Guarda che non penso che vuoi farti mantenere a vita. semplicemente, trasferire un'attività quale che sia da una realtà come Gorizia ad una come Milano può prevedere un periodo di transizione in cui avere qualcuno che ti possa appoggiare economicamente per imprevisti ed emergenze è importante. e questo non puoi non pensarlo qualora le cose dovessero ingranare in una certa direzione.Ciao perpresso....
È grazie per la risposta!
La prima cosa che voglio dirti è che non potrei mai farmi mantenere da nessuno, sono indipendente e mi sono costruita tanto, se ho un lavoro che mi permette di vivere bene è perché ho fatto tanti sacrifici e non mi manca nulla, quindi io voglio lavorare tutta la vita e non farmi mantenere, la sua situazione economica credo sia normale ma non gli ho mai fatto i conti in tasca anche perché io non ho problemi di questo tipo.
A Milano non so come andrebbe la mia attività ma in questo periodo ho ricevuto delle proposte, io lavoro nel campo del marketing e Milano sarebbe sicuramente molto più concorrenziale.
Si che vorrei dei figli, il sogno della mia vita sarebbe sposarmi e averne due.
A chi mi ha chiesto perché lo amo e cosa mi lega a lui...
Lo amo perché nessuno mi ha mai guardato così.
Lo amo perché abbracciarlo è una delle sensazioni più belle del mondo.
Lo amo perché in pochi mi hanno visto toccare il fondo senza andarsene e lui non l ha fatto ma è stato lì a sostenermi.
Lo amo perché Se lo vedo arrivare il cuore mi arriva in gola e mi sveglio pensandolo.
Lo amo perché sta facendo tanto per la persona a me cara e mi dice che sta male pensando a quello che è nato tra di noi in questo momento brutto.
Lo amo perché quando facciamo l amore sento due corpi e un anima. Non ho mai fatto l'amore così.
Non è soltanto il fare l amore ma è legarmi a lui profondamente perché l'odore della sua pelle o lui che si addormenta mi fa sentire parte di lui.
Lo amo perché quando ci siamo io e lui si ferma il mondo, nonostante tutto il brutto che c è intorno.
Potrei continuare all'infinito....
non hai risposto alla domanda forse più complessa, ovvero come pensi di approcciarti alla figlia di lui. tutto il resto, è normale trip da innamoramento