Gaia
Utente di lunga data
Dici eh, non c’entra niente la voglia di donarsi a colui che sarebbe diventato il marito.Le ragazze di oggi hanno gli anticoncezionali.
Concordo
Dici eh, non c’entra niente la voglia di donarsi a colui che sarebbe diventato il marito.Le ragazze di oggi hanno gli anticoncezionali.
Non ho detto che non c’entrasse nulla tutto il resto, ma che sono stati gli anticoncezionali a rendere il sesso più libero e insieme meno importante.Dici eh, non c’entra niente la voglia di donarsi a colui che sarebbe diventato il marito.
Concordo
A me avrebbe dato più fastidio il pubblico ludibrio.
La gente ci guarda eccome e non perde occasione per fare frecciate dietro al culo di chi si è appena girato.La gente ci guarda meno di quel che pensiamo e dimentica tutto
L’ultimo @ologramma, è molto più importante essere l’ultimo. Forse questo potrebbe essere un vanto. Forse. Ma torniamo sempre lì, bisogna essere ben certi.Secondo me si vanta del fatto che sua moglie non ha potuto fare paragoni
No è la mia vita che ho vissuto e ho trovato , che pensi mi dispiace essere stato il primo rifletti un po'Ma non ho ben capito se ti stai vantando o cosa…
Non credo siete l'evoluzione dei miti del 68 a cui un po' ho partecipato anche io , ho detto che sia stato fortunato ?Secondo me si vanta del fatto che sua moglie non ha potuto fare paragoni e glia mici suoi invece sanno che le loro mogli hanno fatto eccome paragoni.
Ma che vuoi fare, noi ragazze di oggi (mai criticate) ci piace sceglierlo con cura l’uomo con cui fare sesso. E se no va bene lo molliamo.
Sciagurate siamo.
Devi sapere che ogni essere umano è una scoperta . Pure a letto. Quindi poiché non si parla di cioccolata, ma di persone e’ possibile avere più prime volte perché ogni corpo è diverso e ogni persona ha punti sensibili diversi.No è la mia vita che ho vissuto e ho trovato , che pensi mi dispiace essere stato il primo rifletti un po'tutto scoperto e condiviso insieme e non imposto ,te pare poco ?
![]()
Nel cuore e nelle mutande c’è spazio solo per la Diletta Intelessata.E io che pensavo di essere l’unica nel tuo cuore… che pericolo che ho scampato
Il primo nel senso che era vergine? Anche no grazie.No è la mia vita che ho vissuto e ho trovato , che pensi mi dispiace essere stato il primo rifletti un po'tutto scoperto e condiviso insieme e non imposto ,te pare poco ?
![]()
Va bene ,che ti devo dire le altre scoperte ?Devi sapere che ogni essere umano è una scoperta . Pure a letto. Quindi poiché non si parla di cioccolata, ma di persone e’ possibile avere più prime volte perché ogni corpo è diverso e ogni persona ha punti sensibili diversi.
Pincuccio ,ricorda che c'è sempre il primo o la prima volta ,poi le altre .Il primo nel senso che era vergine? Anche no grazie.
Al nuovo ho sempre preferito un usato di qualità.
Io la prima trombata l’ho fatta nel’83 con mia cugina.Pincuccio ,ricorda che c'è sempre il primo o la prima volta ,poi le altre .
Ora va di moda l'usato sicuro , non vale neanche per le macchine usate vuoi che ti fidi delle donne scafate.
Anche prima andava di moda l usato sicuroPincuccio ,ricorda che c'è sempre il primo o la prima volta ,poi le altre .
Ora va di moda l'usato sicuro , non vale neanche per le macchine usate vuoi che ti fidi delle donne scafate.
@ologramma stai dicendo che tua moglie è più meritevole perché sei stato il primo e, in teoria, l’unico?Pincuccio ,ricorda che c'è sempre il primo o la prima volta ,poi le altre .
Ora va di moda l'usato sicuro , non vale neanche per le macchine usate vuoi che ti fidi delle donne scafate.
Noi siamo le vergini dai candidi manti...Anche prima andava di moda l usato sicuro
Solo che davano via il culo per essere caste davanti
Ma no.@ologramma stai dicendo che tua moglie è più meritevole perché sei stato il primo e, in teoria, l’unico?
Ma lui era già stato con altre, non hanno scoperto insieme il sesso.Ma no.
Gli ha fatto piacere scoprire insieme il sesso.
Era una mentalità molto comune un po' di anni fa.Non mi pare sia interpretabile a quel modo, @Brunetta
Dopo un tradimento è rimasto qualcosa in piedi da poter essere demolito ?No, no, ci si accorda
Fino a prova contrario si è sposati finché non ci si separa, indi permangono le stesse regole del contratto di matrimonio.
Se comunichi e l'altro non è d'accordo, fai prima a separarti, perché stai demolendo tutto.