Pincopallino
Utente di lunga data
Più che il numero di pagine che è anche relativo, leggi il numero di interventi procapite.41 pagine in due giorni partendo da un bacio di mezzo secondo......non oso immaginare cosa sarebbe successo con una pompa![]()
Più che il numero di pagine che è anche relativo, leggi il numero di interventi procapite.41 pagine in due giorni partendo da un bacio di mezzo secondo......non oso immaginare cosa sarebbe successo con una pompa![]()
Inquietante...Più che il numero di pagine che è anche relativo, leggi il numero di interventi procapite.
Ma sai che io ho mangiato corna dal 93 e non ho mai bacchettato nessuna? A volte ho ingoiato il rospo, poi mi sono rotto il cazzo e all'ultima, mia ex moglie, ho detto che se riteneva di non essere felice con me aveva tutto il diritto di dirlo, e siccome io come regola di vita detesto essere motivo di infelicità altrui, era libera di andare con chi voleva, ma lo diventavo immediatamente pure io.C'è un aspetto dell'animo umano che tanti si scordano, ovvero la reazione ai divieti.
Più bacchettate chi tradisce, più fate venire voglia di farlo.
La fedeltà deve essere compresa, non imposta
Ci sono anche io tra questiPiù che il numero di pagine che è anche relativo, leggi il numero di interventi procapite.
Non tutti i cornasubenti. Mai pensato ad un complotto o qualcosa del genere.I cornasubenti la pensano così, e’ inevitabile essendo cornasubenti.
Ho letto anche altrove che pensano di essere stati vittima di un complotto.
Quando alla fine ma chi se li è cacati?
A me ma anche ad altri infedeli che conosco, il brivido di fare le cose di nascosto dal coniuge so nemmeno dove sta di casa.
Il brivido invece di tenere due bei seni tra le mani mentre la lei butta la testa all’indietro avvulsa dall’ennesimo orgasmo, lo conosco molto bene.
E di certo, non sto lì a pensare al brivido di farlo alle spalle di mia moglie.
Cazzomene.
Ci siamo tuttiCi sono anche io tra questi
Ah non sapevo lo fossi.Non tutti i cornasubenti. Mai pensato ad un complotto o qualcosa del genere.
Scusami eh. Per amarsi ci si può amare anche ognuno a casa a propria oppure da conviventi. Il matrimonio serve a sistemare questioni giudico economiche.Minkia.... parliamo di vero amore allora? Grande e congratulazioni!!! [Mi sto toccando i coglioni anche per il tuo lui.... gli auguro una lunghissima e sana vita... molto molto molto lunga...]
Si.Ah non sapevo lo fossi.
Ohi ohi, mi ricordo solo alcuni frangenti in cui riuscivo a esser muta.La balla a mio marito è una sola, ma crea chiaramente un rapporto inautentico, perché è l'intera storia extra.
Quello che non condivido è che crei una maggiore complicità o autenticità della storia extra.
Certo, ovviamente se vado avanti da tempo, è perché sto bene, mi sento me stessa, ma in base ai nostri caratteri.
Poi, se posso permettermi di scherzare, ne avrò pure due, ma non è che nessuno dei due frema per sapere tutto di me, anzi, più sto zitta e mi faccio da parte, più respirano, sono pur sempre uomini!
Che è esattamente quello che sostengo.Ma chi vuole autenticità?
Io voglio solo stare bene, ovvero fare scelte che siano favorevoli per me.
Che poi la moglie faccia la pornostar di nascosto, l'amante mi scriva lettere copiate da Catullo e le mie ragioni appaiano discutibili al mondo mi frega zero se in tutta questa ipocrisia io comunque viaggio inconsapevole e felice.
Certo, sarebbe meglio trovare un mondo autentico, ma non esiste.
Ci si adatta a ciò che c'è.
Non capisco però in che modo l’usate il tuo corpo nuocia a qualcuno.Però io il benessere lo cerco e lo creo ogni giorno ma non alle spalle di chi amo, non omettendo qualcosa che so ferirebbe le mie persone solo per il mio ego. Lo faccio da sola. Il benessere per me è quando faccio qualcosa che mi fa bene anche perché so che lo faccio senza dover rendere conto a nessuno.
Ma manco ioNon tutti i cornasubenti. Mai pensato ad un complotto o qualcosa del genere.
Scusa l’ardire, ma, chiusa una parentesi, ne vuoi aprire un’altra?Non capisco però in che modo l’usate il tuo corpo nuocia a qualcuno.
In realtà no. Ma non lo escludo a priori come non l’ho mai escluso.Scusa l’ardire, ma, chiusa una parentesi, ne vuoi aprire un’altra?
Se ho un compagno? Non riesco. Mi dispiace. Ma proprio col pensiero. Io lo uso, come mi pare. Ma sto da sola.Non capisco però in che modo l’usate il tuo corpo nuocia a qualcuno.
Poiché difendi il tradimento a spada tratta, pensavo che avessi deciso che non era una cosa capitata, ma opportuna.In realtà no. Ma non lo escludo a priori come non l’ho mai escluso.
Anche da fidanzati ne parlavo con quello che oggi il mio attuale marito e io, come lui, non ci siamo mai sentiti di escludere questa eventualità.
C’è da dire che se ho avuto 4 uomini in 44 anni evidentemente non sono proprio una di gusti facili.
Ne lo è marito.
Credo che mi sia capitato nonostante non fosse giusto, ma onestamente conoscendomi non mi pento affatto.
Sì ma come gli nuoci? Un conto se ti innamorassi. E allora ci sta. Ma altrimenti non capisco il nuocere. Credo che questo concetto appartenga molto al possesso.Se ho un compagno? Non riesco. Mi dispiace. Ma proprio col pensiero. Io lo uso, come mi pare. Ma sto da sola.
No no.Sì ma come gli nuoci? Un conto se ti innamorassi. E allora ci sta. Ma altrimenti non capisco il nuocere. Credo che questo concetto appartenga molto al possesso.
Non lo difendo, ma manco sono così ipocrita da stare lì a dire che sia la cosa più brutta che mi sia successa. L’ho fatto e l’ho fatto consapevolmente. Non ho scusanti (sai intendo che non ho mariti cattivi, controllanti o apatici).Poiché difendi il tradimento a spada tratta, pensavo che avessi deciso che non era una cosa capitata, ma opportuna.
Forse la pensiamo uguale ma mettiamo in fila in modo differente le priorità nel rapporto. Tutto qui.Scusami eh. Per amarsi ci si può amare anche ognuno a casa a propria oppure da conviventi. Il matrimonio serve a sistemare questioni giudico economiche.
Punto. E’ un accordo di mutua assistenza. L’amore è un surplus che nel mio caso c’era e c’è. Ma non è necessario.
Sai benissimo che nuoci, infatti non ne parli.Sì ma come gli nuoci? Un conto se ti innamorassi. E allora ci sta. Ma altrimenti non capisco il nuocere. Credo che questo concetto appartenga molto al possesso.