Old Otella82
Utente di lunga data
Con uno sposato?!Sono daccordo, se le aggrada che lo faccia!
ossignorediosantissimo! perchè con uno sposato?! perchè a 24 anni con un uomo sposato?!
cavoli.. è tanto difficile trovare sintonia, rispetto, amore, passione, feeling soddisfazione, con un coetaneo che si presuppone possa dedicare alla sua lei tutto il tempo che occorre (di solito son pure universitari a tempo perso con l'hobbie del calcetto come unico must.. almeno dalle mie parti), che si presuppone abbia il vigore della giovinezza per darti tutto il sesso che vuoi, ma che abbia al contempo un'esperienza giusta che gli consenta di non rimanere fermo lì come un baccalà ma di farti fare e fare con te scoperte nuove ed eccitanti.... figurati un uomo sposato!
un uomo sposato che ha da pensare al lavoro, ai figli(forse), i cui tempi avranno sempre e per sempre la priorità, che pretenderà di far da partner sessuale e da maestro di vita e di aver ragione su molte cose perchè "che ne vuoi sapere tu piccoletta!". una persona che più ti piacerà più si allontanerà perchè.. chi vuole un'evasione dal matrimonio che si trasformi a sua volta in un impegno?! lui già l'ha detto che la moglie se la tiene!
No dai su, a maggior ragione se già le piace tanto da perderci la testa!
Artemide anche se la verginità per te fosse una cosa da levarti prima possibile, non togliertela con un uomo sposato conosciuto in chat che stava lì bel bello ad aspettare l'amate perfetta.