Brunetta
Utente di lunga data
Vedi @perplesso .Adesso no...ma un Jerry Calà vecchio stile non lo avrei disdegnato...era casinista....una caratteristica che mi ha sempre attirato come una calamita....
Le perversioni sono varie.
Vedi @perplesso .Adesso no...ma un Jerry Calà vecchio stile non lo avrei disdegnato...era casinista....una caratteristica che mi ha sempre attirato come una calamita....
Lo hai capito adesso???te tu non stai bene
E te lo dicevo che non sono un clichéVedi @perplesso .
Le perversioni sono varie.
sì sì. infatti c'è sempre l'opzione ArnoLo hai capito adesso???![]()
Sei il cliché Mara Venier.E te lo dicevo che non sono un cliché![]()
E io che pensavo di essere unica e inimitabileSei il cliché Mara Venier.
Se gli hanno fatto interpretare il playboy, significa che almeno a chi andava a vedere i film piaceva.
Il fatto è che parlando di questi personaggi, tu stessa ne riconosci la fama e la carriera.Però era una affermazione e non una domanda.
Mi riferivo alla tolleranza della Venier, che sì nell’intervista dice di aver menato Calà e la tipa in bagno, ma non ha serbato rancore, essendo oggi in buoni rapporti con il suddetto.
io supponevo che voi, come me, avreste reagito diversamente. Ma ho visto molta tolleranza, rispetto a un tradimento tanto meschino e cialtrone. Se è possibile che in quell’ambiente (intendo il loro, non in generale quello dello spettacolo) vi sia una disinvoltura di rapporti che può minimizzare un episodio di quel tipo a una goliardata, non mi aspettavo che vi fosse tolleranza anche qui.
A parte il fatto che l'ho sempre trovato repellente pure io e che l'avrei preso a calci nel sedere fino al Polo Sud prima della separazione , lei di sicuro lo sapeva chi si era presa un minimo di frequentazione l'avranno avuta.. e da qualche racconto di lei si capisce che era abbastanza free pure lei. Poi come si dice.. "Chi si piglia si somiglia" .È che, come @Vera , non riesco a immedesimarmi non in una che sposa, ma nemmeno una che ci esce in pizzeria e pure se fosse stato zitto, lo trovo uno degli uomini più repellenti del mondo.
Ma io che li avrei menato ed esposti al pubblico ludibrio l’ho scrittoUn po’ di accanimento nei confronti di Calà che avrei preso a sberle, a due a due finché non diventavano dispari, sin dalla prima apparizione![]()
Ma è alto un metro e un barattoloAdesso no...ma un Jerry Calà vecchio stile non lo avrei disdegnato...era casinista....una caratteristica che mi ha sempre attirato come una calamita....
LinguaMa è alto un metro e un barattolo
quello effettivamente potrebbe essere un problema....Ma è alto un metro e un barattolo
Ti dirò, i gatti insieme mi hanno dato sempre l'idea di un bel gruppo di amici.Sei il cliché Mara Venier.
Se gli hanno fatto interpretare il playboy, significa che almeno a chi andava a vedere i film piaceva.
A me ha sempre dato l'idea del viscidoAdesso no...ma un Jerry Calà vecchio stile non lo avrei disdegnato...era casinista....una caratteristica che mi ha sempre attirato come una calamita....
Era viscido anche da giovane.A me a sempre dato l'idea del viscido![]()
Se penso a lui lo vedo sulla vespetta bianca che canta "stessa spiaggia stesso mare vengo al mare per ciurlare"A me a sempre dato l'idea del viscido![]()
È luiSe penso a lui lo vedo sulla vespetta bianca che canta "stessa spiaggia stesso mare vengo al mare per ciurlare"![]()
Ciulare.È luiè vero....
...e va beh ..consonante di troppo...Ciulare.