Nessuno tocchi i traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena:

Guest
Beh devo dire che non vedo molto rispetto su chi tradisce abitualmente il proprio partner, ancora peggio se trova in questo ultimo un' alternativa sentimentale, sbagliare è umano, vivere anni e anni lo stesso erorre mi sembra molto disonesto nei confronti del compagno, da single non frequento persone impegnate dato che ce ne sono tante libere, se avessi una compagna sicuramente,
l 'avrò scelta, per la fiducia che può darmi e che posso dargli, più che per l 'aspetto fisico, se questa viene a mancare non ha senso stare insieme.
Che senso ha fare una coppia, se non si condividono dei progetti insieme.
L'errore di molte coppie penso sia questo, si uniscono,
pur avendo i gusti completamente diversi, magari solo per una forte attrazzione fisica o appassionati dallo status symbol, per poi ritrovarsi perfetti estranei.

Ci vorrebbe una legge sui matrimoni con obbligo di convivenza di almeno 2 anni, per sperimentare la quotidianità, credo che ci sarebbero meno matrimon con meno divorzi e separazioni.

Maurizio
concordo totalmente sul neretto

secondo me il tradimento è una via di fuga da qualcosa che è diventato ormai intollerabile e da cui non si può scappare in altri modi
insomma puro istinto di sopravvivenza

E

elena_

Guest

secondo me il tradimento è una via di fuga da qualcosa che è diventato ormai intollerabile e da cui non si può scappare in altri modi
ho detto "via di fuga"
non "via di figa" :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
L'errore di molte coppie penso sia questo, si uniscono
pur avendo i gusti completamente diversi, magari solo per una forte attrazzione fisica o appassionati dallo status symbol, per poi ritrovarsi perfetti estranei.

Maurizio

io invece non capisco come persone che non hanno l'esperienza del matrimonio (quali siete voi, mi sembra di ricordare) possano affrontare certi discorsi

E

elena_

Guest
io invece non capisco come persone che non hanno l'esperienza del matrimonio (quali siete voi, mi sembra di ricordare) possano affrontare certi discorsi
non ho esperienza di matrimonio
e non ho intenzione di averla

in passato ho convissuto e in futuro conviverò

in compenso l'esperienza del mio compagno si sta rivelando sufficiente per tutti e due

comunque qui ognuno parla secondo la propria esperienza
anche tu hai una visione del mondo e del tradimento che collima con il tuo vissuto
che presumo molto differente dal mio
ma il bello del confronto sta proprio in questo

o no? :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non ho esperienza di matrimonio
e non ho intenzione di averla

in passato ho convissuto e in futuro conviverò

in compenso l'esperienza del mio compagno si sta rivelando sufficiente per tutti e due

comunque qui ognuno parla secondo la propria esperienza
anche tu hai una visione del mondo e del tradimento che collima con il tuo vissuto
che presumo molto differente dal mio
ma il bello del confronto sta proprio in questo

o no? :)

sono basita
davvero

lothar57

Utente di lunga data
Su questo forum vediamo traditi che piangono, e traditori che si "vantano". I traditori si sentono fighi, viene quasi da domandarsi se tradiscono per soddisfare la loro voglia di sesso oppure il loro ego.

Cornuto = sfigato
Traditore = figo

L'errore é qui. Perché un tradito dovrebbe pagare l'errore del traditore?

Il traditore é il vero sfigato, fallito, drogato, disadattato, represso, irresponsabile. Solo una forte dipendenza puó portarti a distruggere anni di sacrifici per una scopata. Il traditore và aiutato per quello che é : una persona con problemi di tossicodipendenza. I sintomi non sono poi cosí diversi da quelli della dipendenza da droghe.

Se passasse questo messaggio, forse il soddisfacimento del proprio ego non passerebbe piú per il tradimento.

Traditori curatevi, cazzo!

S*B
intanto mi tocco...perche'il tuo avatar qua'porta una sfiga enorme...e poi forse lo sfigato sei proprio tu,oltre ad essere un gran cornuto,perche'tua moglie, o la tua donna ora e'al Maxim a farsi montare.
ciao oca morta..........

E

elena_

Guest
sono basita
davvero
non ti basire
ma credimi
so ciò che dico
ma non posso e non voglio scriverne più di quanto ne ho già scritto altrove

anch'io credo in ciò che tu scrivi
eppure non ricordo di avere mai letto nei dettagli la tua storia
e ti confesso pure che anch'io a volte resto basita dalle tue parole

non ti basire
ma credimi
so ciò che dico
ma non posso e non voglio scriverne più di quanto ne ho già scritto altrove

anch'io credo in ciò che tu scrivi
eppure non ricordo di avere mai letto nei dettagli la tua storia
e ti confesso pure che anch'io a volte resto basita dalle tue parole
beh, onestamente anch'io, però il fatto che sia lei a scriverle mi vizia il giudizio...del resto è uguale per tebe.

Sbriciolata

Escluso
E

elena_

Guest
ma cosa caspita dici?
comunque, elena....cosa c'entra l'esperienza matrimoniale del tuo amante ...?
è il mio compagno e la sua esperienza matrimoniale si è conclusa già da un po', ma considerandola a posteriori mi sono fatta un'idea che collima con ciò che aveva espresso Maurizio e che io avevo citato in grassetto

tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.