Noooooooo
Tirchio certamente, quando si tratta di buttar via soldi per una che ne mastica peggio del debito pubblico italiano. Ditemi una sola volta che voi pagate gli alimenti per un un uomo e che questo si tiene le figlie, e dopo vieni pure a darmi del marcione.
Nessuno ti vuole identificare, ma se per esperienze pregresse qualcuno ha attentato al tuo portafogli non puoi generalizzare.
E comunque se non vuoi apparire maniche, stato che passati i vent'anni appare settario, se hai bel letto, la nostra amica è tranquilla ed indipendente, il parassita è lui che ora è chiaro rientra solo per tornaconto.
Una zecca........... resta una zecca anche nelle piccole cose, e se ti sembra una quisquiglia chiedere una compartecipazione al mantenimento dei figli e della casa, forse non ti è chiara cosa rappresenti la famiglia e le sue responsabilità.
Dopo di che puoi girare la frittata del tuo rancore finchè ti pare, ma un cialtrone sfruttatore e donnaiolo che ritorna e non si prende i propri carichi pendenti, che tra l'altro mai ha preso neppure in precedenza, mi pare che con buona pace delle nostre opinioni la nostra amica ha facoltà e diritto di dargli un calcione nel deretano.
Non siamo di fronte alla signora borghese che si riunisce per la canasta pomeridiana, ma di una che si tira su le maniche tutti i giorni a casa ed al lavoro, lui fino ad ora è riuscito solo a tirare giù i pantaloni ed usare quelli che sarebbero gli attributi maschili come frattaglie sessuali!!!
Per me la questione è chiusa, puoi replicare fino a questa estate, la realtà non cambia per opinioni divergenti!
Bruja