Sharia

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tutte le culture hanno caratteristiche proprie e non è affatto vero che una vale l'altra. Sia chiaro, io non sopporterei di vivere in altre parti del mondo, non per le abitudini di vita, bensì per i principi che le regolano.
Però un conto è parlare di culture, un conto è parlare degli individui, dove trovi di tutto e di più. Anche gente laboriosa e onesta spesso.
Noi tutti siamo bravi a parlare dei contesti, e giustamente, ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, perchè oltre che ingiusto non è nemmeno realistico.
Credo.
Aspetta, non era l'unico fascio buono è quello ....???

Delfi1999

Utente di lunga data
Mai fare di tutta l'erba un fascio.
Ma i "popoli" lo fanno sempre, spesso aizzati dai vari poteri o governi.
La "Storia" ci insegna che nelle nazioni condivise da popoli con religioni diverse scorre quasi sempre il sangue.
Vedi ex Jugoslavia, ma la storia evidentemente non insegna mai nulla.

spleen

utente ?
Mai fare di tutta l'erba un fascio.
Ma i "popoli" lo fanno sempre, spesso aizzati dai vari poteri o governi.
La "Storia" ci insegna che nelle nazioni condivise da popoli con religioni diverse scorre quasi sempre il sangue.
E potrei pure essere d'accordo.
Pensa che a me stanno sui coglioni gli alto atesini, che si credono domineddio e sono quattro montanari del cazzo ....
Sti impuniti, a me ahnno fatto la multa per divieto di sosta che ero entrato un attimo a prendere il pane...
Ma non possiamo regalarli all' Austria? 😁

jack-jackson

Utente di lunga data
No no che sorridere, spero tu abbia capito cosa conteneva, quello che hai scritto più sù sembrava una frase estratta da quello eh.
E sti cazzi se poppy ha voluto far intendere un concetto che può essere paragonato a quello che ha concepito Hitler, non mi pare che quella di poppy fosse un esternazione razzista, la sua è frustrazione di vivere in un città che sente non essere sua.

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
Pensa che a me stanno sui coglioni gli alto atesini, che si credono domineddio e sono quattro montanari del cazzo ....
Sti impuniti, a me ahnno fatto la multa per divieto di sosta che ero entrato un attimo a prendere il pane...
Certo che si, ma il Sud Tirolo ce lo teniamo noi. :cool:

spleen

utente ?
E sti cazzi se poppy ha voluto far intendere un concetto che può essere paragonato a quello che ha concepito Hitler, non mi pare che quella di poppy fosse un esternazione razzista, la sua è la frustrazione di vivere un città che sente non essere sua.
Infatti la città non è sua. 😁

ParmaLetale

E sti cazzi se poppy ha voluto far intendere un concetto che può essere paragonato a quello che ha concepito Hitler, non mi pare che quella di poppy fosse un esternazione razzista, la sua è la frustrazione di vivere un città che sente non essere sua.
Ma non la è .. sua.. per un inglese pure noi siamo immigrati micragnosi pizza mafia mandolino..

ParmaLetale

Certo che si, ma il Sud Tirolo ce lo teniamo noi. :cool:
E cosa ce ne facciamo? Le tasse che pagano se le tengono loro, però i servizi dallo stato centrale li pretendono lo stesso... tutte ste cazzo di regioni a statuto speciale le metterei su eBay a 1 euro

The Reverend

Utente di lunga data
Credimi che nemmeno gli austriaci li vogliono🤣🤣🤣 e li definiscono "terroni" 😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Sarà per questo che Sinner mi sta antipatico?
Dai scatenatevi.

poppy

Miele e formaggio
Ecco. Manco a farlo apposta appena ricevuto queata mail dal nido di axel

Allegati

Brunetta

Utente di lunga data
Il razzismo, oggi, è la diretta conseguenza dell’irresponsabile stupidità di una classe politica di sognatori ideologizzati e incompetenti, che spalancano le porte a un'immigrazione di massa senza alcun criterio.
Così facendo, favoriscono l’insediamento di gruppi etnici e religiosi con valori, abitudini e visioni del mondo del tutto incompatibili con quelli della popolazione autoctona.
Il risultato altro non è che disintegrazione sociale, conflitti culturali e nuove sacche di povertà, create ad arte per generare masse dipendenti dallo Stato, utili solo come bacino elettorale.
Ingegneria sociale mascherata da buonismo idiota. In buona sostanza.
Cdd.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Al momento io darei fuoco a quei coglioni di Trenord🤣🤣🤣
Poi in successione credo che possa allargarmi ad una vasta fascia della popolazione mondiale🤣🤣🤣
almeno Milano sarebbe vivibile
(E pure il sud Tirolo🤣🤣🤣)