hammer
Utente di lunga data
Come non detto.In che senso? Io non sono mai stata innamorata di lui. L’ho trovato anche affascinante e pure divertente. All’inizio poi la chimica era davvero ragguardevole.
Come non detto.In che senso? Io non sono mai stata innamorata di lui. L’ho trovato anche affascinante e pure divertente. All’inizio poi la chimica era davvero ragguardevole.
Non sempre.Tutto ciò che viene detto qui sul forum ha come fondamento la realtà,
Tradimenti che hanno senso? Wtf?Ecco un tradimento che ha un senso, per me saresti già perdonata.
Tradimenti che hanno senso? Wtf?
Non si sa se il domani arriverà.Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso![]()
Nella stragrande maggioranza dei casi si.Non sempre.
Quello del gestore con te, lo aveva?Tradimenti che hanno senso? Wtf?
Non avrebbe senso lamentarmene e non lo farei qui. La mia vita interiore non appartiene agli altri.Tu non mi sembra che soffri del peso della menzogna.
Pero magari mi sbaglio.
Non la vedo neppure io in modo leggero.Non la vedo in maniera così leggera.
Non penso che qui le persone non rispettino le buone intenzioni di PrimaVoce, penso più che la gran parte delle persone siano disilluse perchè essendoci passate hanno già avuto prova di come vanno a finire queste storieNon la vedo neppure io in modo leggero.
Non penso a due che tra cinquant'anni sul divano ne rideranno insieme.
Penso però che le relazioni durature passano attraverso crisi di vario genere, determinati anche dalla nostra inadeguatezza, e il tradimento può essere uno di questi casi, come il disinteresse, il mancato sostegno, le assenze, gli altri egoismi di cui ci rendiamo a volte colpevoli. Non comprendo, perciò, perché su altre cose nessuno si scandalizza se ci si vuole dare un'altra possibilità, mentre se uno vuole dare una possibilità a se stesso alla sua coppia dopo tradimento debba essere trattato come un illuso.
Si può, per me, discutere sui modi (come ad esempio, @Arcistufo che consiglia una separazione fisica), ma le intenzioni io le rispetto.
Io penso che dipenda da lei certo, ma soprattutto dalla capacità di @PrimaVoce di non farne il fulcro della loro storia per rinfacciare a lei continuamente la sua parentesi.Non penso che qui le persone non rispettino le buone intenzioni di PrimaVoce, penso più che la gran parte delle persone siano disilluse perchè essendoci passate hanno già avuto prova di come vanno a finire queste storie
E io mica le calpesto le seconde possibilità, anzi ammiro chi riesce. Anche per me serve un certo distacco per vedere le cose con una lucidità diversa. Però no, non sono d' accordo. Il disinteresse, il mancato sostegno, le assenze riguardano le due persone all' interno della coppia che se la vedono tra di loro. Il tradimento implica una terza presenza. No, non è la stessa cosa per me.Non la vedo neppure io in modo leggero.
Non penso a due che tra cinquant'anni sul divano ne rideranno insieme.
Penso però che le relazioni durature passano attraverso crisi di vario genere, determinati anche dalla nostra inadeguatezza, e il tradimento può essere uno di questi casi, come il disinteresse, il mancato sostegno, le assenze, gli altri egoismi di cui ci rendiamo a volte colpevoli. Non comprendo, perciò, perché su altre cose nessuno si scandalizza se ci si vuole dare un'altra possibilità, mentre se uno vuole dare una possibilità a se stesso alla sua coppia dopo tradimento debba essere trattato come un illuso.
Si può, per me, discutere sui modi (come ad esempio, @Arcistufo che consiglia una separazione fisica), ma le intenzioni io le rispetto.
Sai Martina, posso capirlo ma bisogna stare attenti a non diventare troppo stanchi sulla base di esperienze che, in realtà, alla fine possono essere ben più varie di quel che pensiamo.Non penso che qui le persone non rispettino le buone intenzioni di PrimaVoce, penso più che la gran parte delle persone siano disilluse perchè essendoci passate hanno già avuto prova di come vanno a finire queste storie
Una possibilità dovrebbe essere a mio avviso fondata sull’onestà di entrambi, se no che possibilita‘ sarebbe?Non la vedo neppure io in modo leggero.
Non penso a due che tra cinquant'anni sul divano ne rideranno insieme.
Penso però che le relazioni durature passano attraverso crisi di vario genere, determinati anche dalla nostra inadeguatezza, e il tradimento può essere uno di questi casi, come il disinteresse, il mancato sostegno, le assenze, gli altri egoismi di cui ci rendiamo a volte colpevoli. Non comprendo, perciò, perché su altre cose nessuno si scandalizza se ci si vuole dare un'altra possibilità, mentre se uno vuole dare una possibilità a se stesso alla sua coppia dopo tradimento debba essere trattato come un illuso.
Si può, per me, discutere sui modi (come ad esempio, @Arcistufo che consiglia una separazione fisica), ma le intenzioni io le rispetto.
Prendo atto, ma è un cane che si morde la coda.E io mica le calpesto le seconde possibilità, anzi ammiro chi riesce. Anche per me serve un certo distacco per vedere le cose con una lucidità diversa. Però no, non sono d' accordo. Il disinteresse, il mancato sostegno, le assenze riguardano le due persone all' interno della coppia che se la vedono tra di loro. Il tradimento implica una terza presenza. No, non è la stessa cosa per me.
Ma certo che si può provare.Prendo atto, ma è un cane che si morde la coda.
Per molti di voi il tradimento è una cosa insuperabile e incompatibile con la possibilità di restare insieme e esserne felici (nel modo in cui la coppia ritiene).
Resta il fatto che c'è chi, invece, la pensa diversamente e può provarci anche se gli altri dicono che fallirà.
Un relitto umano, è una variante sullo stesso concetto.Un disastro sotto quale aspetto?
Vabbè.Vabbè dai ma mica tutti (quando si dice la combinazione!) trovano una persona irresistibile nella scrivania vicina!
Sì, assolutamente sì.Essere irresistibili non è una qualità oggettiva, ma ogni tanto siamo irresistibili per qualcuno e non dipende solo dalle frustrazioni. Ci sono persone che ci attirano molto anche quando stiamo benissimo. E' lì che si gioca la scelta.
Ma tu credi a tutto ciò che la gente scrive qua?Nella stragrande maggioranza dei casi si.
Verso la ex moglie ovviamente no.Quello del gestore con te, lo aveva?