.

Rose1994

Utente di lunga data
non ci trovo nulla di male , non sono contraria alla chirurgia estetica per chi ha questa esigenza.da parte mia penso che alla mia unicità tengo molto e se ho il naso che non è perfetto si valorizza perché è il mio.
però mi allarma un sacco il fatto che a rifarsi il seno siano tantissime ragazze giovani che rispondono semplicemente ad una moda che ha canoni in serie come a costruire tante barbie inscatolate.
mentre l seno identico a mille altre non è unvalore aggiunto ma un disvalore
Io voglio essere unica nella mia unicità,se mostro la foto di un seno che mi piacerebbe è anche per comunicare quello che desidero... A me avevano consigliato protesi tonde e non a goccia (anatomiche), è il chirurgo che ti chiede "tu come ti immagini? Che risultato vorresti?"
Io vorrei un seno push-up, magari un'altra vorrebbe un seno anatomico che segue la forma del seno naturale a goccia... So' gusti.
Io la parte superiore del seno ce l'ho vuota e mi piacerebbe avere una protesi che si adatta a tutto il polo superiore, se seguisse la mia forma naturale mi darebbe noia.
Quel seno è bellissimo, sicuramente la ragazza aveva una taglia retromarcia per questo si è creato così spazio tra due seni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io voglio essere unica nella mia unicità,se mostro la foto di un seno che mi piacerebbe è anche per comunicare quello che desidero... A me avevano consigliato protesi tonde e non a goccia (anatomiche), è il chirurgo che ti chiede "tu come ti immagini? Che risultato vorresti?"
Io vorrei un seno push-up, magari un'altra vorrebbe un seno anatomico che segue la forma del seno naturale a goccia... So' gusti.
Io la parte superiore del seno ce l'ho vuota e mi piacerebbe avere una protesi che si adatta a tutto il polo superiore, se seguisse la mia forma naturale mi darebbe noia.
Quel seno è bellissimo, sicuramente la ragazza aveva una taglia retromarcia per questo si è creato così spazio tra due seni.
ok vuoi l'effetto California anni '80. boh. deve piacere a te ed andare bene a luilì, in effetti

tu sei ovviamente libera di seguire i tuoi desideri

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma perché mai dovrebbero essere fredde? Sono dentro al corpo e pure sotto il muscolo! Per cui si tocca la pelle sotto la quale ci sono le ghiandole e il grasso del seno naturale e poi il muscolo. E poi anche una sedia di metallo si scalda se ci si siede sopra.
E che ne so?
Questo mi han riportato, la sensazione di una temperatura diversa da quella naturale.

Son curiosa!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbè, fredde mica vorrà dire ghiaccioli. :D

Me lo auguro anche io.
Dal mio punto di vista sarebbe una lacuna importante.

Anche solo portarmele addosso.
mi piace toccarmi, sentire freddo mi darebbe dissonanza.

Toccare una donna con tette fredde non mi piacerebbe. E non necessariamente ghiaccioli.
non ho dubbi che le protesi moderne tengano conto dell'irrorazione e del resto. leggo che a Rose hanno garantito che può anche allattare, nel caso. cosa che prima non so se era possibile.

ho qualche dubbio che le tette californiane possano stare bene a Rose, ma se garbano a lei...

abebe

Utente di lunga data
Io voglio essere unica nella mia unicità,
Se vuoi essere unica nella tua unicità, tieniti le tette che hai: con quelle tette che hai postato sarai uguale a tutte quelle che hanno messo quelle protesi lì.

A me non piace.
Personalissimo parere personale.
Poi questo non vuol dire che la tipa della foto non me la tromberei volentieri, eh? :)

ipazia

più che fredde sono innaturalmente inamovibili
Oh! grazie. :)

Mi piacerebbe sapere se al tatto questa caratteristica provoca differenza. Sia in chi tocca sia in chi viene toccato.

Quando si parla di modificazioni del corpo il pensiero che faccio riguarda fondamentalmente la possibilità di viversi quelle modificazioni senza rinunciare a cose piacevoli.
Solo un semplice piercing va a modificare.
Di piercing ne ho avuti, quel che ho scoperto avendoli è che per me una discriminante è che se la modificazione mi impedisce di vivermi cose che mi piacciono o mi mette in condizione di "perdere" in piacere allora tolgo la modificazione.

Tanto che i piercing io li ho tolti praticamente tutti.

Un intervento al seno mi chiedo che modificazioni al piacere individuale e condiviso possa portare. Ecco perchè mi chiedo di cose basilari come la temperatura.

Non avevo pensato all'inamovibilità...sono così belle le tette che si spalmano nella mano :love: se sono inamovibili questa cosa si perde

ipazia

non ho dubbi che le protesi moderne tengano conto dell'irrorazione e del resto. leggo che a Rose hanno garantito che può anche allattare, nel caso. cosa che prima non so se era possibile.

ho qualche dubbio che le tette californiane possano stare bene a Rose, ma se garbano a lei...
buh, non mi sono mai interessata di interventi al seno, per questo mi incuriosisce.

Personalmente le tette californiane non mi piacciono.
Ho una idea della linearità del corpo e del movimento del corpo per cui il corpo per me è bello quando è lineare, quando non ha roba addosso che impedisce i movimenti, l'elasticità.
Mi immagino con addosso un paio di tette come quelle e mi chiedo come potrei fare cose che adoro fare.
Tipo correre o saltare senza sentire il contraccolpo.

Poi...io ho una terza scarsa, e anche solo con una terza scarsa quando mi alleno ho bisogno di mettere reggiseni che tengono al corpo.
Quando nuotavo usavamo costumi più stretti di una taglia proprio per non avere superfici che impedissero la fluidità.

E se non mi alleno non mi piace portare il reggiseno, quindi l'idea di avere tette che sballottolano non mi piace.

Ma sono percezioni individuali queste.

buh, non mi sono mai interessata di interventi al seno, per questo mi incuriosisce.

Ho una idea della linearità del corpo e del movimento del corpo per cui il corpo per me è bello quando è lineare, quando non ha roba addosso che impedisce i movimenti, l'elasticità.
Mi immagino con addosso un paio di tette come quelle e mi chiedo come potrei fare cose che adoro fare.

Poi...io ho una terza scarsa, e anche solo con una terza scarsa quando mi alleno ho bisogno di mettere reggiseni che tengono al corpo.
Quando nuotavo usavamo costumi più stretti di una taglia proprio per non avere superfici che impedissero la fluidità.

E se non mi alleno non mi piace portare il reggiseno, quindi l'idea di avere tette che sballottolano non mi piace.

essendo inamovibili non sballonzolerebbero.
se noti al mare ci sono signore anche di una certa età che da sdraiate hanno un seno che non si lascia andare e non le segue nella distensione

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sono anche calde. Io le ho toccate.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ribatti sempre sullo stesso punto. Il problema è che a lui il naso non piace. Non si tratta di te ma di LUI.
Significa che la relazione, l’essere non solo accettato, ma amato non ha alcun significato.

Brunetta

Utente di lunga data
E che ne so?
Questo mi han riportato, la sensazione di una temperatura diversa da quella naturale.

Son curiosa!!
Non le ho toccate. Ma non credo proprio sia possibile. Se fossero fredde non ci sarebbe irrorazione e si arriverebbe alla necrosi.

perplesso

Administrator
Staff Forum

le tette californiane sono state concepite sul modello della strappona alta 1,85 suoerfisicata, nata col reggiseno sportivo già addosso. quindi non credo che a livello di mobilità ed elasticità ci siano problemi.

credo che per una che si allena, sia più un problema di equilibrio all'inizio. se sei abituata ad andare a giro con una terza scara e passi ad una quarta piena, puoi trovarti sbilanciata. ma sono cose che si superano appunto con l'allenamento.

peraltro ti ricordo che quello di cui parliamo è la coppa, non la misura.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Significa che la relazione, l’essere non solo accettato, ma amato non ha alcun significato.
Certo che ha significato. A Rose fa senz'altro piacere che Paolo la trovi bellissima così e sono sicura che per lei sia importante. Quello che è ancora più importante è come si vede lei.
Si parla tanto di amore. Il benessere dell'altro, quando ami, non è importante?

Brunetta

Utente di lunga data
Ovviamente ognuno fa quello che vuole. C’è anche chi si deforma irrimediabilmente.
Se viene chiesto un parere lo si dà.
Il pensiero che una venticinquenne si deformi mi dà grande tristezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che ha significato. A Rose fa senz'altro piacere che Paolo la trovi bellissima così e sono sicura che per lei sia importante. Quello che è ancora più importante è come si vede lei.
Si parla tanto di amore. Il benessere dell'altro, quando ami, non è importante?
Ma dai!
Lasciamo perdere, è meglio.
Il benessere nelle tette da Minetti!