E
elena:
Guest
concordo totalmente sul nerettoBeh devo dire che non vedo molto rispetto su chi tradisce abitualmente il proprio partner, ancora peggio se trova in questo ultimo un' alternativa sentimentale, sbagliare è umano, vivere anni e anni lo stesso erorre mi sembra molto disonesto nei confronti del compagno, da single non frequento persone impegnate dato che ce ne sono tante libere, se avessi una compagna sicuramente,
l 'avrò scelta, per la fiducia che può darmi e che posso dargli, più che per l 'aspetto fisico, se questa viene a mancare non ha senso stare insieme.
Che senso ha fare una coppia, se non si condividono dei progetti insieme.
L'errore di molte coppie penso sia questo, si uniscono,
pur avendo i gusti completamente diversi, magari solo per una forte attrazzione fisica o appassionati dallo status symbol, per poi ritrovarsi perfetti estranei.
Ci vorrebbe una legge sui matrimoni con obbligo di convivenza di almeno 2 anni, per sperimentare la quotidianità, credo che ci sarebbero meno matrimon con meno divorzi e separazioni.
Maurizio
secondo me il tradimento è una via di fuga da qualcosa che è diventato ormai intollerabile e da cui non si può scappare in altri modi
insomma puro istinto di sopravvivenza