'
IO sostengo che delle denunce di - TUTTE - le donne non ci si può fidare.
E mi sembra che invocare indagini in - TUTTI - i casi sia il minimo di chi vuole e pensa di vivere in una società democratica di diritto.
Sono io che voglio l'eguaglianza di fronte alla legge, non qualcuno qui dentro che in modo ipocrita pensa che qualsiasi donna che denuncia uno stupro sia dalla parte della ragione e lo faccia se è vero.
Devo portare n casi di cronica per sostenerlo o a voi va bene che uno marcisca da innocente in galera per noncuranza, cattivo voglia o vendetta?
Venitemi ancora aparlare di democrazia ed eguaglianza, cazzo.
Non farti strumentalizzare.
Noi non contiamo un cazzo.
E non noi uomini, noi uomini e donne insieme.
Abbiamo un pensiero grandioso che ci pone al centro del mondo, ma siamo solo pulviscolo.
Domani magari anche qui ci sarà una guerra e centinaia di migliaia, milioni di uomini moriranno, così, a cazzo, per il cesso d'oro di qualche dirigente di partito e centinaia di donne saranno stuprate, stupri di guerra, come avviene in tanti altri luoghi di questo mondo dove la gente si ammazza ogni giorno.
Stiamo solo perdendo tempo a portare le nostre ansie e paure fuori, in maniera che chi ha potere su di noi le prenda e usi la forza che noi non abbiamo.
Siamo sottomessi per questo, perché abbiamo bisogno di protezione e la chiediamo a chi ce la sta offrendo.
Sono meccanismo di manipolazione abbastanza evidenti. E ricorrenti.
Per un po' ci si gioca, poi però bisogna pensare alle cose reali.