Non posso.
Io parlo per me.
Ho sempre rispettato la volontà del partner al punto da non essere preso in considerazione perché troppo gentile.
Sono stato anche criticato per questo nella vita e ancora adesso noto che mi vengono preferiti uomini che definire primitivi è poco, quindi alle donne piace anche quel genere di uomo che qui sembra criticare.
Sarà il potere dell'orgasmo? Sarò il successo delle sfumature di grigio?
Sarà che l'uomo che chiede permesso viene considerato antisesso da tante, tante, quindi non è un problema maschile, ma femminile.
Culturalmente parlando. Abbiamo imparato che i no e i sì di una donna non sono mai definitivi: ce lo avete detto voi.
Quindi abbiano imparato a tirare a indovinare, perché anche un no può essere detto perché è un modo per fare partire la corte.
Eh, ci vuole l'intuito, ma infatti... finora è sempre funzionato così. "mi devi fare la corte" ma non te lo dico...
State discutendo di qualcosa che è totalmente fuori strada, che ci porta lontano sia dalla violenza domestica che dallo stupro più bestiale.
Il tutto in un contesto che non sta pensando alle donne ma solo a ridefinire rapporti di potere.
E lo fa usandoci.
Con la sentenza in Cassazione si è chiuso il processo per l’assassinio della bimba: a ucciderla fu la madre, Patrizia Coluzzi, per "punire" il marito che l’aveva lasciata. Nel dolore che resta, è la fine di un calvario di denunce (poi archiviate). Il racconto di William Anzaghi, il padre
www.corriere.it