Barebow
Utente di lunga data
Ho letto la maggioranza.Guarda chi la blocca.
Ho letto la maggioranza.Guarda chi la blocca.
Parma...Qui devo dire che sono stato fortunato, forse. Quando era no era no, quando era si era si. Nessuna donna che non voleva venire con me è mai venuta grazie a corteggiamento, e tutte quelle che volevano venire con me, sono venute senza bisogno di alcun corteggiamento.
Sintetico e corretto.Io e gli uomini qui dentro. che volete far passare per ibecilli o violenti, sanno benissimoi identificare un consenso da quello che no.
Siete voi che non avete secondo me la più pallida idea di cosa sia la chiarezza giuridica necessaria all'aviio di un procedimento penale nei confronti di qualcuno.
Nella mia opinione non può esserlo nella mancanza di indagini e accertamento della verità.
Spero che questa cosa vi sia chiara.
Visto che comunque di errori giudiziari grossolani per aver creduto a cose farlocche sono piene le carceri.
Ma magari...La legge deve tutelare anche chi è debole e per condizioni di famiglia o sociali non riesce a ribellarsi subito.
Non ti consento di usare questi toni e queste argomentazioni nei miei confronti.Se usi come argomenti la Corea del Nord e il woke, altroché hai il terrore dei mangiabambini.
Può essere che i racconti dei nonni ti abbiano creato questa ripugnanza, come altrove per i nazisti o per la marocchinate.
Ma una minaccia è reale se è ,..reale. Se no è come aver paura dei marziani.
Deciditi.Io e gli uomini qui dentro. che volete far passare per ibecilli o violenti, sanno benissimoi identificare un consenso da quello che no.
Siete voi che non avete secondo me la più pallida idea di cosa sia la chiarezza giuridica necessaria all'aviio di un procedimento penale nei confronti di qualcuno.
Nella mia opinione non può esserlo nella mancanza di indagini e accertamento della verità.
Visto che comunque di errori giudiziari grossolani per aver creduto a cose farlocche sono piene le carceri.
Certo, mi pare tuttavia che sia finita da un po' l'epoca dei matrimoni combinati, delle fuitine per uscire di casa, o dell'accasarsi per mera convenienza economica, o no?La legge deve tutelare anche chi è debole e per condizioni di famiglia o sociali non riesce a ribellarsi subito.
L’uomo che non deve chiedere mai!Qui devo dire che sono stato fortunato, forse. Quando era no era no, quando era si era si. Nessuna donna che non voleva venire con me è mai venuta grazie a corteggiamento, e tutte quelle che volevano venire con me, sono venute senza bisogno di alcun corteggiamento.
Perchè secondo te, uno che stupra una donna io lo vorrei veder libero?Deciditi.
O stai parlando di te e quindi non hai alcun timore.
O stai parlando delle possibilità di usare violenza senza picchiare.
O stai parlando delle difficoltà dei giudici di giudicare.
Resta che qui si dubita di tutto, meno degli uomini che impongono il sesso.
No.Certo, mi pare tuttavia che sia finita da un po' l'epoca dei matrimoni combinati, delle fuitine per uscire di casa, o dell'accasarsi per mera convenienza economica, o no?
Ovviamente no.Perchè secondo te, uno che stupra una donna io lo vorrei veder libero?
Ma che cazzo stai dicendo?
Beh se hai paura dei comunisti… sono paure farlocche.Non ti consento di usare questi toni e queste argomentazioni nei miei confronti.
Chiaro?
Darmi del cretino perchè corro dietro a faccende supposte farlocche, quando tutto il mondo consapevole ne valuta le ricadute è una tecnica che con me non funziona.
A che pro chiedere o corteggiare se quando è no è no? Tempo persoL’uomo che non deve chiedere mai!
Dopo aver concordato in commissione e aver sostenuto che era una bella convergenza.Ho letto la maggioranza.
Noi non vogliamo far passare nulla.Io e gli uomini qui dentro. che volete far passare per ibecilli o violenti, sanno benissimoi identificare un consenso da quello che no.
Vedo che la cosa si sta estendendo....Non ti consento di usare questi toni e queste argomentazioni nei miei confronti.
Chiaro?
Darmi del cretino perchè corro dietro a faccende supposte farlocche, quando tutto il mondo consapevole ne valuta le ricadute è una tecnica che con me non funziona.
Esempio?No.
Si vede che non ti informi sui modi di vivere diversi.
Infatti.A che pro chiedere o corteggiare se quando è no è no? Tempo perso
Semplice buonsenso. Non dovrebbe servire una legge.Appunto.
Almeno una volta è capitato a tutti/e.
Hai desiderio, ma poi il mal di testa aumenta, invece di diminuire come al solito , facendo sesso, e lui stesso sente che ti sei trasformata in una bambola e si ferma.