danny
Utente di lunga data
E'... la normalità.Il punto non è "beccarne uno" (poi sul discorso dell'estetica come "movente" non so che dirti, se ne era già parlato, e forse è un discorso che fate più voi maschi di noi
). Per dire, il milanese (che per me è un gran figo) in realtà risponde ben pochino ai miei parametri estetici. Mi sono proprio accorta che (magari da ragazza un pò di più senz'altro) ora non li guardo proprio più (ovvio, ci deve essere "quel minimo" di piacere anche estetico, ma è davvero minimo). Per dire, non è quello "che fa"
Non è che "mi ritraggo", è che (aggiungo PURTROPPO) è difficile che provi quel tipo di interesse con molti. E non è questione di nascondere le emozioni: le emozioni le tiro fuori se mi trovo davanti qualcuno che a sua volta si espone con me. Non riesco a farlo se vedo che uno rimane "a zero", non so come dire. In alcuni (come dici tu) ci conosciamo, qui dentro. Non mi sembra che io abbia problemi a raccontarmi, e nemmeno a raccontare certe emozioni. Ti garantisco che anche in contatti a due (che sia un amico o che sia un uomo da conoscere, o un'amica, anche) non è che sia un robot, non mi esponga, resti in un angolo, o che altro. Perché mi sia piaciuto uno che.... "io sono qui" (disponibilissimo ad incontrarti, ma tanto non se ne fa niente) è un'altra bella domanda. Ovviamente quando l'ho conosciuto credevo fosse diverso, il senso di un certo suo "farsi avanti".
Poi guarda, oramai sto proprio "scoglionata", per cui mi passa anche un pò la voglia di indagare. Che ti devo dire? Prima o poi ce ne sarà uno che mi piace e che ci sta.
Così va per tutti.
Il difficile è incontrarsi tra persone che si piacciono vicendevolmente.
Bisognerebbe avere la capacità di non prolungare troppo tempo un rapporto in una certa direzione quando non è quella giusta, però anch'io l'ho fatto in passato.
Ti piace una e quella rimane anche quando non ce n'è.
Razionalmente è un errore, poi emotivamente ci si ricasca puntualmente. Son due aree diverse del nostro cervello.
L'attrazione segue la parte istintuale.