Scusa se ti correggo, io non ho aperto questo THREAD, ma lo ha fatto la moderatrice estrapolando i post da un altro thread e attribuendone a me la partenità!!
Diciamo le come come stanno.
Diciamo le cose come stanno.
Io sono intervenuta in un altra discussione alleggerendola perché (per motivi a me oscuri) stava divendando pesante per gli scambi tra te e Alce.
Non hai capito il senso del mio intervento e mi hai accusata di non saper fare la moderatrice (quasi si rattasse di un mestiere retribuito) avendo, in questo caso, cattiva memoria delle vicende del forum e di perché e con quali modalità e limiti (ovvero di essere più leggera possibile) fosse nata la moderazione.
Ho spiegato le mie intenzioni a te e a tutti in chiaro e te ne ho date altre in privato, non per oscurità, ma per correttezza nei confronti degli altri utenti che possono giustamente trovare noiose eccessive spiegazioni.
Ho pure spezzato la discussione per consentire un confronto sull'argomento moderazione che, ripeto, è solo un onere (non portando alcun vantaggio a chi la esercita).
Poi se vuoi tornare alla non moderazione e, di conseguenza, al libertinaggio nel forum e il conseguente suo affossamento credo che questa resti una tua opinione condivisibile da altri, ma non credo dalla maggioranza.
Per mandato del forum e come regola generale i moderatori non sono tenuti a rendere ragione del loro operato e io sto commettendo un grosso errore dandotene ragione e lo faccio in nome di quella che credevo fosse un'amicizia virtuale nata tra noi al mio ingresso nel forum.
I cartellini sono visibili nei post e basta che tu rilegga i tuoi per comprendere perché siano stati segnalati. Non mi fai davvero cadere nella trappola di ripetere gli insulti tuoi o altrui.
P.S. Non mi illudo che tu mi faccia le scuse che mi sarebbero dovute.