stany
Utente di lunga data
Appunto bisogna evitare che la troika intervenga, e col peso che potremmo avere minacciare italexit ,che sarebbe la fine dell'eurozona, obbligare gli euroburocrati ad emettere obbligazioni non soggette al mercato edse dici così diamo in mano il paese al cazzaro verde (non parola mia) così oltre alla troika ci ritroviamo lo spread alle stelle come prima , ti do ragione solo che aumenteranno tutte le tariffe così sono contenti i crucchi perchè ci invidiano la nostra ricchezza cioè siamo proprietari di casa , poi che la media sia quella che dicono mi fa sorridere perchè mi piace ricordare la media che faceva trilussa .
meditate gente c'è chi non ha casa e chi ne possiede molte ma la percentuale rimane alta
agli speculatori, che in quel contesto si , vedremmo lo spread aumentare fino a 500 e passa e ad impiccarsi per garantire alti interessi.
È vero 75% degli italiani sono proprietari di casa! O meglio forse la metà di quella percentuale....in quanto tutti quelli che hanno un mutuo sono sotto ipoteca bancaria; possiamo dire quindi che le banche sono quasi per la metà proprietarie delle case degli italiani.