danny
Utente di lunga data
E di grazia cosa stai ottenendo?Ti sei arreso.
Io no.
Io apprezzo i miei amici che sono andati a vivere a Gran Canaria dopo essere rimasti senza lavoro per il Covid.
Questo è non arrendersi.
E di grazia cosa stai ottenendo?Ti sei arreso.
Io no.
bisogna accontentarsi ,ricordi il proverbio ?Mica ho comprato l'auto che volevo io. Un cazzo di 1.6 a benzina fiacco per adeguarmi alle restrizioni.
Ma se volevo un TD, anche usato, ero già inculato, come al solito.
Rinuncia a casa e pensione.Se l’unico valore è il denaro...![]()
Olo, questo non è accontentarsi.bisogna accontentarsi ,ricordi il proverbio ?
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re
Come tutti quelli di sinistra col portafogli a destra.Ti sei arreso.
Io no.
Io non voglio ottenere niente.E di grazia cosa stai ottenendo?
Io apprezzo i miei amici che sono andati a vivere a Gran Canaria dopo essere rimasti senza lavoro per il Covid.
Questo è non arrendersi.
Magari!Come tutti quelli di sinistra col portafogli a destra.
Manco io.Io non voglio ottenere niente.
Ma non do la mia approvazione.
Si, comprendo @danny.Lo stanno facendo con le ragazzine e i ragazzini.
Uno che ha conosciuto mia figlia fa foto a un ragazzo che fa soldi su OF.
Quando volevo fare il fotografo decenni fa quelle cifre non le prendevo nemmeno per in matrimonio.
Comprendi come ci stiamo spostando sempre più in là.
perchè noi abbiamo ottenuto quello per cui abbiamo lavorato dirai cosa ? la pensione .Io non voglio ottenere niente.
Ma non do la mia approvazione.
Io conto anche meno.Manco io.
Ma non conto un cazzo.
E lo so.
Scusa, ma non hai capito niente, di ciò di cui parlavo. Eppure ho messo anche link.perchè noi abbiamo ottenuto quello per cui abbiamo lavorato dirai cosa ? la pensione .
L'approvazione si da se si condivide il pensiero o no?
Ci sono tante cose che mi mettono a disagio, ma non riesco nemmeno a far riparare i citofoni rotti da mesi nel mio condominio.Si, comprendo @danny.
E questo ha riportato per esempio gli stipendi a essere indicizzati al tasso di inflazione?Io conto anche meno.
Però parlo.
Ci sono numerosi film, tra l’altro americani e non tacciabili di comunismo, che denunciano le storture della economia capitalista che asserve e annienta le persone.ma dai non mi far leggere tutto
Ridurre la libertà di pensiero e di critica economica e politica a risultati a breve termine è un po’ miope.E questo ha riportato per esempio gli stipendi a essere indicizzati al tasso di inflazione?
Ha abbassato il prezzo al mq delle case a Milano?
Ha tolto le strisce blu e l'area C?
che c'è bisogno dei film basta ricordarsi come eravamo e come siamo diventati con il consumismoCi sono numerosi film, tra l’altro americani e non tacciabili di comunismo, che denunciano le storture della economia capitalista che asserve e annienta le persone.
vero....mia figlia ha da fare delle analisi...tutto da privato...ho provato a consultare la piattaforma cup regionale e mi da semplicemente che non ci sono appuntamenti disponibili...neppure ti dicono magari fra qualche mese...ti dicono tranquillamente attaccati al cazz.....e in questi giorni mi sto chiedendo...perché continuare a dare metà della mia busta paga allo Stato quando nessuno mi da indietro neppure mezzo servizio??? Portare avanti una famiglia sta diventando sempre più difficile...e poi ci si chiede perché i giovani non fanno figli...scusate lo sfogo ma in questi giorni mi girano...Ci sono tante cose che mi mettono a disagio, ma non riesco nemmeno a far riparare i citofoni rotti da mesi nel mio condominio.
Gradualmente i problemi aumentano nel quotidiano.
La Sanità in degrado lento, inesorabile.
Gli stipendi in calo come potere d'acquisto.
I problemi determinati da leggi assurde che penalizzano chi ha pochi soldi, vedi eurox per auto e classi energetiche per case.
La crisi che coinvolge interi settori.
Non ho alcun potere per cambiare lo stato delle cose, semmai per salvare me stesso e chi ho accanto.
Forse.
Ma se un domani la mia ditta chiude per crisi del settore, siamo letteralmente finiti.