HP72
Utente di lunga data
Come ho detto a mia moglie il giorno in cui ho scoperto il suo tradimento e mi ha chiesto se l'amavo ancora ... "si, l'amore non si spegne come la luce con un interruttore..."Cosa vuoi che ti dica ??
...
Ma non chiedermi perché sono ancora innamorato di lei ... io non lo so ... forse sono ancora innamorato della 18enne bella da togliere il fiato che vedo ogni sera quando torno a casa ...
Io non ero solo innamorato della bella ragazza che avevo conosciuto da giovane, ero innamorato dei progetti che abbiamo condiviso, dei figli che ci hanno cambiato la vita, dei ricordi dei nostri viaggi, delle sere passate a cucinare insieme, del suo sorriso, del suo profumo ... ma questo è il passato, se ora stò cercando di ricostruire con lei è perchè spero che ci saranno progetti futuri che ci vedranno ancora insieme, perchè quel che è successo ci ha cambiati entrambi (io sicuramente) e il modo in cui siamo cambiati ci attrae ancora, se mia moglie dicesse di non amarmi più io non smetterei di amarla in un attimo ma pian piano mi dovrei rendere conto che ciò che amo di lei è il passato e che con lei non c'è nessun futuro che ci accomuni.
Per capire questo però ho dovuto imparare prima a volermi bene, a capire che io ho dei difetti ma non per questo merito di essere tradito, che posso stare bene anche da solo perchè io valgo indipendentemente da tutti ... e non è che abbia finito eh!!