sempre dalle circostanze. non sono filosoficamente un monogamo, ma neppure uno che tradisce guidato dalla sua erezione.Credo che il 99% dei tradimenti si scopra spiando dopo che si comincia a sentire una certa puzza.Io ho spiato con mezzi tutt'altro che leciti e conservo prove imbarazzanti e lo rifare anzi,farei di peggio.Che poi non è neppure lecito guardare nel cellulare di chicchessia.
Ti assicuro che Quando tua moglie/marito ti becca,l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di fare gne gne perché ti hanno spiato.Se sopravvivi all'infarto ,pensi a campare .
I consigli, non i commenti.i consigli si possono dare entrando anche nell'ottica di un sentire non nostro. Mai dire mai.....
Si, bravo, sposati.dipende sempre dalle circostanze. non sono filosoficamente un monogamo, ma neppure uno che tradisce guidato dalla sua erezione. e non sposerei una che non riesce a capire che certe cose nella vita possano accadere, insomma se sei una crede alle favole, non fai per me. quindi ti assicuro che una mia eventuale moglie ragionerebbe in una certa maniera.
Io Svizzera lei Italia, e mi scrive che vuole vedermi anche oggi! Con cuori e occhiolini.... schiatto prima di sera così!se hai sposato una maniaca del controllo so cazzi. possibilità di appartarti con l'amante nel magazzino della tua ditta di trasporti?
nel mio caso è semplice sgamarmi.Si, bravo, sposati.
ok ma intuisco anche che tu non starai a Zurigo e lei non starà a Matera. se riuscite fisicamente a vedervi te starai in Canton Ticino e lei in Lombardia o al massimo in Val d'Ossola, questo te lo dico per una semplice questione logistica.Io Svizzera lei Italia, e mi scrive che vuole vedermi anche oggi! Con cuori e occhiolini.... schiatto prima di sera così!
perchè no !!!I consigli, non i commenti.
Vedo nella richiesta di permessi durante il lavoro, la soluzione plausibile. Mi resta la cena aziendale ad inizio dicembre: vado saluto e fuggo da leiok ma intuisco anche che tu non starai a Zurigo e lei non starà a Matera. se riuscite fisicamente a vedervi te starai in Canton Ticino e lei in Lombardia o al massimo in Val d'Ossola, questo te lo dico per una semplice questione logistica.
una via di mezzo la trovate. però ripeto, se stai con una maniaca del controllo so cazzi acidi.
sì ok va bene per l'immediato però o sai già che dopo la decima scopata (dico decima per dire un numero relativamente basso) la chiudete lì, oppure nel mediolungo termine ti vedo molto male.Vedo nella richiesta di permessi durante il lavoro, la soluzione plausibile. Mi resta la cena aziendale ad inizio dicembre: vado saluto e fuggo da lei