rita, proprio perchè non si sa mi sembra inutile frenare! E se invece è proprio questo il chiodo? Mica c'è un tempo prefissato per arrivare! Magari! E chi (vedi tbt) aspetta da anni,. allora?Mi giudico.
Due giorni fa mi stracciavo le vesti per la convivenza di cialtry... dai non è serio come mi sto comportando... non si sa se questo è il chiodo... non sarebbe bello nei suoi confronti e non sarebbe bello nei miei... meglio forse fare tabula rasa e ricominciare tutto da capo... e poi cosa faccio se poi penso ancora a cialtry... vado di qua e di là?![]()
![]()
Prendo in giro lui, prendo in giro me?
Ho paura anche dei giudizi. C'è stato Narcy, c'è stato Cialtry, stesso lavoro, ufficio sullo stesso piano, amici rivali... Credo siano inconsapevoli l'uno dell'altro... Basettoni stesso lavoro, non amico degli altri due ma ci parla... Narcy siamo rimasti amici... Ci tengo... Fino a poco tempo fa corteggiava ancora... Adesso dopo gli utlimi eventi ho capito che mi piace come amico che è una cosa positiva... Ma se vede questa cosa...Mi secca... Come una che pesca sempre nella stessa squadra di calcio, c'è qualcosa che non va...![]()
Inoltre tu ti starppavi sì le vesti, ma non per cialtry, bensì per cialtry con grugno anzichè con te o meglio la moglie! Semplicemente perchè non sei stata scelta e questo è doloroso.
Infine, i giudizi...... davvero pensi che la mia amica, quella 27enne col marito di 17anni più grande, non sia stata giudicata nel paese? Lei va avanti, è felice.... direi che ne vale la pena, visto quello che ha costruito e il fatto che stia bene.
io non dico buttati, ma datti almeno una possibilità!