Da Ieri sera Tradisco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'imbarazzo di essere registrati insieme, oltre aver superato quello eloquente di arrivarci (al motel!)
Guarda che al motel ci si va per quello. Nessuno fa caso a nulla. uno scende, da i documenti, chiave della camera e stop

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E perciò tacitiamo tutte le voci di legittimo dissenso togliendo legittimità alle opinioni paragonandole a moralismo e retrivia? Va che brave.
assolutamente no! però mi sembra normale che qualcuno scriva come si sente "entusiasta" in un tradimento. Leggere solo la sofferenza di chi viene tradito non è l'unico dato da valutare.Leggendo quello che prova chi tradisce, anche se inconcepibile per il tradito, dà un'immagine precisa di quanto l'avvenimento sia irreale.I traditi si fanno tante domande, qui abbiamo le risposte. Perchè non volerle analizzare.Non riesco a grassettare, comunque il leggittimo dissenso deve essere in entrambi i versi, così si ha un confronto giusto o sbagliato che sia.

mistral

Utente di lunga data
va bene se uno ha la coscienza molto sporca. ma per un "semplice" tradimento, se scopro che mi hai fatto spiare ti faccio un mazzo come la breccia di Porta Pia.

chè l'infedeltà non è un reato, spiare sì.
Credo che il 99% dei tradimenti si scopra spiando dopo che si comincia a sentire una certa puzza.Io ho spiato con mezzi tutt'altro che leciti e conservo prove imbarazzanti e lo rifare anzi,farei di peggio.Che poi non è neppure lecito guardare nel cellulare di chicchessia.
Ti assicuro che Quando tua moglie/marito ti becca,l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di fare gne gne perché ti hanno spiato.Se sopravvivi all'infarto ,pensi a campare .

spleen

utente ?
assolutamente no! però mi sembra normale che qualcuno scriva come si sente "entusiasta" in un tradimento. Leggere solo la sofferenza di chi viene tradito non è l'unico dato da valutare.Leggendo quello che prova chi tradisce, anche se inconcepibile per il tradito, dà un'immagine precisa di quanto l'avvenimento sia irreale.I traditi si fanno tante domande, qui abbiamo le risposte. Perchè non volerle analizzare.Non riesco a grassettare, comunque il leggittimo dissenso deve essere in entrambi i versi, così si ha un confronto giusto o sbagliato che sia.
Non si fa confronto delegittimando attraverso lo sminuire.

mistral

Utente di lunga data
Adottata! Anche se mia moglie legge info traffico e guarda pure le web, ovvio che questa sua sfiducia mi ha portato ad un'altra relazione
Occhio che stai facendo un quadro a tuo sfavore.
Se tua moglie è come la descrivi,se fai un micro passo falso sei rovinato perché se c'è qualcosa,se si sa cercare bene La si trova.
Avresti vita più facile con la regina del club punto croce .

mistral

Utente di lunga data
L'amico nelle forze dell'ordine è probabile
Ma che il motel fornisca i documenti o le prove la vedo dura
Basta che si sparge la voce di una cosa così e il Motel chiude
Anni fa il marito dell'amante di un mio amico l'ha localizzata dentro al Motel
Si è presentato alla reception (loro erano già usciti) e ha fatto il finimondo per avere informazioni. Poi ha chiamato fingendosi il mio amico che aveva dimenticato qualcosa in camera. Il silenzio
Il mio amico è tornato al Motel e gli hanno detto che solo in caso di morte e con un mandato della polizia loro forniscono i documenti
I dati degli avventori ormai possono essere consultati in via telematica in tempo reale con le nuove norme anti rerrorismo .Non c'è più lo scrivano che copia a mano i documenti :D
Tanto è vero che l'amico che qualche tempo fa scriveva,ha fatto fare una ricerca in base al nome della moglie e non in base al motel .Con quei dati sono emersi i posti in cui è stata.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Credo che il 99% dei tradimenti si scopra spiando dopo che si comincia a sentire una certa puzza.Io ho spiato con mezzi tutt'altro che leciti e conservo prove imbarazzanti e lo rifare anzi,farei di peggio.Che poi non è neppure lecito guardare nel cellulare di chicchessia.
Ti assicuro che Quando tua moglie/marito ti becca,l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di fare gne gne perché ti hanno spiato.Se sopravvivi all'infarto ,pensi a campare .
dipende sempre dalle circostanze. non sono filosoficamente un monogamo, ma neppure uno che tradisce guidato dalla sua erezione.

e non sposerei una che non riesce a capire che certe cose nella vita possano accadere, insomma se sei una crede alle favole, non fai per me.

quindi ti assicuro che una mia eventuale moglie ragionerebbe in una certa maniera.

spleen

utente ?
dipende sempre dalle circostanze. non sono filosoficamente un monogamo, ma neppure uno che tradisce guidato dalla sua erezione. e non sposerei una che non riesce a capire che certe cose nella vita possano accadere, insomma se sei una crede alle favole, non fai per me. quindi ti assicuro che una mia eventuale moglie ragionerebbe in una certa maniera.
Si, bravo, sposati.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, bravo, sposati.
nel mio caso è semplice sgamarmi.

se inizio a scoparti il doppio o inizio a proporti cose molto diverse dal solito, probabilmente ho un'altra.

quindi non hai nemmeno bisogno di faticare chissà quanto per mangiare la foglia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io Svizzera lei Italia, e mi scrive che vuole vedermi anche oggi! Con cuori e occhiolini.... schiatto prima di sera così!
ok ma intuisco anche che tu non starai a Zurigo e lei non starà a Matera. se riuscite fisicamente a vedervi te starai in Canton Ticino e lei in Lombardia o al massimo in Val d'Ossola, questo te lo dico per una semplice questione logistica.

una via di mezzo la trovate. però ripeto, se stai con una maniaca del controllo so cazzi acidi.

Davii73

Utente
ok ma intuisco anche che tu non starai a Zurigo e lei non starà a Matera. se riuscite fisicamente a vedervi te starai in Canton Ticino e lei in Lombardia o al massimo in Val d'Ossola, questo te lo dico per una semplice questione logistica.

una via di mezzo la trovate. però ripeto, se stai con una maniaca del controllo so cazzi acidi.
Vedo nella richiesta di permessi durante il lavoro, la soluzione plausibile. Mi resta la cena aziendale ad inizio dicembre: vado saluto e fuggo da lei

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vedo nella richiesta di permessi durante il lavoro, la soluzione plausibile. Mi resta la cena aziendale ad inizio dicembre: vado saluto e fuggo da lei
sì ok va bene per l'immediato però o sai già che dopo la decima scopata (dico decima per dire un numero relativamente basso) la chiudete lì, oppure nel mediolungo termine ti vedo molto male.