O
Old Anna A
Guest
se è per questo lo ha fatto mesi fa e io me lo ricordo bene.Mi spieghi dove hai letto che ti definisce un pirla?
persa ogni tanto mandi di proposito la memoria in ferie.
se è per questo lo ha fatto mesi fa e io me lo ricordo bene.Mi spieghi dove hai letto che ti definisce un pirla?
Mi spieghi dove hai letto che ti definisce un pirla?
un altro con la zizzagna
tutto ok grazieCiao Dere, tutto OK?![]()
Ribadisco, puoi anche fare dell'altro che star qui a dare giudizi su temi di cui non sai nullabuja ...un po' di lezioni ...non solo di storia però fagliele.
![]()
mica per niente ...ma dice sempre che cerca interlocutori all'altezza
Se vuoi un bigliettino ce l'ho anche per te!!!!
Fammi un santo piacere, fatti i cazzi tuoi!!!
Neanche mi conosci, come ti arroghi il diritto di GIUDICARE, ma chi sei: DIO????
Se così fosse, per una sola volta in vita mia, ringrazierei i bestemmiatori!!!
p.s.
e se qualcuno pensa che io sia permaloso, faccia pure, ma è da mettere a rogo chi mette ZIZZAGNA, sopratutto sul "sentito dire"
se è per questo lo ha fatto mesi fa e io me lo ricordo bene.
persa ogni tanto mandi di proposito la memoria in ferie.
anni fa proprio non riuscivo a leggerla... era cervellotica a tal punto che dopo 5 righe non capivo più quello che scriveva.Ehi ...mica si può piacere a tutti!![]()
Ci sarà anche qualcuno che non trova simpatica o piacevole da leggere Bruja![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Persa/Ritrovata è una moderatrice PART-TIME!!!
A quel thread ci ha pure partecipato, ma le fa comodo non ricordarlo
Tesoro dillo a chi viene a letto con te........Tesoro se scrivi in pubblico consentirai anche a chi ti legge di esprimere una opinione...o no?
E' da tempo che non ho più dubbi sul fatto che sei un ...si ti ricordi bene...proprio quello che hai riportato qui sopra....
Vedo che ti ricordi bene come ti ho definito...ti calza a pennello..
ciao tesoro..
un altro con la zizzagna
ah ecco...hai solo buona memoria...e io che pensavo tu avessi antenne più sviluppate degli altri...o capacità ad altri nascoste........
a pensar male....si sbaglia ma a volte ci si azzecca....
tesoro...
Tesoro dillo a chi viene a letto con te........
Tu di me non sai un bel niente, troppe potrei dirne di ragioni per cui io e lei siamo ancora insieme, ma non è a te che devo giustificarmi, ne tanto meno lo deve far lei.
Quindi fammi il piacere di toglierti dalle scatole con le tue sentenze fuori luogo perchè è meglio che ti preoccupi della tua di vita, non di quella degli altri.
Pubblicamente non ti ho mai dato motivo per giudicarmi come tu hai fatto, quindi ti esorto dal cambiare registro
ma che sei eh... ha ragione minnie. sei carente in storia dei forum.Se trovi pensante leggere i miei post, perchè ti ostini a farlo???
Non sarai mica masochista
Ma che ne sai delle persone che frequento e cosa lascio intuire.... continui ad andare di supposizioni, di congetture, manco fossi il tuo amante!io di te non so nulla..so solo quello che tu lasci intuire di te da quello che scrivi e dalle persone che frequenti...
ciao tesoro...Salut.
ah ...quasi mi manca![]()
![]()
![]()
![]()
taci pinguina.
se tornasse nadamas canteresti di meno...
ti ricordi quando te lo disse jago?![]()
ma che sei eh... ha ragione minnie. sei carente in storia dei forum.![]()
sai che non sei proprio per nulla pesante?Ma che ne sai delle persone che frequento e cosa lascio intuire.... continui ad andare di supposizioni, di congetture, manco fossi il tuo amante!
Io non frequento nessuno e ti sfido a dimostrare il contrario, altro che supposizioni.
ANch'io potrei dire che ti guadagni da vivere facendo la troia perchè lo presuppongo da come scrivi e come ti atteggi, ma poi??
Cosa abbiamo concluso???
mi riferivo a quello che hai risposto a minerva riguardo alla zizzagna.Non sono un amante di telenovelas, anche se sembra che io sia il protagonista preferito da diversi utenti.........
Nulla....solo che grazie a Dio non sono io la donna che ti deve sopportare...Ma che ne sai delle persone che frequento e cosa lascio intuire.... continui ad andare di supposizioni, di congetture, manco fossi il tuo amante!
Io non frequento nessuno e ti sfido a dimostrare il contrario, altro che supposizioni.
ANch'io potrei dire che ti guadagni da vivere facendo la troia perchè lo presuppongo da come scrivi e come ti atteggi, ma poi??
Cosa abbiamo concluso???