🐝 Equinozio di Primavera 2025 🪺

Kitsune

Utente di lunga data
Si, fatte già diverse gite, poi sono in un gruppo di scalmanati che escono tutto l'anno, anche gare.

Ed io, non sempre, mi aggrego.
Ho chiesto a mio marito se volesse partecipare a qualche raduno, girare con altri colleghi a due ruote, niente da fare, non gli va.
Non siamo equipaggiati per girare anche quando fa freddo, lui inizia a battere i denti già a 20° gradi, figurati.

Nono

Utente di lunga data
Ho chiesto a mio marito se volesse partecipare a qualche raduno, girare con altri colleghi a due ruote, niente da fare, non gli va.
Non siamo equipaggiati per girare anche quando fa freddo, lui inizia a battere i denti già a 20° gradi, figurati.
Vabbè.... ti porto in giro io 🥰

Kitsune

Utente di lunga data
Vabbè.... ti porto in giro io 🥰
Ah, così? Credimi che mai e poi mai mi sarei aspettata una risposta del genere, che imbarazzo, mi hai fatto arrossire e per spiazzarmi così, ce ne vuole, eh?

gvl

Utente di lunga data
Lascia perdere tutti. Vieni con me. Ho fatto anche delle decorazioni per un viaggio più suggestivo.
images (3).jpeg

Kitsune

Utente di lunga data
Quindi è un si 😉
"Chi tace, acconsente" non
"Chi arrossisce, acconsente".
Mi hai imbarazzata poiché presa alla sprovvista; generalmente, prevedo le mosse ed i pensieri altrui, ed invece...
Considera, però, che ieri notte non ho chiuso occhio, superando abbondantemente le 24 ore senza dormire, il che mi rende meno attenta a ciò che mi circonda.

Kitsune

Utente di lunga data
Domenica giretto in moto con mio marito nel nostro luogo delle Meraviglie.
Quest'anno, la Primavera sta dando il meglio di sé stessa:

IMG_20250522_083232.jpg

Dopo due anni, finalmente abbiamo gustato e raccolto tantissime Ciliegie.

IMG_20250522_082546.jpg

Abbiamo pesato il raccolto, in totale 1.850 kg; rispetto allo scorso anno, 3 di numero, è andata mooolto bene.
Peccato non aver una scala, altrimenti il bottino sarebbe stato decisamente più abbondante.

Kitsune

Utente di lunga data
IMG_20250605_082727.jpg

Le Fragoline di Bosco che ho raccolto domenica scorsa durante la gita in moto con mio marito.
Sono squisite, peccato siano davvero molto fragili, benché le abbia messe dentro un contenitore, alcune si sono sfatte.

Kitsune

Utente di lunga data
Non ho mai raccolto così tante Ciliegie come quest'anno, pazzesco.
IMG_20250606_125355.jpg
IMG_20250606_125853.jpgIMG_20250606_130224.jpg

Domenica abbiamo raccolto una miriade di Gelsi, deliziosi.
Raccogliere ciò che offre la Natura mi rende molto, molto felice, non mi stancherei mai!