Brunetta
Utente di lunga data
Lo so.Tra lui e Ipa (non la birra), leggero‘ al massimo le prime 5 righe e poi sempre l’ultima.
È proprio faticoso per gli occhi.
Lo so.Tra lui e Ipa (non la birra), leggero‘ al massimo le prime 5 righe e poi sempre l’ultima.
Io fatico pure a capire, giuro.Lo so.
È proprio faticoso per gli occhi.
Questo è un altro discorso.Io fatico pure a capire, giuro.
Io facevo solo questo di discorso. Non ho fastidio agli occhi.Questo è un altro discorso.
Be è un luogo di traditori e traditi. Quanti tra i primi hanno lasciato coniuge per amante? Quanti tra i secondi sono stati lasciati per l'amante?Al di là della questione di fondo, sulla quale sono d'accordo con te, ma ti pare che il forum faccia statistica? A parte i visitatori anonimi e gli iscritti che non hanno mai scritto, non so, di attivi saremo 60...forse?
Ma non si può fare una statistica solo sul forum.Be è un luogo di traditori e traditi. Quanti tra i primi hanno lasciato coniuge per amante? Quanti tra i secondi sono stati lasciati per l'amante?
Ne conosco 2 che hanno lasciato la moglie per l'amante.Ma non si può fare una statistica solo sul forum.
Uno dovrebbe citare il solito proverbio della solita minestra che stufa, ma lasciamo stare ,tanto l'ho dettaNe conosco 2 che hanno lasciato la moglie per l'amante.
Uno ci ha fatto due figli e ne ha pieni i coglioni, bello quando erano amanti invece da sposati la solita solfa.
Ah e la nuova moglie lo marca, stretto perché sa come è andata la faccenda con la moglie precedente. Ora suo favore gioca l'età di lui si
avvicina ai 70 lei ha 13 anni meno.
L:altro ha appena lasciato anche l'amante.
Il problema è che se l'amante diventa ufficiale si cade nella routine ed addio brividi
quelli che conosco io che stanno con l'amante, ci stanno perchè sono stati mollati, qualcuno è anche tornato indietro a piangere calde lacrime di disperazione, uno è stato anche ripreso in casa, gli altri sono dei mezzi derelitti senza arte né parteNe conosco 2 che hanno lasciato la moglie per l'amante.
Uno ci ha fatto due figli e ne ha pieni i coglioni, bello quando erano amanti invece da sposati la solita solfa.
Ah e la nuova moglie lo marca, stretto perché sa come è andata la faccenda con la moglie precedente. Ora suo favore gioca l'età di lui si
avvicina ai 70 lei ha 13 anni meno.
L:altro ha appena lasciato anche l'amante.
Il problema è che se l'amante diventa ufficiale si cade nella routine ed addio brividi
Ma questo accade con chiunque non solo con gli ex amanti. La routine arriva per tutti dopo un po’.Il problema è che se l'amante diventa ufficiale si cade nella routine ed addio brividi
Io quelli che conosco stanno ancora con l’ex amante, ormai attuale, e alcune hanno famiglia.quelli che conosco io che stanno con l'amante, ci stanno perchè sono stati mollati, qualcuno è anche tornato indietro a piangere calde lacrime di disperazione, uno è stato anche ripreso in casa, gli altri sono dei mezzi derelitti senza arte né parte
Ho l'impressione che - nel nome della modernità - nel mondo occidentale si sia travisato il senso del matrimonio/convivenza, concentrando l'attenzione su una sessualità esasperata ed individuale, che fa perdere il gusto delle piccole attenzioni ed abitudini quotidiane che sono il lievito di una relazione stabile.Ma se la coppia si basa sull'esclusivita', i sostenitori del finto matrimonio aperto, cosa sono? Certo non una coppia secondo me, se non forse una coppia di coinquilini ....amici se va bene che condividono un tetto, forse un conto corrente e spesso degli ignari figli (ringraziando che sono e aupicando rimangano ignari).
qualcuno ha anche famiglia e ha mandato a puttane pure quellaIo quelli che conosco stanno ancora con l’ex amante, ormai attuale, e alcune hanno famiglia.
Si ma è il campione statitstico che non funziona...troppo pochi.Be è un luogo di traditori e traditi. Quanti tra i primi hanno lasciato coniuge per amante? Quanti tra i secondi sono stati lasciati per l'amante?
Siamo d'accordo.Ho l'impressione che - nel nome della modernità - nel mondo occidentale si sia travisato il senso del matrimonio/convivenza, concentrando l'attenzione su una sessualità esasperata ed individuale, che fa perdere il gusto delle piccole attenzioni ed abitudini quotidiane che sono il lievito di una relazione stabile.
Forse gli storici futuri diranno che i tempi moderni sono stati caratterizzati dall'illusione di fondere la stabilità della coppia con una specie di pornografia d'accatto, tentativo che ha provocato instabilità, incertezza ed ansia generalizzate.
Spero solo che non venga considerata persa l'occasione storica e rivoluzionaria di puntare sull'uguaglianza di genere nelle relazioni sociali con un ritorno al passato (che mezzo mondo vorrebbe realizzare).
purtoppo la routine smorza un po gli entusiasmiUno dovrebbe citare il solito proverbio della solita minestra che stufa, ma lasciamo stare ,tanto l'ho detta, qui molti hanno scritto che in una lunga relazione ci si deve sempre confrontare,dirsi le cose che non vanno che ci piacerebbe condividere ,ma la routine e gli anni che passano inesorabili fa affievolire la passione in questo caso possono iniziare i casini , ma non sempre avviene
no io così non ne conoscoquelli che conosco io che stanno con l'amante, ci stanno perchè sono stati mollati, qualcuno è anche tornato indietro a piangere calde lacrime di disperazione, uno è stato anche ripreso in casa, gli altri sono dei mezzi derelitti senza arte né parte
ma dai!!!Ma questo accade con chiunque non solo con gli ex amanti. La routine arriva per tutti dopo un po’.
io ne conosco uno che ufficialmente vive da solo, in pratica pesa sulle spalle dei genitori insieme ai figli quando stanno con lui, cambia compagna continuamente perchè come lo "annusano" scappano, ha 43 anni ed è beatono io così non ne conosco
Sempre meglio che niente che ne pensi?purtoppo la routine smorza un po gli entusiasmi
Penso che tutto diventa abitudine, basta starci beneSempre meglio che niente che ne pensi?
Qualcuno e’ già anche al terzo matrimonio.qualcuno ha anche famiglia e ha mandato a puttane pure quella
Io ne conosco uno che è al quarto, ha 4 figli, uno con ogni moglie, ha 45 anni ed è un povero coglioneQualcuno e’ già anche al terzo matrimonio.