Brunetta
Utente di lunga data
Hai il blocco per siti fascisti? Dimmi come si installa.Non si apre...
Hai il blocco per siti fascisti? Dimmi come si installa.Non si apre...
Se tu parli a vanvera di Ayatollah, non sai cosa dici.Eh no ci vivo con sta gente. Sei tu che non hai idea, anzi un idea reale di come vivono e si rapportano
Nemmeno tuSe tu parli a vanvera di Ayatollah, non sai cosa dici.
Le culture le fanno le personeMi sa che c'è una grande confusione tra il giudizio sulle persone e quello sulle culture.
Ho chiesto al mio amico GPT il quale mi risponde: " Nessuna conferma ufficiale o da media mainstream. Non risulta alcun articolo di giornali locali autorevoli (come Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Ravenna24ore, Sky TG24), né comunicati da procuratori, forze dell'ordine o autorità sanitarie, che menzionino aggressioni con acido o ronde religiose che attaccano donne per il velo.Sono iscritto su X o Twitter per chi preferisce il precedente nome. Ho trovato questo articolo e chiedo a chi risiede nelle zone citate se questo articolo è veritiero o come spesso accade esagerato se non falso. Sottolineo che non tutti i musulmani sono come descritti in questa pagina e mi consta personalmente.
Si lo diceva anche Hitler parlando degli ebrei.Le culture le fanno le persone
Ma dubito che Hitler abbia detto cosiSi lo diceva anche Hitler parlando degli ebrei.
Grazie. Intanto Delfi ha trovato questoHo chiesto al mio amico GPT il quale mi risponde: " Nessuna conferma ufficiale o da media mainstream. Non risulta alcun articolo di giornali locali autorevoli (come Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Ravenna24ore, Sky TG24), né comunicati da procuratori, forze dell'ordine o autorità sanitarie, che menzionino aggressioni con acido o ronde religiose che attaccano donne per il velo.
Esiste però un fatto documentato, avvenuto a maggio a Massa Lombarda (provincia di Ravenna):
Una donna di origine algerina è stata aggredita per strada da un gruppo di giovani perché non portava il velo; è stata spinta, insultata e picchiata. Ha riportato una prognosi di circa 10 giorni. Non c'è alcuna evidenza di uso di acido, né che gli aggressori fossero gruppi organizzati religiosamente come “ronde della sharia”."
Hai letto il Mein Kampf?Ma dubito che Hitler abbia detto cosi
Il razzismo, oggi, è la diretta conseguenza dell’irresponsabile stupidità di una classe politica di sognatori ideologizzati e incompetenti, che spalancano le porte a un'immigrazione di massa senza alcun criterio.Mi dai la tua definizione di razzismo?
Hitler considerava la "cultura" come un prodotto delle razze.Hai letto il Mein Kampf?
Ma nessuno ha detto che siccome abbiamo letto l'articolo che ha postato gvl allora sono tutti da condannare, per certi versi la loro religione mi ha anche incuriosito come sentire l'imam che, con il megafono, richiama i fedeli alla preghiera nelle masjid che si trovano nei centri commerciali, delle apposite stanza per la preghiera nei luoghi pubblici. Non ho scritto che ci vuole pugno duro con chi non è cristiano, ma cercare di arginare l'estremismo di chi pensa di poter fare quel vuole in un paese che non e' suo.Su qualsiasi argomento Danny ha una visione pessimistica e catastrofista.
Almeno bilancia con quello che dico io.
Io ho avuto una famiglia di delinquenti siciliani nel mio palazzo. Il cognome potrebbe anche fare sorridere perché è proprio tipico.
Mica dico i siciliani sono tutti delinquenti e puttane come i miei ex vicini .
Anche perché una delle mie migliori amiche è siciliana.
Io non generalizzo le esperienze particolari, per stigmatizzare una popolazione.
Pensa a quello che dicono dei tuoi simili da qualche parte. Perché ognuno può appartenere a un gruppo che a qualcun’altro non piace.
Tutte le culture hanno caratteristiche proprie e non è affatto vero che una vale l'altra. Sia chiaro, io non sopporterei di vivere in altre parti del mondo, non per le abitudini di vita, bensì per i principi che le regolano.Il razzismo, oggi, è la diretta conseguenza dell’irresponsabile stupidità di una classe politica di sognatori ideologizzati e incompetenti, che spalancano le porte a un'immigrazione di massa senza alcun criterio.
Così facendo, favoriscono l’insediamento di gruppi etnici e religiosi con valori, abitudini e visioni del mondo del tutto incompatibili con quelli della popolazione autoctona.
Il risultato altro non è che disintegrazione sociale, conflitti culturali e nuove sacche di povertà, create ad arte per generare masse dipendenti dallo Stato, utili solo come bacino elettorale.
Ingegneria sociale mascherata da buonismo idiota. In buona sostanza.
Sorriderai ma si l ho letto. Tra l altro lo andai a comprare con un ex utente del forumHai letto il Mein Kampf?
Ho chiesto al mio amico GPT il quale mi risponde: " Nessuna conferma ufficiale o da media mainstream. Non risulta alcun articolo di giornali locali autorevoli (come Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Ravenna24ore, Sky TG24), né comunicati da procuratori, forze dell'ordine o autorità sanitarie, che menzionino aggressioni con acido o ronde religiose che attaccano donne per il velo.
Esiste però un fatto documentato, avvenuto a maggio a Massa Lombarda (provincia di Ravenna):
Una donna di origine algerina è stata aggredita per strada da un gruppo di giovani perché non portava il velo; è stata spinta, insultata e picchiata. Ha riportato una prognosi di circa 10 giorni. Non c'è alcuna evidenza di uso di acido, né che gli aggressori fossero gruppi organizzati religiosamente come “ronde della sharia”."
Mai fare di tutta l'erba un fascio.Tutte le culture hanno caratteristiche proprie e non è affatto vero che una vale l'altra. Sia chiaro, io non sopporterei di vivere in altre parti del mondo, non per le abitudini di vita, bensì per i principi che le regolano.
Però un conto è parlare di culture, un conto è parlare degli individui, dove trovi di tutto e di più. Anche gente laboriosa e onesta spesso.
Noi tutti siamo bravi a parlare dei contesti, e giustamente, ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, perchè oltre che ingiusto non è nemmeno realistico.
Credo.
No no che sorridere, spero tu abbia capito cosa conteneva, quello che hai scritto più sù sembrava una frase estratta da quello eh.Sorriderai ma si l ho letto. Tra l altro lo andai a comprare con un ex utente del forum