Io non ho letto tutti gli interventi, ma vorrei partire da qui. se poi la storia è già un bel pezzo avanti tiratemi le orecchie.. ma non posso leggere 75000 pagini di ogni nuova storia che trovo.
AncheIO io credo che ci siano in giro troppe persone affamate d'amore, disposte a credere anche all'invasione dei marziani fosforescenti pur di provare un'emozione. Tu eri affamata d'amore?..
Non ti conosco e non mi sento di dar giudizi inappellabili, ma come hai potuto credere ad un uomo che dichiara di amarti da prima di sposare la moglie, che si è sposato nonostante fosse in crisi con lei da un pezzo, che vuole dei figli da te ma continua a stare con lei nonostante tutto?!
Sei stata amante AncheIO, e forse ti piaceva pensarti come fidanzata, pensare a lei come l'usurpatrice cattiva che con stratagemmi non lo lasciava andare, in realtà hai fatto e stai facendo un grave torto a te stessa. Come fai ad avere stima di un uomo che, a quanto dice, sposa una donna che non ama, e che fa della donna che ha amato e ama da anni la sua amante da tenere nascosta?! Ma chi gli ha ordinato di sposarsi, il dottore?? chi lo obbliga a stare a casina con lei ora che ha scoperto di aver amato da sempre te?? non hanno nemmeno figli!
Smetti perfavore di sprecare energie e tempo (tempo che non tornerà mai più) a piangere sulla perdita di un uomo che se fosse come ti ha detto di essere varrebbe meno che se si rivelasse uno dei soliti raccontaballe! Ricomincia da te e dai tuoi progetti, ricomincia a pensare alle cose che ti fanno stare bene, esci, e convinciti che non hai bisogno di un amore farlocco già in partenza. meriti di più e meriti di meglio!
in bocca al lupo.