Rebecca89
Sentire libera
Basta capire il tuo interlocutoreè un mondo difficile
Basta capire il tuo interlocutoreè un mondo difficile
È una percezione tua.Lo ha detto a uno che dal medico ci va e ha criticato quanto questo medico ha prescritto per un suo paziente @paulpaulpaul che presumo conosca bene, anamnesi compresa.
E poi condisce tutto come una supponenza tipica di un vecchio che parla a chi è più giovane pensando che sia deficiente.
E chi ha impedito agli altri di avere un pensiero su di me?È una percezione tua.
Allora accetta anche la percezione che altri hanno di te.
ma io sono sordo e ciecoBasta capire il tuo interlocutore
Allora vai bene a prescinderema io sono sordo e cieco
percepisco una nota sarcasticaAllora vai bene a prescindere
Vedi, essendo sordo e cieco i tuoi sensi fanno sempre centropercepisco una nota sarcastica
Informati pure te il tumore si cura al primo stadio ma quelli seri spesso conviene togliere come alla prostata, se si arriva tardi vengono le metastasi ed attaccano per prima cosa alle ossa e li so cazzi amari per il dolore ,un mio amico fermò il padre si voleva buttare dalla finestra,lui infermiere.Ma che c’entra. Ogni patologia ha mille cure diverse perchè diverse sono le persone che la hanno. Anche la stessa identica patologia può essere curata in modi diversi.
non è che perché sei vecchio sai tutto tu!!
Hai rotto con sta storia che sei vecchio.Informati pure te il tumore si cura al primo stadio ma quelli seri spesso conviene togliere come alla prostata, se si arriva tardi vengono le metastasi ed attaccano per prima cosa alle ossa e li so cazzi amari per il dolore ,un mio amico fermò il padre si voleva buttare dalla finestra,lui infermiere.
Queste cose quando si va in ospedale per la ogni patologia ne incontri tanti con lo stesso male o anche peggio.
Io per una polmonite coperta,
fu capita dal famoso medico che curò il papa, primario del Forlanini ormai chiuso ., chi pensi abbia incontrato che aveva anche altre patologie essendo specializzato per tumori al polmone?
Mica ho chiesto in giro, anche se ho avuto.un conoscente che lavorava in un negozio di largo argentina , scoperto è in un mese deceduto.
Sono vecchio e quindi di casi ne ho visto tanti più di voi o te che hai quasi metà dei miei anni, riporto solo quello che ho vissuto ,ma con questo mica voglio terrorizzarvi, solo sentire ,non tu ,ma chi non si vuole operare perché il tumore lo renderebbe impotente, mi fa arrabbiare è come quelli che si deve operare al cuore e non vuole farlo perché tanto dovrà nn morire.
La finisco qui se no ce famo notte
Sai che io non ho mai raccontato a mio marito di avances ricevute da altri? Non riesco, mi sembra di voler attirare la sua attenzione per forza, e comunque una volta lo sentì dire ad un amico comune che io mi so difendere da sola, se qualcuno mi gira intorno so come metterlo a posto, quindi ho sempre dedotto che a lui neanche interessasse sapere se qualcuno mi faceva il filoA me ha sempre e fa ancora piacere quando un uomo mi manifesta un’attenzione.
pure quando lo fa per pura educazione e senza secondi fini.
Poi ovviamente dipende dalle modalità, ma se uno mi dice che ho un bel culo, io rispondo grazie.
E finisce lì.
poi lo racconto a marito affinché non dimentichi mai che c’è’ un mercato per tutti e tutte.
CondividoMmmmmm insomma. A me se mi dicono che ho un bel culo continuo dritta così vedono bene come si allontana. La direttissima su culo e tette non mi fa impazzire se non ti conosco, in un minimo di intimità è differente e ci sta pure. Ma di primissimo impatto no.
Preferisco uno che mi mangi con gli occhi, mi faccia capire che gli faccio sangue, ma con certe terminologie se manco ti ho mai visto e approcci così dal culo mio resti 10 palmi.
Ci sono tanti modi molto ma molto erotici e complimenti che ti fanno sballare l'ormone e che funzionano benissimo. Anche simpatici, e ti catturano con un attimo, ti tolgono un sorriso e un grazie. Ma ci vuole un minimo di confidenza sennò vai a cagare. È un attimo cadere nel banale e quelli sono gli unici apprezzamenti mirati che proprio non mi viene da ringraziare, piuttosto mi dispiace, senza un vero dispiacere, per la banalità. Basterebbe tenersi il pensiero e dire altro. Quello può tenerselo per dopo, mica glielo vieto.
Io si. Devo dire che a marito fa pure piacere che gli altri mi guardino.Sai che io non ho mai raccontato a mio marito di avances ricevute da altri? Non riesco, mi sembra di voler attirare la sua attenzione per forza, e comunque una volta lo sentì dire ad un amico comune che io mi so difendere da sola, se qualcuno mi gira intorno so come metterlo a posto, quindi ho sempre dedotto che a lui neanche interessasse sapere se qualcuno mi faceva il filo
Mio marito resto proprio impassibile, sembra che non sia affare suo, è una cosa che a tratti ha dato fastidio, è totalmente sicuro che non possa interessarmi nessuno altro, mi ha sempre dato questa impressione...forse lo fa per compensare la mia gelosia che lui trova inutile.Io si. Devo dire che a marito fa pure piacere che gli altri mi guardino.
Fa una battuta vagamente gelosa, ma più per educazione che per vera gelosia.
del resto non ne avrebbe motivo in un caso del genere.
Sti vecchi di merda! Bisognerebbe istituire un esame ogni 2/3 anni passati i 65 sui livelli di supponenza mostrata. Oltre un certo tot, camera a gasLo ha detto a uno che dal medico ci va e ha criticato quanto questo medico ha prescritto per un suo paziente @paulpaulpaul che presumo conosca bene, anamnesi compresa.
E poi condisce tutto come una supponenza tipica di un vecchio che parla a chi è più giovane pensando che sia deficiente.
Forse perché eri semplicemente te stesso?Mah, la cosa strana è che quando ho provato anche quello non funzionava, mentre invece tutte le volte che ha funzionato non ho avuto bisogno di fare nulla di specifico
Vuoi dire che nei casi in cui non ho battuto chiodo era perchè non ero me stesso, e se lo fossi stato avrei fatto centro?Forse perché eri semplicemente te stesso?![]()
Questo non lo sapremo mai.Vuoi dire che nei casi in cui non ho battuto chiodo era perchè non ero me stesso, e se lo fossi stato avrei fatto centro?
Questo è evidente, meno evidente è che è anche irrilevante secondo meQuesto non lo sapremo mai.
Quello che è certo è che comportarsi diversamente da come si è non ha senso. A meno che il tuo scopo non sia unicamente quello di portartela a letto una volta.
Pensa a chi non ha nemmeno la scusa dell’età.Sti vecchi di merda! Bisognerebbe istituire un esame ogni 2/3 anni passati i 65 sui livelli di supponenza mostrata. Oltre un certo tot, camera a gas