Ma che c’entra. Ogni patologia ha mille cure diverse perchè diverse sono le persone che la hanno. Anche la stessa identica patologia può essere curata in modi diversi.
non è che perché sei vecchio sai tutto tu!!
Informati pure te il tumore si cura al primo stadio ma quelli seri spesso conviene togliere come alla prostata, se si arriva tardi vengono le metastasi ed attaccano per prima cosa alle ossa e li so cazzi amari per il dolore ,un mio amico fermò il padre si voleva buttare dalla finestra,lui infermiere.
Queste cose quando si va in ospedale per la ogni patologia ne incontri tanti con lo stesso male o anche peggio.
Io per una polmonite coperta,
fu capita dal famoso medico che curò il papa, primario del Forlanini ormai chiuso ., chi pensi abbia incontrato che aveva anche altre patologie essendo specializzato per tumori al polmone?
Mica ho chiesto in giro, anche se ho avuto.un conoscente che lavorava in un negozio di largo argentina , scoperto è in un mese deceduto.
Sono vecchio e quindi di casi ne ho visto tanti più di voi o te che hai quasi metà dei miei anni, riporto solo quello che ho vissuto ,ma con questo mica voglio terrorizzarvi, solo sentire ,non tu ,ma chi non si vuole operare perché il tumore lo renderebbe impotente, mi fa arrabbiare è come quelli che si deve operare al cuore e non vuole farlo perché tanto dovrà nn morire.
La finisco qui se no ce famo notte