Tradimento : si può cambiare?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma che un uomo non sappia stare da solo è risaputo, a prescindere dall'essere o meno autosufficiente
la mia collega è separata da anni (separati per volontà di lei), il marito dopo poco è andato a convivere con un'altra, lei ora ha un fidanzato, ma ognuno a casa sua
Quindi il fidanzato è un uomo ma gli sta bene ognuno a casa sua
Se lei in casa non ce lo fa andare, o bere o affogare
Può essere che ad entrambi vada bene così.
Anzi, da quel che ho capito è sicuramente così.
Lo sai meglio di me 🤣🤣 e la mia collega neanche la conosci 🤣🤣😅
 

Brunetta

Utente di lunga data
Se non è lei è comunque qualcuno qua del forum perché ci sono pubblicate sul profilo pure delle domande che riportano a questo sito.
Evidentemente.
Sono sconcertata.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Diciamo - magari mi sbaglio - che tu sei uno più 'quadrato' del perda, o che comunque lui è uno parecchio diverso da come sei tu.
E questo mi dà l'idea - ma anche qui vado per supposizioni - che la tua signora aveva trovato in lui quello che non aveva trovato in te (del resto nessuno di noi, per dirla con Bob Dylan, 'contiene moltitudini').
In realtà non sono molto quadrato: sono sempre stato molto diffidente con l'altro sesso, allergico a matrimonio e figli (forse per i vari pali presi in gioventù e non solo..), almeno finchè non ho conosciuto la mia ex moglie, e sono un traditore anch'io ad esempio, tra l'altro di quelli difficilmente sgamabili (finora mai sgamato) anche se la lei in questione non mi è mai saltato in mente di tradirla... però se prendo un "impegno" sentimentale con una persona e inizio un progetto lo porto avanti fino in fondo.

Poi ripeto, per me il perda non è altro che la conseguenza di una situazione in cui il sentimento era già andato da un po' a farsi benedire, dunque non sono rilevanti ne' la motivazione che ha spinto lei verso di lui, ne' lo sono le differenze fra lui e me e perfino il tradimento stesso è secondario, anche se è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
 
Top