ahahahasì, il modo per tenere tutto nascosto al marito il meglio possibile
ahahahasì, il modo per tenere tutto nascosto al marito il meglio possibile
Voler bene e amare sono cose diverseMa dopo 30 anni... vuoi bene, c'è affetto, ci si conosce.
Mia moglie ed io ormai diciamo le stesse cose nello stesso momento, siamo cresciuti insieme.
Mica cerco l'amore passionale, e tra l'altro, non mi ricordo nemmeno cos'è.
Non ho più 20 anni.
Concordo fino a metà del discorso. La passione può resistere negli anni. A noi c'è...e aiuta tantissimo. Io ogni volta che l'ho accanto mi ci tufferei dentroMa dopo 30 anni... vuoi bene, c'è affetto, ci si conosce.
Mia moglie ed io ormai diciamo le stesse cose nello stesso momento, siamo cresciuti insieme.
Mica cerco l'amore passionale, e tra l'altro, non mi ricordo nemmeno cos'è.
Non ho più 20 anni.
Ma ovviamente poi ognuno ha i propri limiti. C'è chi molla la compagna perché scopre un messaggio col collega e chi paga il negrone per farsela scop davanti agli occhi. Darei un rene per cambiare le cose e cancellare ma non si può ed è il prezzo per continuare ad avere ancora ciò che mi fa stare beneCerto che è un compromesso, ma come dici tu, e io concordo in pieno, ci sono compromessi che posso accettare, altri che per esperienza non credo più che possano portare qualcosa di buono.
quindi lo sposato che mi dice "ho pensato tanto a te quando ero in vacanza" mi stava molestando?No. Ma è difficile che chi non ha studiato sia …studiato nel linguaggio. Qui stavamo parlando di molestie. Non so in quale modo fine o acculturato si possa non essere molesto, comunicando la propria erezione.
Invece nel comunicare sentimenti non credo che sia così differente.
Se tu stai bene sei fortunato e ripeto che ti invidio pure, ma secondo me più che una questione di limiti è grazie a come si è comportata la tua lei dopo che le cose si sono "aggiustate", ma posso sempre sbagliareMa ovviamente poi ognuno ha i propri limiti. C'è chi molla la compagna perché scopre un messaggio col collega e chi paga il negrone per farsela scop davanti agli occhi. Darei un rene per cambiare le cose e cancellare ma non si può ed è il prezzo per continuare ad avere ancora ciò che mi fa stare bene
Hai ragione. È anche quello. PS non sono fortunato. Me lo sono guadagnato. Anzi forse ce lo siamo guadagnati.Se tu stai bene sei fortunato e ripeto che ti invidio pure, ma secondo me più che una questione di limiti è grazie a come si è comportata la tua lei dopo che le cose si sono "aggiustate", ma posso sempre sbagliare
Un conto è l'innamoramento altro è l'amore.Si può stare benissimo con una persona senza essere innamorati.
Il legame esiste ugualmente anche senza il turbinio di un sentimento come l'innamoramento che non gode dell'eternità come nelle fiabe.
A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.Il partner traditore è fondamentalmente un ottimista, nel pensare di riuscire a farla franca.
Assolutamente.Non sono d'accordo, non sarei così netto.
Io ho avuto sempre l'impressione che i modi di comportarsi dipendono dall'ambiente nel quale ci si trova. Perché possono essere interpretati in modi molto diversi.
Meglio di tanti altri.Voler bene e amare sono cose diverse
Desiderio e passione secondo me devono esistere ancora almeno alla nostra età
Anche io voglio bene a mio marito ma direi che non è il matrimonio ideale ne lo metto come esempio.
Anche noi 1000 cose in comune. Due buoni amici
Se pensi al matrimonio di tua figlia le auguri un matrimonio come il tuo?
Vero! È anche vero che io come una deficiente ho sempre lasciato i messaggi archiviati li, su tg.. quindi proprio sottomano. Convinta che non andasse mai a vedere…pensa quanto son furba…e non ho mai negato davanti all’evidenza.. anche perché cosa c’è da dire?A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.
Io non auguro ai miei figli il meno peggio.Meglio di tanti altri.
Sì, perché no?
Le auguro tanti figli, questo sì.
E un buon lavoro con un buon stipendio. La salute.
Stare insieme per più di dieci anni oggi è un successo.Io non auguro ai miei figli il meno peggio.
Lavoro e salute non c’entrano con la coppia ed è ovvio che ce li auguriamo per i nostri figli
I figli saranno una scelta loro, spero valutata molto bene e soprattutto con la persona giusta
Ma io ti ho detto di piangerti addosso?Stare insieme per più di dieci anni oggi è un successo.
Crescere per 30 anni con una persona è il meglio che si può avere.
Questo malgrado tutti quanti noi si debba essere consapevoli che 30 anni non sono mai perfetti, che ci possono essere incidenti, problemi, crisi...
E' la vita.
C'è un mio amico che con tre figli si è trovato separato a 45 anni a casa della mamma.
Non aveva manco i soldi per la macchina.
Poi lui si è messo con la amante che a sua volta aveva altri 3 figli.
Quindi lui vive con i figli dell'altra e i suoi con un altro uomo.
Un disastro. Devo piangermi addosso io per delle corna?
Siamo ancora qui e soprattutto vivi, superando tutti i problemi della vita.
Questo auguro sempre e comunque.
No. Se invece dice “Ogni volta che pensavo mi veniva duro. Chiami che con la tua voce vengo.” Sìquindi lo sposato che mi dice "ho pensato tanto a te quando ero in vacanza" mi stava molestando?
Io di matrimoni "ideali" ne avrò visto forse uno nella mia vita.Ma io ti ho detto di piangerti addosso?
io non mi piango addosso . È una mia scelta stare dove sto.
Da qui a pensare che il mio sia il matrimonio ideale o che sia un matrimonio, ce ne passa
Stare dove sto non mi impedisce di vedere chi ha matrimoni diversi e continua a essere una coppia.
come posso fare, volendo bene, ai miei figli augurare loro la stessa cosa?
Ma non sta molestando.No. Se invece dice “Ogni volta che pensavo mi veniva duro. Chiami che con la tua voce vengo.” Sì
Si può discutere se i molestatori siano anche cretini, come cretini lo sono prevalentemente gli assassini perché seminano prove come grano sul campo.Ma non sta molestando.
Sta dicendo con altre parole "sono un cretino".
Direi che è utilissimo saperlo.
Non toglietevi questa opportunità di selezionare meglio gli uomini suggerendo anche le parole che devono saper usare.
Beh ... se ti racconta stronzate e, pur conoscendoti, pretende che tu ci creda ed infine, vista la mala parata, ti accusa di essere mal pensante ... ti toglie ogni ragionevole dubbio.A volte è un ottimismo davvero insano. Nel senso che le cose te le fa sotto gli occhi, e magari si aspetta pure che tu creda a tutte le Stronzate che ti dice. Poi se non credi alle stronzate che ti racconta, ti accusa di essere mal pensante.