Pincopallino
Utente di lunga data
un tempo anche tu….ma che bugiardo, mi vorresti vicino vicino
un tempo anche tu….ma che bugiardo, mi vorresti vicino vicino
a me a stare troppo vicino viene l'orticaria, lo saiun tempo anche tu….![]()
Pure a me, basta una botta e via.a me a stare troppo vicino viene l'orticaria, lo sai
Cosa mi sarebbe sfuggito?Ma leggi prima di rispondere?
ma che un uomo non sappia stare da solo è risaputo, a prescindere dall'essere o meno autosufficiente
la mia collega è separata da anni (separati per volontà di lei), il marito dopo poco è andato a convivere con un'altra, lei ora ha un fidanzato, ma ognuno a casa sua
Quindi il fidanzato è un uomo ma gli sta bene ognuno a casa sua
Se lei in casa non ce lo fa andare, o bere o affogare
Può essere che ad entrambi vada bene così.
Anzi, da quel che ho capito è sicuramente così.
Lo sai meglio di mee la mia collega neanche la conosci
![]()
Evidentemente.Se non è lei è comunque qualcuno qua del forum perché ci sono pubblicate sul profilo pure delle domande che riportano a questo sito.
Ma non avrà freddo?
infatti poi è sempre tutta piena di dolori...sai com'è...inizia anche lei ad avere una certa età...Ma non avrà freddo?
ma chi è questo di fb non ho capitoSe non è lei è comunque qualcuno qua del forum perché ci sono pubblicate sul profilo pure delle domande che riportano a questo sito.
In realtà non sono molto quadrato: sono sempre stato molto diffidente con l'altro sesso, allergico a matrimonio e figli (forse per i vari pali presi in gioventù e non solo..), almeno finchè non ho conosciuto la mia ex moglie, e sono un traditore anch'io ad esempio, tra l'altro di quelli difficilmente sgamabili (finora mai sgamato) anche se la lei in questione non mi è mai saltato in mente di tradirla... però se prendo un "impegno" sentimentale con una persona e inizio un progetto lo porto avanti fino in fondo.Diciamo - magari mi sbaglio - che tu sei uno più 'quadrato' del perda, o che comunque lui è uno parecchio diverso da come sei tu.
E questo mi dà l'idea - ma anche qui vado per supposizioni - che la tua signora aveva trovato in lui quello che non aveva trovato in te (del resto nessuno di noi, per dirla con Bob Dylan, 'contiene moltitudini').
Va in giro nuda e bagnata e si lamenta poi dei dolori. Che si copra!infatti poi è sempre tutta piena di dolori...sai com'è...inizia anche lei ad avere una certa età...![]()
![]()
![]()
ma poi non mi posso lamentareVa in giro nuda e bagnata e si lamenta poi dei dolori. Che si copra!
uno/a stalker di tradinet...ma chi è questo di fb non ho capito
ma sei asiatica?la mia copertura è saltata