Siete permalosi e rancorosi

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E te lo dicevo che non sono un cliché 😁
Sei il cliché Mara Venier.
Se gli hanno fatto interpretare il playboy, significa che almeno a chi andava a vedere i film piaceva.
 

Marjanna

Utente di lunga data
Però era una affermazione e non una domanda.
Mi riferivo alla tolleranza della Venier, che sì nell’intervista dice di aver menato Calà e la tipa in bagno, ma non ha serbato rancore, essendo oggi in buoni rapporti con il suddetto.
io supponevo che voi, come me, avreste reagito diversamente. Ma ho visto molta tolleranza, rispetto a un tradimento tanto meschino e cialtrone. Se è possibile che in quell’ambiente (intendo il loro, non in generale quello dello spettacolo) vi sia una disinvoltura di rapporti che può minimizzare un episodio di quel tipo a una goliardata, non mi aspettavo che vi fosse tolleranza anche qui.
Il fatto è che parlando di questi personaggi, tu stessa ne riconosci la fama e la carriera.
Chi ha la mia età è probabile abbia visto almeno qualche spezzone, visto che in tv era presente, come i suoi film venivano trasmessi ciclicamente.
E’ un poco come Toto Cutugno. A me faceva tristezza. Erano robe da nonne. Eppure se mi fai sentire qualche canzone, potrebbe pure essere che mi ricordo qualche strofa a memoria.
Potrei pure ascoltarmi una canzone oggi, una eh.. così come memoria, come un pezzo di sfondo in qualche stanza, come una carta da parati o una moquette.
Ma è difficile sentire un coinvolgimento, una partecipazione, anche di diniego.
 

Angie17

Utente di lunga data
È che, come @Vera , non riesco a immedesimarmi non in una che sposa, ma nemmeno una che ci esce in pizzeria e pure se fosse stato zitto, lo trovo uno degli uomini più repellenti del mondo.
A parte il fatto che l'ho sempre trovato repellente pure io e che l'avrei preso a calci nel sedere fino al Polo Sud prima della separazione , lei di sicuro lo sapeva chi si era presa un minimo di frequentazione l'avranno avuta.. e da qualche racconto di lei si capisce che era abbastanza free pure lei. Poi come si dice.. "Chi si piglia si somiglia" .
 

danny

Utente di lunga data
Sei il cliché Mara Venier.
Se gli hanno fatto interpretare il playboy, significa che almeno a chi andava a vedere i film piaceva.
Ti dirò, i gatti insieme mi hanno dato sempre l'idea di un bel gruppo di amici.
Anche se Franco Oppini mi sembrava tutto tranne che un simpaticone (ma forse a me non ha dato confidenza, non saprei)
Tutto sommato gente così l'avrei frequentata volentieri. Musicalmente i primi album con la Spray Mallaby e Gazzola poi erano strepitosi.
Sì, sicuramente a Jerry e gli altri 'piaceva la figa', ma è una caratteristica che ho rilevato comune a chi fa spettacolo. Ovviamente nota anche alle donne del giro, che non si può dire fossero a loro volta sante.
 
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Top