festa del papà

CIRCE74

Utente di lunga data
Per le classi elementari e medie sono stati organizzati dei corsi appositi tenuti da insegnanti specializzati in materia per le differenze di genere... sarò antica e sbagliata io ma inizio a pensare che stiamo esagerando...p.s. per @Brunetta che si incavolera' sicuramente per questa mia affermazione...vado a nanna...se non ti rispondo è perché sto dormendo... buonanotte 😘

perplesso

Administrator
Staff Forum
non va bene nemmeno togliere i crocefissi. soprattutto perchè ancora devo trovare un islamico che si senta offeso dalla croce

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per le classi elementari e medie sono stati organizzati dei corsi appositi tenuti da insegnanti specializzati in materia per le differenze di genere... sarò antica e sbagliata io ma inizio a pensare che stiamo esagerando...p.s. per @Brunetta che si incavolera' sicuramente per questa mia affermazione...vado a nanna...se non ti rispondo è perché sto dormendo... buonanotte 😘
Alla festa di carnevale dell’asilo parlavo con un babbo, che è professore in una scuola superiore, parlavamo di quella ragazzina aggredita da 30 coetanei e lui ha detto “ma 30 ragazzini significa 60 genitori, perché sono un babbo e una mamma per ognuno, dove sono questi genitori?” Al che ridendo gli ho risposto “attento che non ti scappi di bocca una cosa simile a scuola” e lui “no no sono stato debitamente istruito, a scuola abbiamo 4 fluidi, 2 gay e non so quante lesbiche” 🙄
Ho ancora da capire perché c’è chi si offende a sentir dire che per fare figli ci vogliano un uomo e una donna

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No ma anche per chi ad esempio non ha più i genitori o ne ha uno solo.
Invece di trattare da stupidi i bambini basterebbe spiegare, parlare e far loro elaborare qualunque mancanza.