Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Brunetta

Utente di lunga data
Lo ha detto a uno che dal medico ci va e ha criticato quanto questo medico ha prescritto per un suo paziente @paulpaulpaul che presumo conosca bene, anamnesi compresa.
E poi condisce tutto come una supponenza tipica di un vecchio che parla a chi è più giovane pensando che sia deficiente.
È una percezione tua.
Allora accetta anche la percezione che altri hanno di te.

Gaia

Utente di lunga data
È una percezione tua.
Allora accetta anche la percezione che altri hanno di te.
E chi ha impedito agli altri di avere un pensiero su di me?
Solo che io non dico alla gente in cura presso un medico di fare quello che hanno fatto gli amici miei con la stessa malattia.

ologramma

Utente di lunga data
Ma che c’entra. Ogni patologia ha mille cure diverse perchè diverse sono le persone che la hanno. Anche la stessa identica patologia può essere curata in modi diversi.
non è che perché sei vecchio sai tutto tu!!
Informati pure te il tumore si cura al primo stadio ma quelli seri spesso conviene togliere come alla prostata, se si arriva tardi vengono le metastasi ed attaccano per prima cosa alle ossa e li so cazzi amari per il dolore ,un mio amico fermò il padre si voleva buttare dalla finestra,lui infermiere.
Queste cose quando si va in ospedale per la ogni patologia ne incontri tanti con lo stesso male o anche peggio.
Io per una polmonite coperta,
fu capita dal famoso medico che curò il papa, primario del Forlanini ormai chiuso ., chi pensi abbia incontrato che aveva anche altre patologie essendo specializzato per tumori al polmone?
Mica ho chiesto in giro, anche se ho avuto.un conoscente che lavorava in un negozio di largo argentina , scoperto è in un mese deceduto.
Sono vecchio e quindi di casi ne ho visto tanti più di voi o te che hai quasi metà dei miei anni, riporto solo quello che ho vissuto ,ma con questo mica voglio terrorizzarvi, solo sentire ,non tu ,ma chi non si vuole operare perché il tumore lo renderebbe impotente, mi fa arrabbiare è come quelli che si deve operare al cuore e non vuole farlo perché tanto dovrà nn morire.
La finisco qui se no ce famo notte

Nicky

Utente di lunga data
@ologramma tu fai bene a esprimere le tue preoccupazioni, ma davvero oggi per il tumore, soprattutto per tumori circoscritti e non aggressivi, i medici stessi valutano soluzioni più conservative.
Negli ultimi anni ho passato ore in svariati ospedali e hanno tanti nuovi protocolli.
Perciò è giusto dare un consiglio, ma poi il confronto è sempre medico e paziente.

Gaia

Utente di lunga data
Informati pure te il tumore si cura al primo stadio ma quelli seri spesso conviene togliere come alla prostata, se si arriva tardi vengono le metastasi ed attaccano per prima cosa alle ossa e li so cazzi amari per il dolore ,un mio amico fermò il padre si voleva buttare dalla finestra,lui infermiere.
Queste cose quando si va in ospedale per la ogni patologia ne incontri tanti con lo stesso male o anche peggio.
Io per una polmonite coperta,
fu capita dal famoso medico che curò il papa, primario del Forlanini ormai chiuso ., chi pensi abbia incontrato che aveva anche altre patologie essendo specializzato per tumori al polmone?
Mica ho chiesto in giro, anche se ho avuto.un conoscente che lavorava in un negozio di largo argentina , scoperto è in un mese deceduto.
Sono vecchio e quindi di casi ne ho visto tanti più di voi o te che hai quasi metà dei miei anni, riporto solo quello che ho vissuto ,ma con questo mica voglio terrorizzarvi, solo sentire ,non tu ,ma chi non si vuole operare perché il tumore lo renderebbe impotente, mi fa arrabbiare è come quelli che si deve operare al cuore e non vuole farlo perché tanto dovrà nn morire.
La finisco qui se no ce famo notte
Hai rotto con sta storia che sei vecchio.
Sei vecchio appunto e non un genio.
La gente è libera di far e come vuole. Pure di suicidarsi se lo ritiene opportuno

CIRCE74

Utente di lunga data
A me ha sempre e fa ancora piacere quando un uomo mi manifesta un’attenzione.
pure quando lo fa per pura educazione e senza secondi fini.
Poi ovviamente dipende dalle modalità, ma se uno mi dice che ho un bel culo, io rispondo grazie.
E finisce lì.
poi lo racconto a marito affinché non dimentichi mai che c’è’ un mercato per tutti e tutte.
Sai che io non ho mai raccontato a mio marito di avances ricevute da altri? Non riesco, mi sembra di voler attirare la sua attenzione per forza, e comunque una volta lo sentì dire ad un amico comune che io mi so difendere da sola, se qualcuno mi gira intorno so come metterlo a posto, quindi ho sempre dedotto che a lui neanche interessasse sapere se qualcuno mi faceva il filo

CIRCE74

Utente di lunga data
Mmmmmm insomma. A me se mi dicono che ho un bel culo continuo dritta così vedono bene come si allontana. La direttissima su culo e tette non mi fa impazzire se non ti conosco, in un minimo di intimità è differente e ci sta pure. Ma di primissimo impatto no.
Preferisco uno che mi mangi con gli occhi, mi faccia capire che gli faccio sangue, ma con certe terminologie se manco ti ho mai visto e approcci così dal culo mio resti 10 palmi.
Ci sono tanti modi molto ma molto erotici e complimenti che ti fanno sballare l'ormone e che funzionano benissimo. Anche simpatici, e ti catturano con un attimo, ti tolgono un sorriso e un grazie. Ma ci vuole un minimo di confidenza sennò vai a cagare. È un attimo cadere nel banale e quelli sono gli unici apprezzamenti mirati che proprio non mi viene da ringraziare, piuttosto mi dispiace, senza un vero dispiacere, per la banalità. Basterebbe tenersi il pensiero e dire altro. Quello può tenerselo per dopo, mica glielo vieto.
Condivido

Gaia

Utente di lunga data
Sai che io non ho mai raccontato a mio marito di avances ricevute da altri? Non riesco, mi sembra di voler attirare la sua attenzione per forza, e comunque una volta lo sentì dire ad un amico comune che io mi so difendere da sola, se qualcuno mi gira intorno so come metterlo a posto, quindi ho sempre dedotto che a lui neanche interessasse sapere se qualcuno mi faceva il filo
Io si. Devo dire che a marito fa pure piacere che gli altri mi guardino.
Fa una battuta vagamente gelosa, ma più per educazione che per vera gelosia.
del resto non ne avrebbe motivo in un caso del genere.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io si. Devo dire che a marito fa pure piacere che gli altri mi guardino.
Fa una battuta vagamente gelosa, ma più per educazione che per vera gelosia.
del resto non ne avrebbe motivo in un caso del genere.
Mio marito resto proprio impassibile, sembra che non sia affare suo, è una cosa che a tratti ha dato fastidio, è totalmente sicuro che non possa interessarmi nessuno altro, mi ha sempre dato questa impressione...forse lo fa per compensare la mia gelosia che lui trova inutile.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lo ha detto a uno che dal medico ci va e ha criticato quanto questo medico ha prescritto per un suo paziente @paulpaulpaul che presumo conosca bene, anamnesi compresa.
E poi condisce tutto come una supponenza tipica di un vecchio che parla a chi è più giovane pensando che sia deficiente.
Sti vecchi di merda! Bisognerebbe istituire un esame ogni 2/3 anni passati i 65 sui livelli di supponenza mostrata. Oltre un certo tot, camera a gas

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mah, la cosa strana è che quando ho provato anche quello non funzionava, mentre invece tutte le volte che ha funzionato non ho avuto bisogno di fare nulla di specifico
Forse perché eri semplicemente te stesso? 🤷🏼‍♀️

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vuoi dire che nei casi in cui non ho battuto chiodo era perchè non ero me stesso, e se lo fossi stato avrei fatto centro?
Questo non lo sapremo mai.
Quello che è certo è che comportarsi diversamente da come si è non ha senso. A meno che il tuo scopo non sia unicamente quello di portartela a letto una volta.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questo non lo sapremo mai.
Quello che è certo è che comportarsi diversamente da come si è non ha senso. A meno che il tuo scopo non sia unicamente quello di portartela a letto una volta.
Questo è evidente, meno evidente è che è anche irrilevante secondo me

Brunetta

Utente di lunga data
Sti vecchi di merda! Bisognerebbe istituire un esame ogni 2/3 anni passati i 65 sui livelli di supponenza mostrata. Oltre un certo tot, camera a gas
Pensa a chi non ha nemmeno la scusa dell’età.