white74
Utente di lunga data
Vabbeh ma allora…Per ora. Dai tempo al tempo, purtroppo
Vabbeh ma allora…Per ora. Dai tempo al tempo, purtroppo
Secondo te, quando molte persone con zero scrupoli si renderanno conto che occupare una proprietà privata è quasi priva di reali rischi giudiziari e che anzi, si può anche lucrare 500/1000/2000 euri comodi comodi sopra, cosa succederà?Vabbeh ma allora…
Guarda, ieri sera ero molto stanca, inoltre considera che, con lo smartphone, le foto profilo non è che si possano ingrandire chissà quanto, per cui avresti potuto anche mettere la foto di Fabio Fazio che avrei visto ugualmente Gianluca Vacchi.Quindi, nell'ordine:
Dino Abbrescia
Massimo Ghini
Roberto Parodi
Gianluca Vacchi
No, abbiamo gusti, addominali e portafoglio differenti.
Dipende anche da quanti scrupoli ha il proprietario di casa.Secondo te, quando molte persone con zero scrupoli si renderanno conto che occupare una proprietà privata è quasi priva di reali rischi giudiziari e che anzi, si può anche lucrare 500/1000/2000 euri comodi comodi sopra, cosa succederà?
È già un problema assai dilagante in america , specialmente in quei stati governati da inetti democratici, figurati qui in Italia
???Dipende anche da quanti scrupoli ha il proprietario di casa.
Potrebbe succedere che il proprietario gli sbatta giù la porta e lo ficchi fuori a calci in culo.
In questo bel paese il proprietario finirebbe nei guai fino al collo (anche se io sarei perfettamente d'accordo con questo metodo)Potrebbe succedere che il proprietario gli sbatta giù la porta e lo ficchi fuori a calci in culo.
Due miei amici vanno avuto l’affido esclusivo dei figli e la casa. Entrambi i i coniugi lavorano ma i padri piu’ vicini a casa e con un lavoro con orari diversi. Es lei lavora a 50 km da casa e lui a 5 , lei rientra a casa alle 19.30 e lui alle 17.30.Teoricamente puoi però ottenere condizioni più favoreggi.
Paghi un buon avvocato, compri o affitti una casa adeguata e chiedi l'assegnazione al 50%.
C'è chi l'ha avuta.
Beh sai se uno può buttare giù la porta e cambiare la serratura direi che possa quasi tranquillamente farlo anche qualcun altro dopo.In questo bel paese il proprietario finirebbe nei guai fino al collo (anche se io sarei perfettamente d'accordo con questo metodo)
Ti do ragione ed io farei così. Poi però finirei in grossi guaiBeh sai se uno può buttare giù la porta e cambiare la serratura direi che possa quasi tranquillamente farlo anche qualcun altro dopo.
Al dopo ci pensiamo dopo.
Mi hai rubato le parole di bocca..I padri attaccati alla quotidianità coi figli, stanno solo qui dentro
là fuori è pieno di gente che se ne frega, che si nega, che non passa un soldo (e che si inventa modi fantasiosi per non pagare), che quando è coi figli li scarica ai nonni e va a farsi i cazzi suoi, che si trasferiscono dall'amante e sono amorevoli coi figli di lei quando hanno sempre ignorato quelli che avevano in casa...
non che le donne siano sante, ma di mamme che hanno abbandonato i figli ne conosco 2, tutte le altre fanno da mamma e da babbo, perchè restano sole
Sei perla raraC è anche gente che non guarda il soldo e la convenienza. A cui dispiace davvero perdere la quotidianità con il figlio, ma riesce a costruire con la persona lasciata un equilibrio tale che quella quotidianità è più vera e non inclina i ruoli genitoriali seppur con la presenza di altre persone.
A me inizialmente moriva il fegato quando sapevo che la nuova compagna arrivata nella vita del padre di mio figlio leggeva le favolette la sera ma non ho mai detto nulla. Ho capito che meno male, era una persona gentile e buona con lui. So che il padre avrà avuto lo stesso magone pensando che il mio compagno portava il figlio la mattina a scuola o allo stadio quando stava con me. Ma non è mai mancata la chiamata giornaliera. La chiacchierata, la serenità, la condivisione della giornata nonostante avesse 4/5 anni e non lo vedevo per una settimana. Questa, per me, è il mio tipo di quotidianità. La presenza. Non è mail il tempo effettivo che non metto in dubbio manchi come l aria. Ma la qualità che si dà a quel tempo.
Io non sarei mai riuscita a tirare avanti una coppia per lui senza amore. Non è questa l idea di amore che ho voluto trasmettergli. Ma che le cose iniziano, finiscono e possono ricominciare.
Mah… più o meno gli stessi guai in cui finirebbe quello di prima immagino. Con la differenza che io rientrerei in casa mia.Ti do ragione ed io farei così. Poi però finirei in grossi guai![]()
@Rebecca89 ha una maturità straordinaria per essere così giovane.Sei perla rara
Purtroppo non è così!Mah… più o meno gli stessi guai in cui finirebbe quello di prima immagino. Con la differenza che io rientrerei in casa mia.
Finché non trovano quello del formaggio non succederà nullaSecondo te, quando molte persone con zero scrupoli si renderanno conto che occupare una proprietà privata è quasi priva di reali rischi giudiziari e che anzi, si può anche lucrare 500/1000/2000 euri comodi comodi sopra, cosa succederà?
È già un problema assai dilagante in america , specialmente in quei stati governati da inetti democratici, figurati qui in Italia
E in che tipo di guai incorrerebbe? È la stessa porta di prima.Purtroppo non è così!![]()
ma figurati se io vado a spendere dei soldi per qualcosa che so fare benissimo da soloDipende anche da quanti scrupoli ha il proprietario di casa.
zì badrona@perplesso dovresti mettere una banalissima emoji a cuoricino a mo' di un semplice grazie...perché esce solo questo smile con gli occhi a cuore che sembra pazzo e mezzo esaurito.