CIRCE74
Utente di lunga data
Per non offendere le coppie omosessuali....Da quando?
Per non offendere le coppie omosessuali....Da quando?
Qui, a quanto so, li fanno ancora.Per non offendere le coppie omosessuali....
Da noi hanno tolto tutto...in classe di mia figlia grande qualcuno per Natale aveva proposto di fare oltre l'albero anche il presepe...non è stato possibile.Qui, a quanto so, li fanno ancora.
Mi sa solo da teMa nelle scuole ad esempio non li fanno più i lavoretti per la festa del babbo o della mamma.
Infatti anche da me li fanno ancora… i crocifissi non ci sono più ma i lavoretti siQui, a quanto so, li fanno ancora.
L’Italia è uno stato laico non vedo il perché debbano esserci…non va bene nemmeno togliere i crocefissi. soprattutto perchè ancora devo trovare un islamico che si senta offeso dalla croce
Da poco. Qualche annetto.Da quando?
No ma anche per chi ad esempio non ha più i genitori o ne ha uno solo.Per non offendere le coppie omosessuali....
Boh in quelle statali/comunali qua sì. Private non so ma penso anche.Mi sa solo da te![]()
Mia figlia all’asilo fa lavoretti di ogni tipoQui, a quanto so, li fanno ancora.
Alla festa di carnevale dell’asilo parlavo con un babbo, che è professore in una scuola superiore, parlavamo di quella ragazzina aggredita da 30 coetanei e lui ha detto “ma 30 ragazzini significa 60 genitori, perché sono un babbo e una mamma per ognuno, dove sono questi genitori?” Al che ridendo gli ho risposto “attento che non ti scappi di bocca una cosa simile a scuola” e lui “no no sono stato debitamente istruito, a scuola abbiamo 4 fluidi, 2 gay e non so quante lesbiche”Per le classi elementari e medie sono stati organizzati dei corsi appositi tenuti da insegnanti specializzati in materia per le differenze di genere... sarò antica e sbagliata io ma inizio a pensare che stiamo esagerando...p.s. per @Brunetta che si incavolera' sicuramente per questa mia affermazione...vado a nanna...se non ti rispondo è perché sto dormendo... buonanotte![]()
Invece di trattare da stupidi i bambini basterebbe spiegare, parlare e far loro elaborare qualunque mancanza.No ma anche per chi ad esempio non ha più i genitori o ne ha uno solo.
Quello non penso tocchi alle maestre.Invece di trattare da stupidi i bambini basterebbe spiegare, parlare e far loro elaborare qualunque mancanza.
Dal momento che non fanno i lavoretti per la festa del papà pensando sia insensibile nei confronti di chi un papà non ce l'ha, sì, tocca anche a loro.Quello non penso tocchi alle maestre.
a noi era stata data dalle maestre la spiegazione che ho riportato.No ma anche per chi ad esempio non ha più i genitori o ne ha uno solo.
Beh comunque c’è più di un motivo poi ogni scuola decide per se.a noi era stata data dalle maestre la spiegazione che ho riportato.