danny
Utente di lunga data
Ti è andata bene.Non ricordo di avere vissuto ste sensazioni. Non che non sia mai capitato che mi bagnassero il naso...
Tutti no
... guarda che il problema non sono le labbra sottili, di cui mia moglie si frega ampiamente, sapendo di poter contare su altre armi e non avendo bisogno di riscontri da una ragazzetta, quanto quello di una che hai ospitato e trattato da figlia e che davanti a te fa la bella faccia e ti riempie di complimenti e alle spalle ti fa le scarpe e le fa pure a tua figlia.In sintesi, io da madre avrei detto “embé, ho le labbra sottili? È un problema? No. Siamo tutti diversi e piacciamo per ragioni diverse, perché mai lei ha questa preoccupazione? Perché pensa di dover corrispondere a certi modelli per piacere? Tu ti senti inadeguata a un modello?” “Piangi perché ti senti tradita? Ti sembra che non ci sia stata riconoscenza per la mia accoglienza? Non ti preoccupare, non sono ferita.”
Una così la mandi affanculo, che abbia 13 anni o 85, e non le permetti più neppure di entrare in casa, altrimenti diventi il suo punching ball.
E ha pure ragione a trattarti di merda, se gli offri una nuova possibilità dopo che ha mostrato quello che è e non quello che sembrava essere.