Andromeda4
Utente di lunga data
Sì. Ex, per favore, precisiamo.Scusa se non ricordo. Quindi il controllore ossessivo era il tuo amante?
Sì. Ex, per favore, precisiamo.Scusa se non ricordo. Quindi il controllore ossessivo era il tuo amante?
Mi sa di sì, il che mi suona parecchio incomprensibile.Scusa se non ricordo. Quindi il controllore ossessivo era il tuo amante?
E come facevi con l'ufficiale a nascondere un deficiente del genere, tra le telefonate da 2 ore e i messaggi continui?Sì. Ex, per favore, precisiamo.
Direi che tu sei l'ultimo che possa fare la morale a rapporti complicati. Con simpatia, eh.Mi sa di sì, il che mi suona parecchio incomprensibile.
Importante è che in caso di grane si possa dimostrare che c'è il consenso esplicito di uno a poter controllare la posizione dell'altro, più che altro conoscendo la pollaL'esigenza di monitorare il ragazzo si è presentata successivamente alla separazione.
Mi pare comunque ovvio che sia stata una decisione presa da entrambi (per la verità l'idea è stata la sua).
Una app del genere consente a tutti i partecipanti di monitorare i movimenti degli altri, quindi tale possibilità non è consentita solo all'ex marito ma ovviamente anche all'ex moglie.A me sembra allucinante che un marito controlli gli spostamenti (se non ci sono motivi) che lo possa fare un ex marito lo trovo fantascientifico
Io ho controllato i miei figli per parecchio tempo a loro insaputa. Poi la festa è finita
Ora hanno il gps in auto obbligatori per assicurazione
L'assicurazione è intestata a me e l'app l'ho io. Lo sanno e non è un problema. Ma appena cambiano assicurazione intestata a loro non ci sarà nemmeno questa possibilità
L'ufficiale lo conosceva perché eravamo in associazione tutti. Quindi si poteva tranquillamente dire che mi chiamava per questioni di servizio. I messaggi continui erano un po' meno continui quando c'era lui, e le telefonate duravano due ore solo quando ero sola.E come facevi con l'ufficiale a nascondere un deficiente del genere, tra le telefonate da 2 ore e i messaggi continui?
La polla ha disattivato da giorni la possibilità di essere localizzata, il che, come ho già scritto, è cosa che personalmente ritengo allo stesso tempo legittima e infantile.Importante è che in caso di grane si possa dimostrare che c'è il consenso esplicito di uno a poter controllare la posizione dell'altro, più che altro conoscendo la polla
Per cui per lui l'importante era che tu non avessi altri all'infuori di lui e dell'ufficiale.. E l'ufficiale ha mai sospettato?L'ufficiale lo conosceva perché eravamo in associazione tutti. Quindi si poteva tranquillamente dire che mi chiamava per questioni di servizio. I messaggi continui erano un po' meno continui quando c'era lui, e le telefonate duravano due ore solo quando ero sola.
se non inficia il controllo del figlio, direi legittimo e basta e sarebbe dovuto essere immediato da parte di entrambiLa polla ha disattivato da giorni la possibilità di essere localizzata, il che, come ho già scritto, è cosa che personalmente ritengo allo stesso tempo legittima e infantile.
Il consenso è implicito visto che l'obiettivo, incontrovertibile, è monitorare il ragazzo.
La conseguenza, accessoria, è che tutti possono monitorare tutti.
Ma se lei ha disattivato la sua posizione, vuol dire che entrambi in teoria potete misurare lui, ma non fra di voi?La polla ha disattivato da giorni la possibilità di essere localizzata, il che, come ho già scritto, è cosa che personalmente ritengo allo stesso tempo legittima e infantile.
Il consenso è implicito visto che l'obiettivo, incontrovertibile, è monitorare il ragazzo.
La conseguenza, accessoria, è che tutti possono monitorare tutti.
Mi limito a sottolineare una cosa per me incomprensibile, ho fatto presente la stessa cosa quando la 'sposata' (che frequento ancora saltuariamente) si è timidamente permessa di fare la gelosa col sottoscritto.Direi che tu sei l'ultimo che possa fare la morale a rapporti complicati. Con simpatia, eh.
Uguale. Non mi prendeva il cellulare. Per un'ora e mezza in un seminterrato che la mia amica aveva reso tipo mini appartamento e me lo stava mostrando, ero la troia della situazione che stava con un altro. Assurdo. Andata avanti una settimana che tanto la bugiarda ero ioMa non solo. Si confonde sempre, e sottolineo sempre (perché io sono stata con uno che si comportava come si diceva in quel post) la gelosia con la mania del controllo. Lui era maniaco del controllo, voleva che passassi con lui almeno due ore al telefono, mi aveva comprato l'auricolare apposta perché avessi le mani libere per parlare con lui (così non avevo la scusa delle faccende di casa e simili), più altro, che non mi va di raccontare anche perché mi ripeterei. Io sono tanto gelosa, ma quei comportamenti non mi appartengono. E confondere i due piani sinceramente mi offende.
In questo caso io non posso monitorare lei, ma solo mio figlio.Ma se lei ha disattivato la sua posizione, vuol dire che entrambi in teoria potete misurare lui, ma non fra di voi?
Per me una roba del genere non deve durare neanche il tempo di finire la frase, e a mai più rivederci.Uguale. Non mi prendeva il cellulare. Per un'ora e mezza in un seminterrato che la mia amica aveva reso tipo mini appartamento e me lo stava mostrando, ero la troia della situazione che stava con un altro. Assurdo. Andata avanti una settimana che tanto la bugiarda ero io
Infatti ho scritto che lo trovo perfettamente legittimo.se non inficia il controllo del figlio, direi legittimo e basta e sarebbe dovuto essere immediato da parte di entrambi
Certo. Non ne facevo una questione di sesso, ma di follia. Oltre a essere totalmente immotivataUna app del genere consente a tutti i partecipanti di monitorare i movimenti degli altri, quindi tale possibilità non è consentita solo all'ex marito ma ovviamente anche all'ex moglie.
Non so, a me resta il dubbio, ma più che altro per la privacy tra persone, perchè mettiamo che la app sia quella di Google, e quando la installi ovviamente devi dare autorizzazione a Google per condividere i dati di posizione ecc con tutti i partecipanti del gruppo, per cui anche all'ex. Bisogna vedere in caso di grane se un giudice riterrebbe sufficiente questo consenso come consenso fra te e l'ex in base alla legge sulla privacyIn questo caso io non posso monitorare lei, ma solo mio figlio.
Lei può monitorare entrambi.
Non ho mai disattivato la localizzazione, anche quando ero in intimità con qualcun'altra.
Lo trovo estremamente infantile oltre che stupido.
È più forte di me.
Beh ma è inevitabile se fai parte di un gruppo.Certo. Non ne facevo una questione di sesso, ma di follia. Oltre a essere totalmente immotivata
Certo, capisco, ma io sono così gelosa della mia privacy che provo fastidio persino in una cosa così sciocca.In realtà per pagare un unico abbonamento![]()