poppy
Miele e formaggio
Ormonalmente e biologicamente parlando l essere umano femmina è pronta a procreare non appena sviluppa. Il che puoʻ succedere prestissimo. 9, 10 11 anni. Per non parlare di casi estremi in cui succede anche a 5.L'anima non esiste.
E non esiste il dualismo tra mente/anima e corpo.
Per colpa di una traduzione sbagliata di Platone sono 3000 anni di bias cognitivo che ci fa campare male. Ma male.
Oltretutto ci sono ricerche a pacchi che dimostrano che la monogamia è un costrutto sociale sovraimposto che serve soltanto a limitare il conflitto, e che tutta la repressione delle donne nasce dal fatto che se non controlli la capacità di generare, ossia la libertà insita nella donna di scegliersi il maschio che vuole in base al DNA migliore, e non, ad esempio, alla ricchezza o alla posizione sociale, i patrimoni vanno dispersi perché magari i figli degli altri erediteranno la roba tua.
Costrutto sociale antichissimo, ereditato da tutte le religioni monogame e da tutte le società agricole del passato.
Che però avevano risolto la cosa con il fatto che le donne erano chiuse in casa mentre gli uomini si potevano sollazzare con le schiave, infatti se avessi mai chiesto a qualunque essere umano maschio fino al concilio di Trento se doveva scopare solo con la moglie ti avrebbe riso in faccia.
Tra l'altro il capolavoro del maschilismo è aver trasformato le madri in guardiane delle figlie tant'è che le peggiori maschiliste sono donne, anche lì ci sono un sacco di testi di catechismo dal 1600 in poi che spiegano come indottrinare le madri per controllare le figlie. Mai i padri.
Comunque il fatto che siamo animali controllati dagli ormoni sia a livello sentimentale che sessuale e certificato alla scienza medica, negarlo significa ragionare come i terrapiattisti.
Se fai il discorso mammifero e animale lo fai a 360 gradi non solo dove conviene.
Non siamo solo essere animali. Siamo anche liberi di scegliere e agire nel giusto.
Lo stesso vale per ste coccole. È a te che non va giù che una donna possa non essere coccolosa con te o il genere maschile e le.attribuisci una negatività che a te arcistufo non va bene. Mica al resto del mondo.
E vedi xhe te lo dice una che vive di coccole. E ci soffre quando mancano.
Peroʻ mi è capitato di passare bei momenti con persone poco e per niente coccolose. Certo non ci costruisco una relazione ma c è anche altro al di la dell abilità dinuna persona di lasciarsi andare al coccoloaggio