lui sposato io single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Uhhhhh io da mo' che elaboro...e la testa tiene il passo...il resto non mi viene dietro... vado al lavoro...un'altra notte insonne e risiamo a due....
Continuate senza di me e se trovate l'elisir della consapevolezza nonchè quello per tornare indietro di svariati anni (anche 3/4 basterebbe!) lasciatemene un goccio per domattina!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
E' l'idea della colla...lo stesso fastidio provo...l'ho sentita oggi per la I volta (non ascolto molta musica italiana e ultimamente non ascolto proprio nulla di nulla...dal'agonia della mia gatta all'agonia dle mio amore è dal 3/03 che piango ininterrottamente e non esiste tv o radio per me...è tutto fastidioso!)... dà l'idea...
Lo so, ci sono passata...
Per non parlare delle scene di sesso in un film, non riuscivo più a vederle.
Passerà, garantito!!!!!!!!!

O

Old ancheIO

Guest
Buonanotte Trinky
Uhhhhh io da mo' che elaboro...e la testa tiene il passo...il resto non mi viene dietro... vado al lavoro...un'altra notte insonne e risiamo a due....
Continuate senza di me e se trovate l'elisir della consapevolezza nonchè quello per tornare indietro di svariati anni (anche 3/4 basterebbe!) lasciatemene un goccio per domattina!

tinkerbell

Utente di lunga data
Lo so, ci sono passata...
Per non parlare delle scene di sesso in un film, non riuscivo più a vederle.
Passerà, garantito!!!!!!!!!
Ah no...io lì sto aggravata 'na cifra...io tr...o da sola con l'ectoplasmae poi scoppio in lacrime...da 3 mesi a sta parte mi è già successo 3 volte....anche quella ogni tanto (ramente in realtà) era un'abitudine, una sana esigenza (anche telefonica).... io e il mio ectoplasma siamo una coppia fortissima, sai Bruca... il mio ectoplasma è talmente reale che l'unica cosa che non fa è mangiare o fare la pipì e la popò per il resto fa tutto...parla...dirige la mia esistenza..mi dice cosa indossare...che non devo farmi rimorchiare da altri e devo eser fedele....che mi ama tanto...e fa anche sesso con me.......
Mo, secondo te, uno dopo 9 anni come ne esce da tutto questo? Vado al lavoro che me fate fa tardi, che ve possino!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ah no...io lì sto aggravata 'na cifra...io tr...o da sola con l'ectoplasmae poi scoppio in lacrime...da 3 mesi a sta parte mi è già successo 3 volte....anche quella ogni tanto (ramente in realtà) era un'abitudine, una sana esigenza (anche telefonica).... io e il mio ectoplasma siamo una coppia fortissima, sai Bruca... il mio ectoplasma è talmente reale che l'unica cosa che non fa è mangiare o fare la pipì e la popò per il resto fa tutto...parla...dirige la mia esistenza..mi dice cosa indossare...che non devo farmi rimorchiare da altri e devo eser fedele....che mi ama tanto...e fa anche sesso con me.......
Mo, secondo te, uno dopo 9 anni come ne esce da tutto questo? Vado al lavoro che me fate fa tardi, che ve possino!!!
Come ogni bravo ectoplasma si scioglie al sole (la luce della compresione che solo un ectoplasma è...). ci vuole solo un po' di tempo...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
...io tr...o da sola con l'ectoplasmae poi scoppio in lacrime...!
Fidati. Capisco anche questo.

Sale poi un senso di solitudine che non so spiegare.
Non quella "buona", fatta di spazi, dell'eco dei pensieri, di panorami osservati attraverso una finestra con una tazza di tè caldo.
Ma quella "brutta", che suona come ingiustizia, come ingratitudine, come uno spreco di tutto quello che avresti da dare.

Come se ne esce?
Boh.
Tanta autostima, coraggio, miscelare con dell'ironia, una spolverata di speranza, un pizzico di entusiasmo.. cuocere in forno, servire caldo, accompagnato da un buon vino rosso.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old tenebroso67

Guest
E' l'idea della colla...lo stesso fastidio provo...l'ho sentita oggi per la I volta (non ascolto molta musica italiana e ultimamente non ascolto proprio nulla di nulla...dal'agonia della mia gatta all'agonia dle mio amore è dal 3/03 che piango ininterrottamente e non esiste tv o radio per me...è tutto fastidioso!)... dà l'idea...

Beh dai....su'.... e' arrivato il momento di riprendersi,
e di rivalutarsi in un nuovo ruolo....

Quando la sofferenza sparira', lascera' spazio ad un mondo migliore.

Verena67

Utente di lunga data

Se allora dico che è il tuo ectoplasma a essere PSICOTICO ti offendi lo stesso?!

Verena67

Utente di lunga data
Lei non è indipendente perché LUI ha voluto una donna dipendente.
Se lui l'avesse considerato un elemento negativo non l'avrebbe presa, no?
Eè ovvio che se ti piace un uomo impegnato l'altra non ti piace ...ma chi ti piacerebbe?
Se fosse indipendente ti sembrerebbe indifferente, se fosse semplice la troveresti squallida, se sofisticata artefatta ecc...
L'altra non è una nemica è quella che LUI ha voluto perché funzionale a quello che è (o era) per lui la relazione che voleva.
E l'amante?
L'amante è ugualmente funzionale, ma speculare alla partner ufficiale.
quanta verità!

Verena67

Utente di lunga data
non mi resta che amarlo da lontano per sempre, fingendo come faccio ora -mentre mi cerca- che non ne voglio saper nulla... ...
ma lascia perdere il "per sempre".
Non è sano rimaner legati ad un sentimento che non matura.

Si soffre un po', poi si mette in una scatola e si va avanti con la propria vita.

La vita non è gioia, la vita è solo "vivere" (questa citazione non la riconoscete, eh?!)

Verena67

Utente di lunga data
Le cose non funzionano perché uno dei due (lui) non voleva farle funzionare.
Se tu avessi cambiato atteggiamento essendo più o meno disponibile non avresti potuto agire sulla sua volontà e la sua reale disponibilità a mettersi in gioco.
Ti è stato detto di riconoscere di aver sbagliato, non di autodefinirti come non ti senti.

Anche questo che ho nerettato è molto vero.
Nei primi mesi della mia relazione extra (primi e unici), io ricevevo molti messaggi ambivalenti dal mio ex: a parole c'era la volontà di rifarsi una vita (idea sua, non certo mia) , di costruire un futuro, nei fatti c'erano mille segni contrari (inconsci e non, anche se mai espliciti, es. una volta - qualche mese DOPO l'inizio della nostra frequentazione, e non dimentichiamo che ci conoscevamo da 20 anni... - lui tiro' fuori dal nulla, durante una conversazione tutta cinguettante, un gravissimo lutto famigliare che, da come la metteva giu', inesorabilmente lo legava alla moglie
).
Io non capivo, soffrivo, stavo male, e una mia amica single - ma molto intuitiva per le cose dell'anima - mi disse, tranchant: "Non puo' funzionare perché lui non vuole farla funzionare".

Questo mi fece un male cane ma contribuì e non poco ad aprirmi gli occhi.

O

Old Mab

Guest
Io ho bisogno solo di qualche consiglio per superare questo momento terribile...invece leggo tanti interventi che non c'entrano nulla con il mio dolore...sono stata un' amante per sei mesi, ma non me ne ero resa conto perché sentivo che lui mi era vicino e che voleva davvero cominciare una nuova vita con me...non appena ho realizzato la mia vera condizione, non appena ho realizzato che lui non l'avrebbe mai lasciato e che in fondo non stava neanche aspettando che lei lo lasciasse (quanto mi sono buttata a terra!), ho deciso di chiudere...ho perso la dignità, credendo nell' amore che va al di là delle convenzioni, pensando e sperando che saremmo stati insieme il prima possibile...ora ho solo bisogno di aiuto da voi, se potete...vorrei uscirmene prima che accadano cose tipo "il suo primo figlio" con lei...vorrei averlo già dimenticato nel caso la cosa succedesse...non crederò mai più in un uomo...questa storia mi ha fatto perdere me stessa...e non tornerò mai più quella che ero...
Io non ho letto tutti gli interventi, ma vorrei partire da qui. se poi la storia è già un bel pezzo avanti tiratemi le orecchie.. ma non posso leggere 75000 pagini di ogni nuova storia che trovo.
AncheIO io credo che ci siano in giro troppe persone affamate d'amore, disposte a credere anche all'invasione dei marziani fosforescenti pur di provare un'emozione. Tu eri affamata d'amore?..
Non ti conosco e non mi sento di dar giudizi inappellabili, ma come hai potuto credere ad un uomo che dichiara di amarti da prima di sposare la moglie, che si è sposato nonostante fosse in crisi con lei da un pezzo, che vuole dei figli da te ma continua a stare con lei nonostante tutto?!
Sei stata amante AncheIO, e forse ti piaceva pensarti come fidanzata, pensare a lei come l'usurpatrice cattiva che con stratagemmi non lo lasciava andare, in realtà hai fatto e stai facendo un grave torto a te stessa. Come fai ad avere stima di un uomo che, a quanto dice, sposa una donna che non ama, e che fa della donna che ha amato e ama da anni la sua amante da tenere nascosta?! Ma chi gli ha ordinato di sposarsi, il dottore?? chi lo obbliga a stare a casina con lei ora che ha scoperto di aver amato da sempre te?? non hanno nemmeno figli!
Smetti perfavore di sprecare energie e tempo (tempo che non tornerà mai più) a piangere sulla perdita di un uomo che se fosse come ti ha detto di essere varrebbe meno che se si rivelasse uno dei soliti raccontaballe! Ricomincia da te e dai tuoi progetti, ricomincia a pensare alle cose che ti fanno stare bene, esci, e convinciti che non hai bisogno di un amore farlocco già in partenza. meriti di più e meriti di meglio!
in bocca al lupo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old ancheIO

Guest
QUOTO!
Io non ho letto tutti gli interventi, ma vorrei partire da qui. se poi la storia è già un bel pezzo avanti tiratemi le orecchie.. ma non posso leggere 75000 pagini di ogni nuova storia che trovo.
AncheIO io credo che ci siano in giro troppe persone affamate d'amore, disposte a credere anche all'invasione dei marziani fosforescenti pur di provare un'emozione. Tu eri affamata d'amore?..
Non ti conosco e non mi sento di dar giudizi inappellabili, ma come hai potuto credere ad un uomo che dichiara di amarti da prima di sposare la moglie, che si è sposato nonostante fosse in crisi con lei da un pezzo, che vuole dei figli da te ma continua a stare con lei nonostante tutto?!
Sei stata amante AncheIO, e forse ti piaceva pensarti come fidanzata, pensare a lei come l'usurpatrice cattiva che con stratagemmi non lo lasciava andare, in realtà hai fatto e stai facendo un grave torto a te stessa. Come fai ad avere stima di un uomo che, a quanto dice, sposa una donna che non ama, e che fa della donna che ha amato e ama da anni la sua amante da tenere nascosta?! Ma chi gli ha ordinato di sposarsi, il dottore?? chi lo obbliga a stare a casina con lei ora che ha scoperto di aver amato da sempre te?? non hanno nemmeno figli!
Smetti perfavore di sprecare energie e tempo (tempo che non tornerà mai più) a piangere sulla perdita di un uomo che se fosse come ti ha detto di essere varrebbe meno che se si rivelasse uno dei soliti raccontaballe! Ricomincia da te e dai tuoi progetti, ricomincia a pensare alle cose che ti fanno stare bene, esci, e convinciti che non hai bisogno di un amore farlocco già in partenza. meriti di più e meriti di meglio!
in bocca al lupo.

O

Old ancheIO

Guest
La storia continua così...
Ora che siamo lontani e che io ho tentato di dirgli addio mi dice che il nostro deve tornare "un incontro di anime"...il che si traduce con la sua assenza totale (solo sporadiche mail...) mentre prima...

O

Old ancheIO

Guest
Non lo so come ho potuto credere...mi sto "svegliando" solo ora...ed è dura...è dura!

in bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.