Rose1994
Utente di lunga data
Io voglio essere unica nella mia unicità,se mostro la foto di un seno che mi piacerebbe è anche per comunicare quello che desidero... A me avevano consigliato protesi tonde e non a goccia (anatomiche), è il chirurgo che ti chiede "tu come ti immagini? Che risultato vorresti?"non ci trovo nulla di male , non sono contraria alla chirurgia estetica per chi ha questa esigenza.da parte mia penso che alla mia unicità tengo molto e se ho il naso che non è perfetto si valorizza perché è il mio.
però mi allarma un sacco il fatto che a rifarsi il seno siano tantissime ragazze giovani che rispondono semplicemente ad una moda che ha canoni in serie come a costruire tante barbie inscatolate.
mentre l seno identico a mille altre non è unvalore aggiunto ma un disvalore
Io vorrei un seno push-up, magari un'altra vorrebbe un seno anatomico che segue la forma del seno naturale a goccia... So' gusti.
Io la parte superiore del seno ce l'ho vuota e mi piacerebbe avere una protesi che si adatta a tutto il polo superiore, se seguisse la mia forma naturale mi darebbe noia.
Quel seno è bellissimo, sicuramente la ragazza aveva una taglia retromarcia per questo si è creato così spazio tra due seni.