Non so come sia successo...

Gaia

Utente di lunga data
Minkia.... parliamo di vero amore allora? Grande e congratulazioni!!! [Mi sto toccando i coglioni anche per il tuo lui.... gli auguro una lunghissima e sana vita... molto molto molto lunga...]
Scusami eh. Per amarsi ci si può amare anche ognuno a casa a propria oppure da conviventi. Il matrimonio serve a sistemare questioni giudico economiche.
Punto. E’ un accordo di mutua assistenza. L’amore è un surplus che nel mio caso c’era e c’è. Ma non è necessario.
 

Gaia

Utente di lunga data
La balla a mio marito è una sola, ma crea chiaramente un rapporto inautentico, perché è l'intera storia extra.
Quello che non condivido è che crei una maggiore complicità o autenticità della storia extra.
Certo, ovviamente se vado avanti da tempo, è perché sto bene, mi sento me stessa, ma in base ai nostri caratteri.
Poi, se posso permettermi di scherzare, ne avrò pure due, ma non è che nessuno dei due frema per sapere tutto di me, anzi, più sto zitta e mi faccio da parte, più respirano, sono pur sempre uomini!
Ohi ohi, mi ricordo solo alcuni frangenti in cui riuscivo a esser muta.
Pure marito si è rassegnato all’inevitabile sesso orale perché poraccio mi sente chiacchierare pure mentre scopiamo.

Ma chi vuole autenticità?
Io voglio solo stare bene, ovvero fare scelte che siano favorevoli per me.
Che poi la moglie faccia la pornostar di nascosto, l'amante mi scriva lettere copiate da Catullo e le mie ragioni appaiano discutibili al mondo mi frega zero se in tutta questa ipocrisia io comunque viaggio inconsapevole e felice.
Certo, sarebbe meglio trovare un mondo autentico, ma non esiste.
Ci si adatta a ciò che c'è.
Che è esattamente quello che sostengo.
Uno si può raccontare ciò che vuole, ma se torni a casa e trovi tua moglie che ti fa una bella cena, ti coccola e ti vede, allora stai bene.

Però io il benessere lo cerco e lo creo ogni giorno ma non alle spalle di chi amo, non omettendo qualcosa che so ferirebbe le mie persone solo per il mio ego. Lo faccio da sola. Il benessere per me è quando faccio qualcosa che mi fa bene anche perché so che lo faccio senza dover rendere conto a nessuno.
Non capisco però in che modo l’usate il tuo corpo nuocia a qualcuno.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco però in che modo l’usate il tuo corpo nuocia a qualcuno.
Scusa l’ardire, ma, chiusa una parentesi, ne vuoi aprire un’altra?
 

Gaia

Utente di lunga data
Scusa l’ardire, ma, chiusa una parentesi, ne vuoi aprire un’altra?
In realtà no. Ma non lo escludo a priori come non l’ho mai escluso.
Anche da fidanzati ne parlavo con quello che oggi il mio attuale marito e io, come lui, non ci siamo mai sentiti di escludere questa eventualità.
C’è da dire che se ho avuto 4 uomini in 44 anni evidentemente non sono proprio una di gusti facili.
Ne lo è marito.
Credo che mi sia capitato nonostante non fosse giusto, ma onestamente conoscendomi non mi pento affatto.
 

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà no. Ma non lo escludo a priori come non l’ho mai escluso.
Anche da fidanzati ne parlavo con quello che oggi il mio attuale marito e io, come lui, non ci siamo mai sentiti di escludere questa eventualità.
C’è da dire che se ho avuto 4 uomini in 44 anni evidentemente non sono proprio una di gusti facili.
Ne lo è marito.
Credo che mi sia capitato nonostante non fosse giusto, ma onestamente conoscendomi non mi pento affatto.
Poiché difendi il tradimento a spada tratta, pensavo che avessi deciso che non era una cosa capitata, ma opportuna.
 

Gaia

Utente di lunga data
Se ho un compagno? Non riesco. Mi dispiace. Ma proprio col pensiero. Io lo uso, come mi pare. Ma sto da sola.
Sì ma come gli nuoci? Un conto se ti innamorassi. E allora ci sta. Ma altrimenti non capisco il nuocere. Credo che questo concetto appartenga molto al possesso.
 

Rebecca89

Sentire libera
Sì ma come gli nuoci? Un conto se ti innamorassi. E allora ci sta. Ma altrimenti non capisco il nuocere. Credo che questo concetto appartenga molto al possesso.
No no.
"Ciao tesoro" tornando a casa con un bacio che magari prima era sulle labbra di un altro e lui non lo sa. Non riesco. Fatico male. Lui felice di vedermi sapendo che lo aspetto a casa ma non sa. Perché dovrebbe bastargli il trovarmi a casa? Non fa per me. Ognuno il suo🤷🏼‍♀️
Piuttosto chiudo. A me la recita non riesce.
 

Gaia

Utente di lunga data
Poiché difendi il tradimento a spada tratta, pensavo che avessi deciso che non era una cosa capitata, ma opportuna.
Non lo difendo, ma manco sono così ipocrita da stare lì a dire che sia la cosa più brutta che mi sia successa. L’ho fatto e l’ho fatto consapevolmente. Non ho scusanti (sai intendo che non ho mariti cattivi, controllanti o apatici).
Ma non cerco scuse ne perdono, ne sento di dovermi perdonare.
 

Maui82

Utente di lunga data
Scusami eh. Per amarsi ci si può amare anche ognuno a casa a propria oppure da conviventi. Il matrimonio serve a sistemare questioni giudico economiche.
Punto. E’ un accordo di mutua assistenza. L’amore è un surplus che nel mio caso c’era e c’è. Ma non è necessario.
Forse la pensiamo uguale ma mettiamo in fila in modo differente le priorità nel rapporto. Tutto qui.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Sì ma come gli nuoci? Un conto se ti innamorassi. E allora ci sta. Ma altrimenti non capisco il nuocere. Credo che questo concetto appartenga molto al possesso.
Sai benissimo che nuoci, infatti non ne parli.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo difendo, ma manco sono così ipocrita da stare lì a dire che sia la cosa più brutta che mi sia successa. L’ho fatto e l’ho fatto consapevolmente. Non ho scusanti (sai intendo che non ho mariti cattivi, controllanti o apatici).
Ma non cerco scuse ne perdono, ne sento di dovermi perdonare.
Non c’entra nulla trovare scuse o perdono.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non lo difendo, ma manco sono così ipocrita da stare lì a dire che sia la cosa più brutta che mi sia successa. L’ho fatto e l’ho fatto consapevolmente. Non ho scusanti (sai intendo che non ho mariti cattivi, controllanti o apatici).
Ma non cerco scuse ne perdono, ne sento di dovermi perdonare.
Ti stai giustificandohhhhhhh
Stai difendendohhhhhh
Ladra!!!! Assassina!!!!! Fustighiamo l’adultera!!!!!
 
Top