stany
Utente di lunga data
Messaggi WhatsAppMa che vuol dire uozzappa?
Messaggi WhatsAppMa che vuol dire uozzappa?
Tu valutalo per parte tua. Che lei lo valuterà dalla sua parte. L'importante è che in queste valutazioni, per così dire, lei non prenda l'iniziativa di chiamarti a casa magari mentre stai cenando con tua moglie, magari la sera dopo che siete stati insieme. Paletti chiari per entrambi. E scelta consapevole per entrambi. Se le va bene, e' in un certo modo per te. Lei immagino ti dirà le sue. Io ho sentito di tutto: ci sono anche amanti sposati che "pretendono" fedeltà. O per i quali una cena, un teatro o un cinema vengono visti alla meglio come uno scotto da pagare, e alla peggio come un inutile dispendio (un po' di tutto). Ti dirò che magari da "maritata" potrei condividere. Da single a quel punto sarei mossa solo da tanta fame. In generale, se devo stare sul carrozzone, bado a quello che interessa a me, e mi piace pure che dall'altra parte non si percepisca un "massi', per oggi portiamoci fuori sta buzzicona"Ecco, il problema sta proprio nello sbilancio delle condizioni; se fossi libero certo che non mi porrei tutti sti problemi.
Chiarissima, non ti facevo così strategica nel tradimento....eh..eh ...grazie per i consigli .Tu valutalo per parte tua. Che lei lo valuterà dalla sua parte. L'importante è che in queste valutazioni, per così dire, lei non prenda l'iniziativa di chiamarti a casa magari mentre stai cenando con tua moglie, magari la sera dopo che siete stati insieme. Paletti chiari per entrambi. E scelta consapevole per entrambi. Se le va bene, e' in un certo modo per te. Lei immagino ti dirà le sue. Io ho sentito di tutto: ci sono anche amanti sposati che "pretendono" fedeltà. O per i quali una cena, un teatro o un cinema vengono visti alla meglio come uno scotto da pagare, e alla peggio come un inutile dispendio (un po' di tutto). Ti dirò che magari da "maritata" potrei condividere. Da single a quel punto sarei mossa solo da tanta fame. In generale, se devo stare sul carrozzone, bado a quello che interessa a me, e mi piace pure che dall'altra parte non si percepisca un "massi', per oggi portiamoci fuori sta buzzicona".
Non so se è chiaro.
è una situazione diversa , non equivocabileI filmacci :rotfl:
Ci sono locali appositi dove le signore sulla quarantina si divertono come matte a far proprio roba simile. Se tu maschietto hai la chiappa particolarmente soda ti vengono anche a sculacciare tipo cavallo mentre stai trombando qualcun altro.
Per quello che ti riguarda, mi pare che tu ragioni da single, ma single non sei.Tu valutalo per parte tua. Che lei lo valuterà dalla sua parte. L'importante è che in queste valutazioni, per così dire, lei non prenda l'iniziativa di chiamarti a casa magari mentre stai cenando con tua moglie, magari la sera dopo che siete stati insieme. Paletti chiari per entrambi. E scelta consapevole per entrambi. Se le va bene, e' in un certo modo per te. Lei immagino ti dirà le sue. Io ho sentito di tutto: ci sono anche amanti sposati che "pretendono" fedeltà. O per i quali una cena, un teatro o un cinema vengono visti alla meglio come uno scotto da pagare, e alla peggio come un inutile dispendio (un po' di tutto). Ti dirò che magari da "maritata" potrei condividere. Da single a quel punto sarei mossa solo da tanta fame. In generale, se devo stare sul carrozzone, bado a quello che interessa a me, e mi piace pure che dall'altra parte non si percepisca un "massi', per oggi portiamoci fuori sta buzzicona".
Non so se è chiaro.
Prego.Chiarissima, non ti facevo così strategica nel tradimento....eh..eh ...grazie per i consigli .
Può essere anche il lavoro che mi impedisce di stare al telefono. Ma non mi danneggi certo se il mio telefono suona. Magari ti rispondo per dire che ti richiamo in un momento più tranquillo. Sono "impegnata", ma non in quel senso. Il mio impegno mi può impedire di vederti spesso, ma non mi scoppia certo il mondo se mi chiami quando sono con mio figlio. E' molto diverso.Per quello che ti riguarda, mi pare che tu ragioni da single, ma single non sei.
Mi spiego.
La presenza di un bambino comporta limitazioni quasi pari a un coniuge.
Certamente non dovresti nasconderti, ma hai limitazioni di tempo non trascurabili. Anche la disponibilità per una telefonata “micio micio” è limitata a quando il tuo piccino non c’è.
Mai pensato che tu sia alla frutta;; piuttosto che con un bambino piccolo sia molto condizionata.Prego.
Non è che sono "stratega". E' che ho a che fare con chi pensa che io sia alla frutta. Che poi magari e' pure vero, ma insomma... Se sono loro i primi a farmi capire di non avere tempo da perdere, sono pure io legittimata a pensarlo di loro. Io il tempo coi miei tempi ce l'ho![]()
Ora come ora non ho granché da offrire, vero.Mai pensato che tu sia alla frutta;; piuttosto che con un bambino piccolo sia molto condizionata.
Ma se sono single il tempo me lo occupo io come decido io. Non è che sto ad aspettare altri che occupino quel tempo, o peggio ancora mi impongano come occuparlo. Se io decido che voglio montarmi un armadio o qualsiasi altra cosa, e decido che voglio farlo, e te perchè sono single credi che io debba in automatico stare tre ore al telefono a far "micio micio" puoi anche chiamare telefono amico. Credi di farmi un favore? Mi dispiace quello annoiato sei tu, che chiami e vuoi farti tre ore a far "micio micio".Per quello che ti riguarda, mi pare che tu ragioni da single, ma single non sei.
Mi spiego.
La presenza di un bambino comporta limitazioni quasi pari a un coniuge.
Certamente non dovresti nasconderti, ma hai limitazioni di tempo non trascurabili. Anche la disponibilità per una telefonata “micio micio” è limitata a quando il tuo piccino non c’è.
E mi spiace al più perché, oltre a fare "micio micio" non sei qui a darmi una manoMa se sono single il tempo me lo occupo io come decido io. Non è che sto ad aspettare altri che occupino quel tempo, o peggio ancora mi impongano come occuparlo. Se io decido che voglio montarmi un armadio o qualsiasi altra cosa, e decido che voglio farlo, e te perchè sono single credi che io debba in automatico stare tre ore al telefono a far "micio micio" puoi anche chiamare telefono amico. Credi di farmi un favore? Mi dispiace quello annoiato sei tu, che chiami e vuoi farti tre ore a far "micio micio".
Ma non è tanto una questione di coppia, ma generale.E mi spiace al più perché, oltre a fare "micio micio" non sei qui a darmi una mano![]()
primo: non ho un canema non è detto che stia scemando come dice lui.
magari l'altra se ne sta tranquilla per i cavoli suoi e neppure lo pensa più di tanto (vedo più
probabile ci pensi se accadrà qualcosa tra loro, appuntamenti veri).
lei non è ancora presa da una storia che manco esiste per lei, lui ne parla già come fosse tale (semplicemente per il fatto che anche solo quei baci sarebbero tradimento per la legittima) chiedi a @ermik se si considera in una relazione se bacia due, tre volte una donna che incontra per caso mentre porta a passeggio il cane
ma tu che ne sai del valore che do io ai baci?se un vicini da casa ti vede baciare una persona che non è il coniuge devono te cosa pensa? Lo fanno per far mettere a più agio i cani?
Dai su non Ho i farlo passare come un atteggiamento comune tra conoscenti.
@ermik non è più sposato è normale per lui dar meno valore a un bacio
C'era qualcosa di bello, con questo tipo?Ma non è tanto una questione di coppia, ma generale.
Fosse pure l'amica sposata che chiama per farsi tre ore a chiaccherare.
Allora se avessi un marito e un figlio e dicessi "guarda ora ti saluto perchè devo andare dai suoceri con marito e figlio" dall'altra parte c'è comprensione, se invece sono sola e tu -non io- ti annoiavi e chiami non ho "giustificazioni" a non dovermi sorbire tre ore di telefono, e magari poi te credi pure di avermi fatto un favore (dando per scontato che la condizione di noia tua, sia la mia perenne)???
Che tipo? Guarda che non stavo mica parlando della mia storia.C'era qualcosa di bello, con questo tipo?
Intendo al di là dei film che ti eri fatta in testa tu, e non roba che lui vedesse come "contorno", o come "scotto". Qualcosa di... Non autentico. Genuino. Se ti va di raccontarlo.
Mi era sembrato il contrario, leggendo di doversi "giustificare" per tempo da single non concesso, e supposta noia dell'altra parte. Forse perché spesso hai parlato del fatto che si sentisse in dovere di portarti i suoi "sfoghi", quasi fossero una concessione che ti faceva sulla sua vita.Che tipo? Guarda che non stavo mica parlando della mia storia.
Le analogie possono esserci, ma se ci pensi voi avete già stabilito una reciproca attrazioneSono tentato , ma se riesco ad impostare la relazione o, la frequentazione (meglio) , per come ho detto fin qua, allora sarei tranquillo.
Tenendo conto del contesto, della situazione e delle prospettive di evoluzione del tutto diverse, ci vedo una certa analogia con le perplessità di [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]: abbiamo il freno a mano tirato...
No mi riferivo a [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] che ha detto a te che sei come una coniugata perchè hai un figlio. Come se non avendolo in automatico tu dovessi passare ore al telefono (oppure cercare qualcuno per esistere solo attraverso quel qualcuno). Pure non ci fosse tuo figlio quel tempo non avresti modo di occuparlo in modo autonomo? Tutto per forza deve essere legato ad altre persone? Io questo non lo capisco.Mi era sembrato il contrario, leggendo di doversi "giustificare" per tempo da single non concesso, e supposta noia dell'altra parte. Forse perché spesso hai parlato del fatto che si sentisse in dovere di portarti i suoi "sfoghi", quasi fossero una concessione che ti faceva sulla sua vita.
Pardon se ho capito male.
Mah. Dipende. Ora come ora senza mio figlio avrei un bel vuoto. Oddio, mi e' anche difficile immaginarlo. Provo ad andare a mente libera. Anzitutto amplierei il mio lavoro. Poi riprenderei un po' di hobby messi da parte. E ovviamente giocoforza cambierebbe qualcosa anche nel giro delle amicizie, che adesso in larga misura sono mamme di bambini più o meno coetanei di mio figlio. Sicuramente avrei più interesse verso una relazione. Dubito però che questo maggior interesse (dovuto al maggior tempo) mi porterebbe a "rivalutare" alcune opportunità. Io il discorso di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] a dire il vero l'ho inteso in altro modo. Ed è il discorso (in parte condivisibile) che mi sono spesso fatta. Ho diverso tempo da offrire? No. Di fatto la mia disponibilità (andiamo sul concreto, che a me piace) differisce molto da quella di Tizio, sposato? In termini di tempo senz'altro no. Non ho molto da offrire. Su questo non ci piove. Non è che te la puoi raccontare. Poi per carità: una volta posso anche lasciare il nipotino coi nonni. O chiedere a suo padre. Ma non è "la volta" che fa la differenza. Quindi in un certo senso si. A vederla nel concreto, non sono tanto più disponibile di uno sposato. Anzi: ce ne sono senz'altro che a conti fatti hanno più tempo di me. Non è che non ci pensoNo mi riferivo a [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] che ha detto a te che sei come una coniugata perchè hai un figlio. Come se non avendolo in automatico tu dovessi passare ore al telefono (oppure cercare qualcuno per esistere solo attraverso quel qualcuno). Pure non ci fosse tuo figlio quel tempo non avresti modo di occuparlo in modo autonomo? Tutto per forza deve essere legato ad altre persone? Io questo non lo capisco.
Se pensi questo parli di te, sei tu che ti annoi e non concepisci di passare due ore da solo/a, sbaglio?